Vai al contenuto

Talento: Compagno animale Mostruoso

Risposte in primo piano

salve, 

non riesco a comprendere come funziona il talento Compagno animale mostruoso:  si tratta di un talento del Dragon Magazine #326....ma io non so dove potermelo leggere,

mi potete spiegare come funziona, che tipo di bestie magiche è possibile avere e a che livello?

..insomma, mi potete esporre il talento dato che io non so come trovarlo ahahahahah

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Prima considerazione tramite questo talento non puoi semplicemente evocare con un rituale il compagno animale come fanno normalmente druidi e ranger ma devi incontrarne un esemplare e migliorarne l'at

• Supermoderatore

Prima considerazione tramite questo talento non puoi semplicemente evocare con un rituale il compagno animale come fanno normalmente druidi e ranger ma devi incontrarne un esemplare e migliorarne l'atteggiamento iniziale fino ad amichevole (che sia tramite abilità incantesimi od altro). Se mai l'animale peggiora fino ad indifferente o peggio smette di essere il tuo compagno animale e se ne va/ti attacca.

Detto questo ai compagni animali selezionabili fin dall'inizio aggiungi gufo celestiale, mantoscuro, corvo immondo, scarabeo di fuoco gigante e uccello stigeo.
Per i livelli superiori (si parla sempre di livello effettivo da druido): 4° (grick, krenshar, pseudodrago, lucertola fulminante, worg), 7° (bestia distorcente, grifone, orsogufo, pegaso, gatto di mare), 10° (falcofreccia giovane, segugio infernale, manticora, mastino d'ombra, tojanida adulto), 13° (divoratore, dragonne, girallon, viverna, xorn medio), 16 (falcofreccia anziano, behir, squartatore grigio, idra a otto teste, roc).