25 Luglio 20169 anni comment_1231530 In questo momento, athelorn ha scritto: Conri ha 11 danni addosso Arszlan 8 Blackjack 14 (è a 2 pf ^^'') Ho capito... vai di pergamene! Segnala
26 Luglio 20169 anni comment_1231833 pronti a diventare green-terrorist? perchè beh sarà la mia strategia per uccidere tutti i fotutti licantropi uno ad uno Segnala
26 Luglio 20169 anni comment_1231836 2 minuti fa, Xolum ha scritto: pronti a diventare green-terrorist? perchè beh sarà la mia strategia per uccidere tutti i fotutti licantropi uno ad uno Sottometto le native con un ruggito ed organizzo l'armata. Segnala
26 Luglio 20169 anni comment_1231838 Betead ne ha già sottomesse 3 e ora sta per diventare padre di 6 piccoli pargoli, comunque si intende un qualcosa di più sottile, l'armata contro armata è storia antica, ora si va di terrorismo (fiumi avvelenati, driadri che risucchiano sotto terra i licantropi, belve che uccidono ogni fottuta cosa, un Ko'ash che scoprirà suo malgrado che Evie è stata deflorata) Segnala
26 Luglio 20169 anni Autore comment_1231841 Non spoileratevi, e non spoileratevi balle/errori xD Segnala
26 Luglio 20169 anni comment_1231842 non sono spoiler, il fatto che Betead è padre sarà tra le prime cose che sapranno da lui, e il resto è pura invenzione visto che sarà il mio piano Segnala
26 Luglio 20169 anni comment_1231844 6 minuti fa, Xolum ha scritto: Betead ne ha già sottomesse 3 e ora sta per diventare padre di 6 piccoli pargoli, comunque si intende un qualcosa di più sottile, l'armata contro armata è storia antica, ora si va di terrorismo (fiumi avvelenati, driadri che risucchiano sotto terra i licantropi, belve che uccidono ogni fottuta cosa, un Ko'ash che scoprirà suo malgrado che Evie è stata deflorata) Peccato non avere un'alabarda d'argento per impalarli per bene... vabeh. Se accadrà e lo scoprirò ogni singolo licantropo che cattureremo subirà castrazione ed Aquila di Sangue. Quando inizieranno a ritrovare i corpi a dir poco squartati voglio vedere se si sentiranno ancora fighi... Segnala
26 Luglio 20169 anni Autore comment_1231893 Lol. Bait e scherzi a parte, non postate piu' ragazzi? XD Segnala
26 Luglio 20169 anni comment_1231895 vorrà dire che continuerò ad espandere il party di npc e farò la missione in solitaria XD Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232230 Indeciso...tiriamo diritto oppure cerchiamo di seguire le tracce dei mannari a ritroso? Segnala
29 Luglio 20169 anni comment_1232656 Sarò fuori da oggi a domenica sera, questo vuol dire che riuscirò postare soltanto di sera e poco. Scusate il rallentamento. Segnala
29 Luglio 20169 anni comment_1232901 E così i nostri prodi eroi intenti a discutere con un baldo giovane dal muso di coniglio si incantarono ponendo così un grande blocco nella storia, nel mentre il druido accoppiatosi più e più volte stava per completare la missione da solo grazie ad un piano formidabile e a 10 npc...come procederà la storia? scopritelo seguando la prossima entusiasmante puntata di: Zeruan, l'alba dei player viventi! e si va a giocare ad Heartstone... Segnala
29 Luglio 20169 anni comment_1232907 19 minuti fa, Xolum ha scritto: E così i nostri prodi eroi intenti a discutere con un baldo giovane dal muso di coniglio si incantarono ponendo così un grande blocco nella storia, nel mentre il druido accoppiatosi più e più volte stava per completare la missione da solo grazie ad un piano formidabile e a 10 npc...come procederà la storia? scopritelo seguando la prossima entusiasmante puntata di: Zeruan, l'alba dei player viventi! e si va a giocare ad Heartstone... Non è colpa mia! Ora convinco la Matriarca a fare la guerriglia ai lupini, stile ewok VS Impero. Segnala
29 Luglio 20169 anni comment_1232914 2 minuti fa, Xolum ha scritto: tu mi copi le idee troppo velocemente L'avevo proposto io: convinco i selvaggi a fare la guerriglia Ewok. E beh... peccato che non siano ursarid o sarebbe perfetto. Segnala
29 Luglio 20169 anni comment_1232915 diciamo che se tutto procede come deve procedere avremmo più di qualche selvaggio a combattere con noi...oltre a poter fare qualcosa di davvero...davvero letale senza nemmeno preoccuparci di nulla Segnala
31 Luglio 20169 anni comment_1233235 Avviso, presto partirò per l'America, il 6 starò tutto il giorno a NY. Se non è passata almeno una notte in game vi spoilero Suicide squad minuto per minuto. Segnala
31 Luglio 20169 anni comment_1233236 Va ben, facile andare avanti per te che sei da solo on game. Non devi aspettare nessuno. E poi, sai che spoiler ci possono essere in sucide squad! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.