Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

Risposte in primo piano

In questo momento, athelorn ha scritto:

Conri ha 11 danni addosso
Arszlan 8
Blackjack 14 (è a 2 pf ^^'')

Ho capito... vai di pergamene!

• Risposte 871
  • Visualizzazioni 36,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

pronti a diventare green-terrorist? perchè beh sarà la mia strategia per uccidere tutti i fotutti licantropi uno ad uno

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

pronti a diventare green-terrorist? perchè beh sarà la mia strategia per uccidere tutti i fotutti licantropi uno ad uno

Sottometto le native con un ruggito ed organizzo l'armata.

Betead ne ha già sottomesse 3 e ora sta per diventare padre di 6 piccoli pargoli, comunque si intende un qualcosa di più sottile, l'armata contro armata è storia antica, ora si va di terrorismo (fiumi avvelenati, driadri che risucchiano sotto terra i licantropi, belve che uccidono ogni fottuta cosa, un Ko'ash che scoprirà suo malgrado che Evie è stata deflorata)

• Autore

Non spoileratevi, e non spoileratevi balle/errori xD

non sono spoiler, il fatto che Betead è padre sarà tra le prime cose che sapranno da lui, e il resto è pura invenzione visto che sarà il mio piano

6 minuti fa, Xolum ha scritto:

Betead ne ha già sottomesse 3 e ora sta per diventare padre di 6 piccoli pargoli, comunque si intende un qualcosa di più sottile, l'armata contro armata è storia antica, ora si va di terrorismo (fiumi avvelenati, driadri che risucchiano sotto terra i licantropi, belve che uccidono ogni fottuta cosa, un Ko'ash che scoprirà suo malgrado che Evie è stata deflorata)

Peccato non avere un'alabarda d'argento per impalarli per bene... vabeh.
Se accadrà e lo scoprirò ogni singolo licantropo che cattureremo subirà castrazione ed Aquila di Sangue. Quando inizieranno a ritrovare i corpi a dir poco squartati voglio vedere se si sentiranno ancora fighi...

• Autore

Lol. 

Bait e scherzi a parte, non postate piu' ragazzi? XD

Io stò aspettando gli altri...

vorrà dire che continuerò ad espandere il party di npc e farò la missione in solitaria XD

• Autore

Domanda: che direzione prendete? 

Indeciso...tiriamo diritto oppure cerchiamo di seguire le tracce dei mannari a ritroso?

Sarò fuori da oggi a domenica sera, questo vuol dire che riuscirò postare soltanto di sera e poco.
Scusate il rallentamento.

E così i nostri prodi eroi intenti a discutere con un baldo giovane dal muso di coniglio si incantarono ponendo così un grande blocco nella storia, nel mentre il druido accoppiatosi più e più volte stava per completare la missione da solo grazie ad un piano formidabile e a 10 npc...come procederà la storia? scopritelo seguando la prossima entusiasmante puntata di: Zeruan, l'alba dei player viventi!

e si va a giocare ad Heartstone...

19 minuti fa, Xolum ha scritto:

E così i nostri prodi eroi intenti a discutere con un baldo giovane dal muso di coniglio si incantarono ponendo così un grande blocco nella storia, nel mentre il druido accoppiatosi più e più volte stava per completare la missione da solo grazie ad un piano formidabile e a 10 npc...come procederà la storia? scopritelo seguando la prossima entusiasmante puntata di: Zeruan, l'alba dei player viventi!

e si va a giocare ad Heartstone...

Non è colpa mia! Ora convinco la Matriarca a fare la guerriglia ai lupini, stile ewok VS Impero.

tu mi copi le idee troppo velocemente

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

tu mi copi le idee troppo velocemente

L'avevo proposto io: convinco i selvaggi a fare la guerriglia Ewok. E beh... peccato che non siano ursarid o sarebbe perfetto.

diciamo che se tutto procede come deve procedere avremmo più di qualche selvaggio a combattere con noi...oltre a poter fare qualcosa di davvero...davvero letale senza nemmeno preoccuparci di nulla

Avviso, presto partirò per l'America, il 6 starò tutto il giorno a NY. Se non è passata almeno una notte in game vi spoilero Suicide squad minuto per minuto.

Va ben, facile andare avanti per te che sei da solo on game. Non devi aspettare nessuno.

E poi, sai che spoiler ci possono essere in sucide squad!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.