22 Luglio 20169 anni comment_1230084 Tranquillo, tanto io oggi non ci sono e domani forse nemmeno, possiamo metterci in pari, comunque per farla semplice: sono sposato e ho scopato Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230086 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E speriamo non sia esaurita anche la nostra di fortuna! Nella gara di bevute e sulla barca abbiamo sculato un pochino Tu non sai QUANTO ha sculato lui a raffica XD non ha sbagliato un tiro che è uno, quasi. Per farla breve ha incontrato gente bella ostile.... Con cui ora è culo e camicia per un po' di bei tiri e circostanze! Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230087 In questo momento, Xolum ha scritto: Tranquillo, tanto io oggi non ci sono e domani forse nemmeno, possiamo metterci in pari, comunque per farla semplice: sono sposato e ho scopato Rivelo uno spoiler: se non avessi schifato una Nix ti avrei battuto sul tempo. Ma vabeh, ci stà che mi abbia battuto il best orso evah. E per tutti: il corsivo blu sono i pensieri, che scrivo per il GM. Voi NON potete saperli, e Ko li da ben poco a vedere dopo il primo sfogo! Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230090 Betead usa percepire:20+trentordici e scopre di avere una percezione dei flussi elettrici così elevata che ha telepatia come abilità gratuita con raggio illimitato, sa perfettamente ogni tuo pensiero e riesce pure a farci commenti sarcastici sopra Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230092 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Betead usa percepire:20+trentordici e scopre di avere una percezione dei flussi elettrici così elevata che ha telepatia come abilità gratuita con raggio illimitato, sa perfettamente ogni tuo pensiero e riesce pure a farci commenti sarcastici sopra Ma a me fregailcazzo, perché sono l'araldo dell'orso ignorante e quindi rispondo anche ai commenti. Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230095 Comunque la cosa che davvero mi sta dando fortuna è che faccio solo cose che so fare: so guarire, so sopravvivere, so agire in modo saggio e in tutto questo io ancora non ho detto una singola bugia. Ah vero ho anche un culo ammerda ma sono boh 10 mesi che non faccio un tiro sotto al 2 Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230155 Nota per noi poveracci che siamo già in combattimento: avete già i bonus di Flagbearer, dato che Ko avanzava con l'alabarda in pugno. Quel +1 può salvarci, ricordatelo. Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230159 Potete provare a parlarci eh. Io ho tirato l'iniziativa perchè sembrano essere BEN POCO propensi al dialogo XD Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230161 Con Arszlan che ha caricato a testa bassa (uscendo anche dall'area dello stendardo, vabeh) credo che la soluzione siano le botte ignoranti. Ed a me tocca usare la spada corta... me triste. Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230165 Intanto tocca a me per primo, Arszlan dovrebbe aspettare visto che tocca a lui solo dopo la possibile reazione dei licantropi... Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230168 Cita Nifall ConriCapo LicLicantropi ArszlanBlackjackKo'ashPrima nifall e Conri, poi i licantropi e dal prossimo turno per semplificare alterniamo tutti voi e loro (tanto siete tutti insieme tra chi è in fondo e in cima.) gia' XD Se volete gia' postare ok, dal prossimo turno potete postare liberamente, aper ora i primi ad agire sono Nifall e Conri Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230169 EDIT: @Cronos89 in realtà tu non vedi caricare nessuno, perchè appunto Arszlan agirà dopo i nemici...che confusione! Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230172 Comunque ho idea che lo scontro sia inevitabile, anche se agisco per primo e sono molto diplomatico, mi ci vorrebbe almeno un minuto... Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230195 31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Comunque ho idea che lo scontro sia inevitabile, anche se agisco per primo e sono molto diplomatico, mi ci vorrebbe almeno un minuto... Se non accettano vado di Canto d'Ira e mi avvicino, e dal prossimo round giùbbotte. Modificato 22 Luglio 20169 anni da Tarkus Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230196 Quanto meno mi sono dimostrato diplomatico...se attaccano, giù di frecce argentate dalla mia comoda posizione... Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230200 Master, ripeto la domanda: indossare una pelliccia di licantropo quanto è visto male??? Ho un pò di nervoso da sfogare.... Segnala
24 Luglio 20169 anni comment_1231012 Ma siete spariti tutti? Nemmeno un piccolo post o simili? Sigh... ah master ti sei dimenticato una cosetta: Orso é vicino a Ko e probabilmente attacca caricando Segnala
24 Luglio 20169 anni comment_1231013 In questo momento, Xolum ha scritto: Ma siete spariti tutti? Nemmeno un piccolo post o simili? Sigh... ah master ti sei dimenticato una cosetta: Orso é vicino a Ko e probabilmente attacca caricando E se non ti rincontreremo mai diventerà il "mio" orsetto? Che bello! Segnala
24 Luglio 20169 anni comment_1231015 Coff coff Orso conosce il comando segui, Orso ha fiuto, Betead ha lasciato tracce per tutto il percorso, come incantesimo di livello 3 posso ordinargli di venire da me in ogni momento Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.