Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars


Stregonazzo

Messaggio consigliato

E-zi

-flashback un strada-

Alla risposta piccata della giapponesina riesco a trattenere un sorriso amaro mentre i miei occhi verdi si riflettono su una vetrina di collari di lusso per bestie domestiche di varia foggia e dimensione. 

Culo-chan è al sicuro. 

- Strip club - 

Alla domanda sul principe mi avvicino all'orecchio di culo-chan per bisbigliare alcune parole. 

Kassim al-Sanussi, 25 anni, terzo fratello minore del principe Huseyin. Molto vicino alla Militech. Amante della bella vita, delle donne, degli alcolici e delle armi a grosso calibro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

Lo spettacolo inizia e sul palco salgono le prime ballerine: due ragazze asiatiche dai lunghi capelli fucsia e da alcuni strani impianti cybernetici come orecchie e coda da gatto. Lo spettacolo non è molto hard, anzi per tutti voi che siete abituati alla trasgressione delle grandi città statunitensi questo sembra uno spettacolo triste, quasi noioso.

Katia vi guarda con i suoi occhioni verdi: «Oltre alla birra devo portare qualcos'altro? Abbiamo grande disposizioni di medicinali di diverso genere, dagli afrodisiaci agli eccitanti.»

Dopo pochi secondi che Kyle entra nel bagno, entra anche una dei membri della sicurezza del locale.

Akiko/Miyoko:

Spoiler

Il locale è un semicerchio a due piani con il palco al centro. I posti vicino al palco e quelli al secondo piano sono riservati ai clienti facoltosi o ben voluti, i posti a lato sono riservati ai clienti poco facoltosi come voi. Ci sono due uscite di sicurezza ai lati del diametro della semicirconferenza, vicino a queste uscite ci sono due coppie di bagni (per maschi e per donne) e due coppie di terminali. Al secondo piano ci sono anche i locali del prive, dove le ballerine o le cameriere si appratano con i clienti più focosi.

La sicurezza del locale non ti sembra un granché: le guardie sono dei semplici omaccioni in giacca di kevlar, pantaloni in cuoio rinforzato, occhiali con auricolare e cravatta di ordinanza, più che guardie sembrano dei piccoli mafiosetti.

Ti meravigli nel dover confermare le parole della cameriera: nel locale non noti telecamere o disturbatori di qualsiasi genere, però tutto ciò ti sembra molto strano, perché in diversi punti vedi dei pannelli mobili, i tipici pannelli che nascondono mitragliatrici o armi pesanti pronte a comparire quando il tutto si fa incandescente (e non per le ballerine)

La scorta del principe Kassim indossa le tipiche uniformi della guardia monarchica, ma sono molto più corazzati e armati delle guardie che avete visto per strada. Tutte e cinque indossano giubbotti e pantaloni lamellari, tre di loro imbracano un fucile d'assalto leggero di tipo Militech ronin, le restanti un minaccioso fucile Sternmeyer Stakeout 10. Sicuramente le guardie avranno nascoste la pistola, qualche arma bianca o qualche esplosivo tra gli abiti, ma soprattutto buona parte del loro corpo è stato modificato cyberneticamente, però non riesci a individuare il tipo d'impianto.

Ti soffermi su Kassim che è circondato da due belle cameriere mulatte, però il principe sembra molto annoiato al di là dello spettacolo sul palco o delle attenzioni delle cameriere. Osservandolo noti che non ha armi con sé e sembra che sia vergine sul piano degli impianti cybernetici.

Akiko/Miyoko (Dadi):

Spoiler


(Individuare) = 7 (Dado) + 9 (Intelligenza) + 4 (Abilità) = 20!
(Cybertecnologia) = 7 (Dado) + 5 (Tecnica) = 12
(Percepire Emozioni) = 5 (Dado) + 8 (Intelligenza) + 2 (Abilità) = 15 
(Individuare) 2 (Dado) + 9 (Intelligenza) + 4 (Abilità) = 15

Kyle/Michael

Spoiler

Entri nel bagno degli uomini e scopri che non è il tipico bagno da locale dello sprawl con buco nel pavimento e tossico in crisi d'astinenza nell'angolo. Il bagno del The Arabic Nights è bello grande: dodici orinatoi puliti e divisi da un piccolo muretto per impedire sguardi curiosi e impietosi; sei bagni chiusi; dieci lavelli con dieci piccoli specchi; un distributore di preservativi e di prodotti per il piacere per lui e per lei; un distributore di farmaci, afrodisiaci e droghe stimolanti; un'odore di pulito e di menta. 

Non c'è nessuno, ma dopo pochi secondi entra uno degli uomini della sicurezza del locale: un biondo vestito in giacca e cravatta, con occhiali e auricolare. Il biondo ti ignora e corre in uno dei bagni chiusi. Mentre fai quello che devi fare all'orinatoio, ascolti il biondo parlare al telefono.

«Karim. Domani passa qui, che c'è un bel sconto sostanzioso per i clienti fidati».

La tua esperienza passata ti ha insegnato che la conversazione tra il biondo e questo Karim è tutto un codice per la compravendita di qualcosa di proibito, forse contrabbando di droghe o farmaci»

Vai a lavarti le mani e noti con sorpresa, che Katia sicuramente ha detto una bugia riguardo il rispetto della privacy, perché noti sulle manopole dei lavandini, sui tubi degli orinatoi e sui distributori dei sospetti piccoli puntini rossi, puntini che indicano la presenza di una telecamera nascosta. Scopri anche che uno degli specchi è stato manomesso di recente, molto probabilmente dietro c'è qualche scompartimento segreto o della mediocre muffa.

Kyle/Michael Tiri Dado:

Spoiler

(Individuare) 7 (Dado) + 8 (Intelligenza) + 3 (Abilità) + 2 (Impianto cybernetico) = 20
(Percepire Emozioni) 9 (Dado) + 8 (Intelligenza) + 6 (Abilità) = 20
 

Note tutti:

Spoiler

Sui vostri telefonini (se li avete con voi), avete i rispettivi numeri dei vostri compagni più quelli di Mamma e del Rachitico. I numeri di emergenza della Red Cab (Taxi); Aero Cab (Taxi AV); Trauma team; Forze di polizia e vigili del fuoco; Portineria della Torre Atlante.

Kyle ha anche i numeri dei suoi contatti (sia quelli a Nuova Derna, sia quelli a Los Angeles)

Leonard ha il numero di Katia e del locale The Arabian Nights

Potete chiamare Mamma, per informazioni o per farvi mandare qualche tipo di sostegno; il Rachitico per eventuali azioni nella rete.

Errata Akiko:

Spoiler

Mi sono dimenticato di aggiungere il bonus abilità ai tuoi tiri individuare nello scorso post, quindi anche tu hai notato la cameriera entrare nel bagno, dopo che uscita la guardia.

(Questo implica che mi devo fare un file con tutte le vostre abilità)

EDIT Kyle:

Spoiler

Mentre stai nel bagno ti vibra il telefonino, e un messaggio del Rachitico.

«Il principe Kassim? Un bellimbusto sorridente di venticinque anni amante delle armi e della gnocca. Se suo fratello Huseyin almeno finge di rispettare le leggi del suo piccolo regno, lui se ne strafrega e consuma davanti alle telecamere alcol e relazioni. I maligni dicono che il contatto della Militech nella famiglia reale. Potrei fare qualche ricerca nella rete: negli archivi dei media locali, o di quelli internazioniali; potrei rischiare la mia bellezza è infiltrami nel vostro locale oppure nella casa reale. Dimmi tu!»

EDIT NOTE:

Spoiler

Potete ordinare al Rachitico di immergersi nella rete e aiutarvi nelle vostre scorribande.

Dovete solo precisare cosa deve fare e come deve agire:

- Rischiare la pelle (con possibilità di sua morte, ma anche di avere molte informazioni e molti vantaggi)

- Stare al sicuro (nessuna possibilità di morte, ma alla prima difficoltà si sconnette)

- 50/50 (Qualche possibilità di morte, si sconnette solo se in pericolo di vita)

- Prima le informazioni (Si sofferma nel raccogliere informazioni - dati, non nell'agire come disattivare in remoto sistemi di sicurezza o trafugare denaro)

- Prima le azioni (Si sofferma sull'agire e non sul raccogliere informazioni - dati)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle (Michael)

Esco dal bagno e torno al tavolo, guardandomi intorno. Mentre osservo le ballerine sul palco prendo il cellulare e mando un messaggio uguale a tutti i miei compagni: (testo) state attenti, non e' vero il discorso sulla privacy, in bagno ci sono occhi e forse orecchie. in campana. Michael.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard (Yannis)

Per poco non casco dalla poltrona quando vedo Kyle andare verso il bagno. Trattengo il respiro per tutto il tempo in cui lui è dentro, sperando che non faccia casini, sospirando profondamente quando lo vedo uscire illeso. Comincio a sorseggiare il drink che ho davanti, distrattamente.

Grazie dolcezza, per ora sono a posto cosi, mi sto godendo lo spettacolo. Se dovessi aver bisogno di qualcosa non esiterò a chiamarti. Tranne se sapessi qualcosa su un italiano che recentemente ha aperto uno studio di registrazione nella zona bianca. Sai, vorrei farci un salto. Sono qui per fare della musica innovativa, mescolando il buon vecchio rock'n'roll nostrano con qualche sonorità tipica di queste parti. Se dovessi avere successo piccola non dubitare che tornerò spesso a farti visita. 

Le faccio un occhiolino, mentre afferro il cellulare e leggo il messaggio di Kyle. 

Hanno mentito su occhi e orecchie e? Non c'era molto da dubitare, ma almeno ora ne siamo certi.

Dm

Spoiler

Mando un messaggio al Rachitico

Hey bello! Non che non mi fidi di te, ma vorrei vedere cosa riesci a fare con le tue capacità. Al momento siamo senza un quattrino, voglio vedere quanto denaro riesci ad accumulare senza farti beccare e senza rischiare. Ti ho visto molto sicuro di se, quindi mi aspetto un bel lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

5aUH4XQ.jpg

 

Katia fa un piccolo risolino alle parole di Leonard: «Oh, schiocchino. Tutti dicono così, ma solo pochi di loro dimostrano di essere speciali per Katia! Molti agenti musicali sono nostri clienti, ma la buona parte sono solo dei disgustosi poveracci.» con sdegno Katia dice queste ultime parole e per un attimo non sembra l'amorevole e seducente cameriera di un locale. «Alcune delle mie colleghe hanno ceduto alle lusinghe di questi porci in giacca e cravatta, e sono finite sulla strada o peggio scomparse. Però Luigi, il patron della Gigi A. Productions, è diverso, non è un poveraccio. Ha investito molto in città e una ventina di giorni fa ha organizzato una gigantesca festa per la principessa Balqis con star della musica, attori, divi. Roba di gran lusso! Luigi sta cercando cantanti, musicisti e ballerini per creare la nuova star, anzi» la cameriera ci pensa un po' su: «La nuova voce del deserto! Comunque è difficilissimo avere un appuntamento con Luigi, però come mi ha detto Mr. Gentilet, lei è un grande musicista e professore, quindi non dovrebbe avere grandi difficoltà nel farsi ricevere da Luigi.» 

La cameriera continua a fissarvi aspettando qualche altro ordine

Leonard/Yiannis

Spoiler

Ricevi il messaggio del Il Rachitico: «Chombatta già vuoi giocare con il fuoco? Sei tosto davvero e mi piaci. Dammi un paio di minuti e vedo cosa posso fare, non ti aspettare di diventare miliardario in una decina di minuti.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Akiko (Miyoko Kajiyama)

La soffiata via sms di Micheal non mi stupisce più di tanto.

Donne, musica e... videocamere nascoste... il giusto cocktail per far abbassare la guardia e f*tt*rt*!!! il francesino la sà lunga... ma attento a non fare il passo più lungo delle tue corte gambe.... 

...una birra per me... rispondo alla cameriera  

Link al commento
Condividi su altri siti

Katia vi guarda con i suoi occhioni e notate che questi cambiano di colore da verdi, passano a neri e la stessa iride diventa simile a quella di un felino. «Sì, whisky c'è». La cameriera fa un leggero inchino e si allontana.

Mentre aspettate le bevande e vi godete lo spettacolo, una cameriera scura di pelle, dai lunghi capelli neri e dal mini-bikini argentato porta un drink all'uomo dai pochi capelli e dal vestito elegante al tavolino vicino a voi. La cameriera sorride e sensualmente dice: «Mister Kozlov. La vostra rugiada rossa e la mia piacevole e sottomessa bellezza sono tutte per voi.»

Sul viso dell'ometto compare un'espressione contenta e affamata, fa accomodare la cameriera sulle sue ginocchia, beve il suo drink e inizia ad allungare le mani sulle grazie della cameriera. Quest'ultima facendo dei falsi risolini di circostanza: «Mister Kozlov la smetta, non vede che ci sono altri clienti? C'è il prive per queste cose. Sono felice della sua gioia, prima lei sembrava così arrabbiato. Cosa è successo di così brutto da farla arrabbiare? Un bello e caldo uomo come lei, non deve arrabbiarsi!»

L'uomo ride e risponde: «Arrabbiato **********?» (Non un bel nomignolo per la povera cameriera) «Sono ************ come una bestia. Ho perso due camion nel deserto e quei ********* cammellieri che dovevano scortarli, hanno inventato la balla dell'assalto dei bambini perduti del deserto.» afferra il bicchiere di cristallo con il drink «********* Bambini perduti del *********. La più grande ******** dai tempi dello zar del ******» il turpiloquio continua così come le palpate del ometto sulla cameriera «Ho mandato la mia bestia a chiedere chiarimenti a quei cammellieri del *****, le ho ordinato di decimarli così per sfogare la mia giusta rabbia e per farla divertire un po'.» stringe il bicchiere con forza «Perché...» il bicchiere esplode in mille pezzi stretto dal pugno cromato dell'ometto: «nessun mi dice balle e la passa liscia.». Il viso dell'uomo diventa rosso e contratto dalla rabbia: «Dici ai ********** (dubbio sulla sessualità del maitrè e dei suoi colleghi) faccia di rana che gli pagò il bicchiere e tutto il tuo bel corpicino, che distruggerò dopo lo spettacolo della ******** di Kassim.»

La cameriera dà un bacio a stampo sulla testa semipelata dell'uomo e falsamente dice: «Mister Kozlov, lei è sempre il numero uno.»

Katia torna con le bevande e le appoggia sul tavolo, sbatte le ciglia più volte dicendo: «Come posso rendere utile il mio sottomesso corpo?»

Note tutti:

Spoiler

Se non volete fare nessun dialogo tra di voi o verso i PNG, nessuna azione o ripetizione di qualche tiro ed eventuale utilizzo dei punti fortuna, basta che scriviate che state per godervi l'ultimo spettacolo.

Akiko/Miyoko e Kyle Michael (Note)

Spoiler

Dovete confermarmi se state indossando i vostri occhiali

Akiko/Miyoko, Leonard/Yiannis e Kyle Michael:

Spoiler

La cameriera che si è seduta sulle ginocchia dell'ometto è la cameriera che avete visto uscire dal bagno degli uomini una decina di minuti fa.

Leonard/Yiannis 

Spoiler

Senti in bocca un leggero retro gusto di menta e di latte avariato. Non sei paranoico, ma se lo fossi crederesti che il drink offerto dalla casa è una qualche sottospecie di droga.

Leonard/Yiannis (Tiri dado):

Spoiler

Resistenza Droghe e Tortura: 7 (Tiro dado) + 9 (Freddezza) = 16!

Kyle Michael (Note):

Spoiler

Ricorda che uno dei tuoi congegni cybernetici è il disturbatore ecm, che scherma le comunicazioni di pulci e radio subsoniche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Come al solito appena pensi di poter stare tranquillo finisci nella m**** fino al collo

Con il telefono in mano mando un messaggio veloce ai miei compagni

Spoiler

*C'era della droga nel mio drink ma non credo abbia attecchito, ho troppa m**** in corpo. Qualcuno ci ha preso di mira

Aspetto che gli altri leggano il messaggio mentre tengo tutti i sensi all'erta e la mano sulla pistola che tengo nascosta nel chiodo di pelle, pronto a gettarmi sotto al tavolo al primo segno di qualcosa che non va.

Ehy splendore perché non rimani un po seduta qui con me? Potremmo... conoscerci meglio io e te.

Mi sposto di lato per farle posto sulla poltrona, con la mano che batte sul tessuto delicatamente per invitarla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Akiko (Miyoko Kajiyama)

Ascolto impassibile il discorso dell'ometto

Buonasera Mister Kozlov... finalmente qualcosa di divertente anche per me...

riderei ma trattengo anche il minimo sorriso per non far capire al vecchio porco che lo sto ascoltando anche se sembra far di tutto per farsi sentire

bla bla bla le classiche sparate di chi crede di essere un dio in terra quando invece non riesce neanche a scegliere bene i membri di una scorta...

Divertita non mi rendo conto neanche che la cameriera ha portato le nostre ordinazioni. Continuo a guardarmi intorno, attenta mentre continuo ad ascoltare il nano al tavolo vicino.

Leggo il messaggio di Leonard merda istintivamente allontano la bottiglia da me spingendola al centro del tavolo con fare calmo e rilassato, come se non la volessi più perchè calda, mentre con l'altra mano abbasso gli occhiali che fino a prima portavo sulla testa.

Successivamente prima di alzarmi dal tavolo mando un messaggio al Rachitico

Messo via il cellulare, controllo la pistola nella fondina, togliendo la sicura e lasciandola pronta all'estrazione.

«Si è fatto tardi. E' meglio se andiamo» dico verso Leonard.

 

@Cyber-master

Spoiler

Testo del messaggio: Ehi bello, facciamo una gara. Vediamo chi è più veloce se noi ad uscire da questo posto o tu a farci trovare un taxy all'entrata tutto per noi. 

Attivo la funzione intensificatore e antiabbagliante degli occhiali.

Quando andiamo via cammino per ultima per coprire le spalle al gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E-Zi/(Joseph Suibhne)

Sono già pronto a trangugiare il mio liquore quando un messaggio di Leonard mi blocca con il bicchiere sospeso a mezz'aria. Rimango combattuto per qualche secondo, poi mi stringo nelle spalle e assaggio un sorso. Vediamo se è di quello buono e se è "corretto". Sprofondo ancora di più nella poltrona in attesa di eventuali effetti collaterali e fisso le ballerine, più interessato ai loro cyberimpianti che alle curve. Quando la giapponesina dichiara già chiusa la gita, agito il ghiaccio nel mio bicchiere per richiamare la sua attenzione.

Hey culo-chan, siamo appena arrivati, che è tutta sta fretta? Dopo quello schifo di prigione lasciami godere qualche minuto di relax!

Link al commento
Condividi su altri siti

Katia sorride e si siede accanto a Leonard e inizia una spietata adulazione: «Oh, anche io voglio conoscere un gran professore come lei! Scommetto che avrà vinto tantissimi premi letterari e musicali» Alle parole di Akiko la cameriera rimane molto colpita, tanto che le sue pupille tornano normali: «No, non è tardi. Lo spettacolo ancora deve finire, volete perdervi la grandiosa Svetlana? Oppure sei gelosa che io ti rubo il professore? Sì, sei gelosa, tanto, ma tanto gelosa.» Katia provoca scherzosamente Akiko, ma siete sicuri che non vuole che voi andiate via, benché potete solo ipotizzare i diversi motivi. Quando sente la parola "prigione" da E-Zi, Katia rimane sorpresa e fissandolo dice: «Sei stato in prigione? Perché? I bei uomini non devono andare in prigione, solo i poveracci devono andare. E voi non siete poveracci, vero?»

Leonard/Yiannis:

Spoiler

Quando Katia si siede accanto a te noti immediatamente una sottile cicatrice bianca sul suo fianco sinistro lunga un sette centimetri. Riconosci la cicatrice come una cerniera di una sacca subdermale. 

Il telefonino vibra, è un messaggio del il Rachitico: «Giornata movimentata chombatta! Dai questa bella notizia ai ragazzi: un corporativo lettone ha regalato a ognuno di voi duecentocinquanta eurodollarozzi, mentre a me un bel mille pieno. Non spendeteli tutti tra le sodi tette di qualche spogliarellista!»

Leonard/Yiannis (Dadi):

Spoiler

Consapevolezza - Individuare = 3 (Dado) + 9 (Intelligenza) + 6 (Abilità) = 18!

Percepire Intenzioni = 2 (Dado) + 8 (Empatia) = 10!

Akiko/Miyoko:

Spoiler

Quando Katia si siede accanto a Leonard individui immediatamente una sottile cicatrice chiara sul suo fianco sinistro lunga un sette centimetri; riconosci la cicatrice come una cerniera di una sacca subdermale. Sei sicura che Katia non vi vuole trattenere per fini loschi, ma perché siete un'ottima fonte di guadagno; però è troppo curiosa e troppo interessata alle parole di E-Zi e a quel "prigione".

Inforchi gli occhiali, ma non noti nulla di anomalo.

Il telefono vibra, è un messaggio del il Rachitico: «Ehi, ehi... Mi state confondendo, uno vuole denaro, l'altro informazioni sul principe e tu un taxi! Cinque minuti e un bel taxi della Red Cab è da voi. Potete iniziare anche ad alzarvi.»

Akiko/Miyoko: (Dadi)

Spoiler

Consapevolezza - Individuare = 8 (Dado) + 8 (Intelligenza) + 4 (Abilità) = 20!
Percepire Intenzioni = 8 (Dado) + 8 (Empatia) + 2 (Abilità) = 18!
Consapevolezza - Individuare = 6 (Dado) + 8 (Intelligenza) + 4 (Abilità) = 18!

E-Zi/Joseph:

Spoiler

Osservi attentamente Katia sedersi accanto a Leonard, riconosci immediatamente vari innesti di fashionware e una sacca subdermale sul fianco sinistro; sei sicuro che la cameriera sia abbastanza cromata: individui immediatamente i segni di diversi impianti di cyberudito, sicuramente ci sono una radio subsonica e un radioscandaglio. Altri impianti della cameriera sono sicuramente il contraccettivo e l'antitossine, ma queste sono semplicemente tue supposizioni.

Nella tua osservazione noti due piccoli punti color oro sul bikini e sulla gonna argentata della cameriera, li osservi attentamente e con gran sorpresa scopri che sono una minitelecamera e un miniregistratore. Lentamente e senza dare nell'occhio fissi la cameriera sulle gambe di Mr. Kozlov, anche sul suo bikini ci sono la minitelecamera e un miniregistratore! Altro che seducenti mangiatrici di uomini, queste cameriere sono dei maledetti registratori ambulanti! 

Dai un sorso al whisky. Se ci sono delle droghe all'interno, queste sono le peggiori al mondo. Senti in bocca il sapore di un whisky di ottima marca. Se fossi paranoico avresti paura solo di droghe insapori o/e incolori.

E-Zi (Dadi):

Spoiler

Consapevolezza - Individuare = 10 (Successo Critico) + 4 (Dado) + 9 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 2 (Cyberware) = 31!
Percepire Intenzioni = 8 (Dado) + 6 (Empatia)! = 14!
Sorveglianza elettronica = 4 (Dado) + 10 (Tecnica) + 4 (Abilità) = 18!
Cybertecnologia = 7 (Dado) + 10 (Tecnica) + 6 (Abilità) = 23!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard (Yannis)

Hahahaha dolce Katia ovviamente non lo puoi sapere... il nostro Joseph chiama cosi l'ospedale della Trauma dove lavorava, per via dei turni che gli facevano fare... quest'uomo è più santo di un santo sapessi quante vite ha salvato...

Dannazione E-Zi ci vuoi far saltare la copertura??? Ma con che gente devo lavorare. Almeno la giapponese sembra sapere il fatto suo.

Come dici Miyoko? E' ora di andare? Oh no! Non dirmi che ho dimenticato anche l'appuntamento con il nostro spocchioso collega della Gold Olympic vero? Il tempo vola quando ci si diverte...

Sposto delicatamente il viso della cameriera con la punta dell'indice e del pollice, poi le stampo un rapido bacio sulle labbra

Vedi di rimanere cosi affascinante intesi? Appena ha 5 minuti senza che qualche pezzo grosso gli voglia rompere le scatole il professore vorrebbe darle alcune lezioni di ballo

Ammicco mentre mi alzo e mi sistemo gli abiti. 

Vediamo, appuntamento con lo spocchioso... e poi un salto da Luigi per fissare un appuntamento. Di certo non voglio deludere la mia prima ammiratrice a Nuova Derna. Andiamo ragazzi?

Mi alzo e mi dirigo verso l'uscita, senza aspettare gli altri. Se vogliono morire, affari loro. 

Mentre cammino tiro fuori il telefono e mando un messaggio al Rachitico

Spoiler

Chombatta ma sei una forza! Ora perdonami ma siamo in una situazione un po... delicata. Capisco che sei impegnato in cose molto più importanti, quindi non ti disturbo più. Certo, se potessi controllare che nessun fucile automatico ci spari contro sarebbe bello, sempre se non hai di meglio da fare eh, e sopratutto SENZA CORRERE RISCHI

Ps: se dovessi mai aver bisogno di qualcosa non ottenibile dalla tua magica sedia chiedi pure a me. Sono in debito e non vedo l'ora di ripagarlo ; )

 

DM

Spoiler

Provo Persuasione su Katia o qualunque abilita tu ritenga consona. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Akiko (Miyoko Kajiyama)

Appena Leonard si alza, mi alzo velocemente anche io

Mi rivolgo a E-zi cercando di imitare uno yankee che prova a fare il verso ad un nipponico .

"Culo-chan dile te: alzale tuo pesante culo da poltloncina, se tu non volele tolnale a piedi" poi rivolgo a Kile strizzandogli l'occhio "...Cenerentola tu che fai? resti qui con il Principe Azzurro o prendi la nostra carrozza prima che sparisca?"

Cerco di rimanere il più vicina possibile a Leonard, pronta a raccoglierlo nel caso dovesse cadere o perdere i sensi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E-zi/Joseph

Già già, come dice lui, mi fanno lavorare come uno schiavo, peggio che essere in prigione! La prossima vita rinasco genio della musica come il professore. Ottimo questo whisky!

Vuoto il bicchiere in un sorso, al diavolo il resto.

Ah ci voleva proprio! Ma proprio volete andare via? Culo peso io? Guarda che...

Cerco di alzarmi, ma la prima volta le gambe ci mollano. Ok, un bel respiro e via, mi rialzo appoggiandomi al tavolo e questa volta mi ritrovo dritto in pieni e inizio a camminare verso l'uscita. Non è neanche l'ora di pranzo e mi sono già scolato un bel po' di roba, non male questo buco nel deserto, potrebbe anche piacermi.

Appena all'aria aperta guardo la giapponese e indico il suo petto.

Hai visto? Le cameriere avevano delle telecamere nelle tette. Roba buona, sofisticata, se mi procuri i pezzi posso mettere anche a te. Le tette le hai già no? Avevano anche un registratore nella gonna. Le vostre facce e le vostre conversazioni sono schedate concludo con una risatina un po' scema.

Sono ubriaco? Mmmmh, temo di sì, dovevo mangiare di più a colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle (Micahel)

Una droga nelle bibite? Neanche siamo arrivati, possibile che ci siamo gia' fatti dei nemici? QUando tutti si alzano, lo faccio anch'io, prendendo pero' la birra per poter poi analizzare l'eventuale droga che c'e' dentro, se e' vero che c'e'. Mentre seguo gli altri fuori, attivo il mio disturbatore cibernetico e, appena all'esterno del locale dico: Siamo appena arrivati. Non credo che nessuno ci voglia morto. Forse sono solo droghe che fanno rilassare e fanno spendere di piu' ai clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi alzate e state per avviarvi verso l'uscita, quando Katia ferma Leonard: «Aspetti dottor Sprios! Aspetti!», porta la mano al fianco sinistro e apre la sua sacca subdermale. La tensione è palpabile, i secondi sembrano passare lentamente, alcuni di voi hanno già la mano sul ferro; ma Katia prende dalla sacca un bigliettino e lo consegna a Leonard: «Dottor Sprios, questo è il mio numero telefono privato e il mio indirizzo, non si dimentichi di me! Io non sono come le altre, non allungo le bevande e non vendo i vostri discorsi».

Leonard/Yiannis:

Spoiler

Numero di telefono privato e indirizzo! Hai fatto proprio colpo su Katia! Manco 24 ore in città e hai già qualcuna pronta a scaldarti il letto!

Il telefonino vibra, un messaggio dal Il Rachitico: «Ma cosa diavolo vi sta succedendo? Volete che mi infiltri nel sistema di sicurezza del locale? Non pensarci proprio! Sono da ventiquattro ore e non voglio il cervello fritto! Comunque ho chiamato la tassista, fuori dal locale è tutto tranquillo. Alzatevi e camminate!»

Leonard/Yiannis (Tiri dado):

Spoiler

Persuadere & Raggirare = 10 (Successo Critico!) + 5 (Dado) + 8 (Empatia) + 5 (Abilità) = 28
Sedurre = 10 (Successo Critico!) + 7 (Dado) + 8 (Empatia) = 25!

E-zi/Joseph:

Spoiler

Appena esci dal locale, nuove informazioni sul tuo times square:

Nuova Derna, Giovedì 21/05/2021. Ore 13.02 a.m. Temperatura +38°C. Probabilità pioggia: 0%. Precipitazioni pioggia: 0mm. Umidità: 78%. Vento: 11 km/h da SW. Traffico: codice nero.

Pagate i cinquantadue eurodollari e uscite dal locale. Temete agguati, rapimenti, colpi alle spalle; ma trovate solo un vecchio taxi della Red Cab ad aspettarvi. L'autista è un arzilla vecchietta cromata che indossa un paio di occhialoni a specchio e un gigantesca collana di perle rosse, appena guarda Akiko dice con una voce acutissima: «Signorina Kajiyama?»

Conclusione - Hot Bomb

"Vi allontanate dal The Arabic Nights, dove il vizio, la lussuria e l'ingordigia sono di casa. Spogliarelliste e procaci cameriere seducono gli ignari e ricchi clienti, spesso aiutandosi con drink corretti e tante microspie. Vi domandate il perché di tutto ciò, forse la vendita di informazioni private al miglior offerente? Eventuale assicurazioni contro eventuali clienti morbosi o violenti? Occhi e orecchie del regime locale? La semplice curiosità morbosa? Pensate a tutto ciò, mentre nel senso contrario a voi iniziano a sfrecciare ad alta velocità camionette della guardia monarchica e AV della Trauma Team. Vi siete persi la danza seducente della bionda e cromata Svetlana, e delle sue amiche Aisha e Cassandra... Un balletto piuttosto esplosivo, ma questa è un'altra storia che forse leggerete su qualche dataterm o ascolterete dalla bocca di qualche chiacchierone."

Conclusione - tutti:

Spoiler

PI: Guadagnate dieci punti incremento!

Gossip/Notizie:

Il principe Kassim: un membro della famiglia reale, amante delle donne, degli alcolici e delle armi pesanti.
La principessa Balqis: membro della famigla reale, amante della musica rock e delle grandi feste. Luigi, il patron della Gigi A. Productions le ha organizzato una gigantesca festa e le cerca nuovi cantanti.
Il maitre (forse Mr. Gentilet): il o uno dei gestori del The Arabian Nights. Francese, disgustoso adulatore. Amico o socio di Luigi, il patron della Gigi A. Productions.
Mister Kozlov: un vecchio russo amante dell'alcol e delle donne procaci. Uno sbruffone violento e crudele, forse è un corporativo che occupa di gestire il trasporto di qualche cosa da qualche parte. Ha perso alcuni camion, assaltati da i "bambini perduti".
 

Conclusione - Leonard/Yiannis:

Spoiler

Notizie - Gossip:

La bestia, la guardia personale di Mister Kozlov. Una tribale con il volto tatuato in grado di uccidere una decina di persone senza molti problemi. Questo sempre secondo le parole di Mister Kozlov, però sai che chi ha quei tatuaggi sul volto, ha dimostrato di aver ucciso numerosi nemici della propria tribù. Meglio stare attenti e meglio non traversala contro!

Inventario:

250 eurodollari sul tuo conto! Regalino del Il Rachitico o precisamente di un ignaro corporativo lettone

- 13 eurodollari

Contatti:

Nuovo Contatto: Katia, la cameriera del The Arabic Nights. Hai non solo il suo numero da lavoro, ma anche numero di telefono privato e indirizzo di casa!

Conclusione - Akiko/Miyoko:

Spoiler

Conoscenze tecniche:

Equipaggiamento tipico della guardia monarchica o forse della sola guardia personale del principe Kassim: Giubbotti e pantaloni lamellari; fucile Sternmeyer Stakeout 10 o fucile d'assalto leggero Militech ronin. Sicuramente sono uomini potenziati grazie a congegni cybernetici.

Inventario:

250 eurodollari sul tuo conto! Non sai come.

- 13 eurodollari.

Conclusione - E-zi/Joseph:

Spoiler

Notizie - Gossip:

Nwa Okonoko: ventitreenne tribale nigeriana, guardia personale di Mister Kozlov. Il volto tatuato e gli arti cybernetici dimostrano la sua pericolosità. Il suo capo dice che è in grado di uccidere più di venti uomini. Meglio non trovarsela contro.
Jean Gentilet: il maitre che vi ha accolto e che forse voleva portarsi a letto il tuo collega Leonard. Uno schifoso doppiogiochista dipendente dalla Dorfina e strettamente legato sia alla Militech che alla SovOil. Sei sicuro che per un eurodollaro venderebbe anche la madre e la figlia.
Ivan Kozlov: uomo di cinquantotto anni, corporativo di alto livello della SovOil. 
Cassandra? La seducente ballerina collega di Svetlana? No! Semplicemente Elena Iraklis di Rodi. Una diciannovenne combattente legata al banda delle rosa

Inventario:

250 eurodollari sul tuo conto! Non sai come.

-13 eurodollari

Capacità tecniche:

Puoi riuscire anche tu a creare delle mini-spie da mettere nei vestiti con telecamere e registratore incorporati; però hai bisogno di tempo e forse devi limitarti alla sola registrazione su chip e non alla trasmissione.

Conclusione Kyle/Michael:

Spoiler

Gossip - Notizie:

Alcune guardie del The Arabian Nights contrabbandano droghe e medicinali. Hai un nome, Karim; e la certezza che questa sera ci sarà qualche scambio.

Il principe Kassim molto probabilmente è legato alla Militech

Equipaggiamento:

250 eurodollari sul tuo conto! Non sai come.

-13 eurodollari

Siete tutti sul taxi, la tassista domanda: «Destinazione?»

Tutti - Prossima Avventura?

Spoiler

Ricordatevi che il Rachitico vi ha chiesto di passare da lui stasera sul tardi, mentre Mamma vi ha chiesto di passare da lei domani mattina. Andare da uno vuol dire non potere andare dall'altro: il Rachitico vi ha aiutato in questa paranoica e rocambolesca gita allo strip-club, forse è in grado di poter migliorare il suo supporto e le sue capacità; dall'altra parte Mamma vive da tanto tempo in città, lei ha i contatti giusti e conosce i luoghi giusti, forse aiutandola potrete farvi nuovi amici, nuovi nemici e un po' di equipaggiamento nuovo.

Ovviamente potete tornare a casa o andare in un altro luogo della città. Potete pure decidere di aspettare a casa la prima missione dell'uomo in maschera. La decisione spetta a voi, Nuova Derna ha tantissime opportunità per gente sveglia, ma anche tantissimi modi di finire in una body bank!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Prima di salire sul taxi:

Beh, abbiamo raccolto diverse informazioni. Piu' tardi analizzero' la birra. Comunque era come pensavo. Le droghe servono solo per mettere a suo agio il cliente, perche' spenda e chiacchieri...di cose magari segrete. Siete un po' troppo paranoici, ragazzi. E' improbabile che abbiamo dei nemici qui. Non dubito che ne avremo in futuro , ma per ora direi che possiamo stare tranquilli. Direi di dividerci e approfittare del tempo libero, prima dell'incontro con il rachitico e con mammina. Io vado a farmi un giro giu' allo Sprawl, a parlare con un mio contatto, vediamo cosa mi dice. Ci vediamo all'appartamento piu' tardi.

Sul Taxi

Ehy, bellezza. A me portami vicino a una entrata allo sprawl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard (Yannis)

Scusa chombatta, ammetto che dopo il casino che mi è successo vedo nemici ovunque. E comunque un po di paranoia non ha mai fatto male a nessuno, anzi.

Comunque,penso che me ne andrò da Gigi Record a vedere se riesco a fare colpo anche li.

Sventaglio il biglietto di Katia come se fosse una banderuola

Se riuscissi ad avere un contratto chissà, magari potrei pagarmi la libertà... e anche qualche sfizio, senza gli sporchi soldi di una corporazione. Andrò a piedi comunque, un po d'aria fresca può solo che farmi bene. Certo se qualcuno volesse seguirmi e assistere ad una performance degna di questo nome di certo non mi dispiace

Faccio un occhiolino ad Akiko, poi le offro il braccio

Forse stai tirando la corda compare... questa ti affetta se fai un passo sbagliato. O beh, si vive una volta sola no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Akiko (Miyoko Kajiyama)


"Potrei anche venire, per curiosità."

Non sono molto allettata dalla voglia di seguire il professore ad un colloquio di lavoro, ma è sempre meglio che tornare a casa o fare un giro nello sprawl.

"Ma se dobbiamo mettere piede nella zona verde, allora prima devo tornare al mio alloggio e cambiarmi di abito.

Come ha detto la Mammina devo indossare il velo... se non voglio incorrere in grossi problemi con quei fanatici della guardia cittadina"

Mi accorgo dell'occhiolino e non ricambio, come evito di prenderlo sotto braccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...