Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars


Stregonazzo

Messaggio consigliato

Ospite Boendal

x DM

Akiko

Spoiler

Mi sveglio rilassata e riposata, ma soprattutto senza il “buongiorno” delle guardie carcerarie. Osservo la stanza “tipico lusso da corporazione” dico con tono sarcastico.

Quando vedo la cassapanca ai piedi del letto con l’invitante bigliettino, apro subito il coperchio per controllare che non manchi nulla. Con mia grande soddisfazione trovo tutto il mio corredo. “Bene”

Poi inizio a passare in rassegna la stanza “Miyoko. Miyoko Kajiyama. Guardia del corpo per la Gold Olympic” Osservo pensierosa il cartellino. Rifletto sul fatto se sia stato effettivamente vantaggioso accettare quel ricatto.

Vedremo se ne varrà la pena di proseguire con loro. “Mister Onna” non sei l’unico a saper rendere la vita difficile al prossimo.

Con immenso piacere faccio una doccia bollente come per scrollarmi di dosso l’odore del carcere e le botte ricevute.

Quando esco dal box doccia, la stanza da bagno sembra una sauna. Mi preparo, indosso la “mia divisa” e porto con me la mia pistola, il pugnale, la bussola ed il cellulare che trovo sul comodino. Il resto lo prenderò se necessario.

Con cura appendo il tesserino di riconoscimento.

varco la porta con passo sicuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

Akiko

Spoiler

Esci dalla tua senza e ti trovi in un piccolo corridoio cieco. Senti un brusio e un bel profumino invitante di buon cibo provenire dal fondo del corridoio, vedi anche un uomo dai capelli neri che sta uscendo dal corridoio, pur essendo di spalle lo riconosci come uno dei quattro che erano con te nello sgradevole incontro con l'uomo della maschera. Esci dal corridoio e ti trovi in una grande sala da pranzo.

wgdePBl.jpg

Accanto a te c'è l'uomo che hai visto uscire dal corridoio, mentre seduti a una tavola imbandita ci sono altri tre uomini: un sudicio grassone su una sedia carrozzata; un giovane dai lunghi capelli neri e un uomo dai capelli rossi, anche loro erano all'incontro con l'uomo in maschera. Dopo pochi secondi compare una donna affetta da nanismo, dal ciuffo di capelli bianchi, dagli occhi viola e dai numerosi congegni cybernetici.

GPquVfA.jpghetFRjV.jpg

La donna con voce rauca: «L'ultima arrivata! Ora ci siete tutti» poi rivolgendosi anche all'altro uomo alzato «Sedetevi, mangiate questa bella colazione, perché dopo mamma vi deve spiegare alcune belle cose riguardo il vostro nuovo lavoro e questa bella torre». La donna si volta verso i tre seduti e dice: «L'ultima squadra era così disorganizzata, che dopo cinque giorni erano in una body bank per mano di un gruppetto di Inquistori. Il capo si arrabbiò e la precedente mamma fu degradata al ruolo di cadavere». La donna va dietro al bancone e dopo pochi secondi torna con due piatti di uova e bacon che appoggia sulla tavola; dopo rivolgendosi a te e all'altro uomo: «Allora bambini, vi sedete o devo imboccarvi?»

Kyle

Spoiler

Esci dalla tua stanza e ti trovi in un piccolo corridoio cieco, cerchi l'atrio o almeno l'uscita, ma ti ritrovi in una gigantesca sala da pranzo.

wgdePBl.jpg

La prima cosa che ti colpisce di questa sala non è il lusso o la tavola imbandita, ma il profumo di bacon e di ambiente pulito. Seduti a tavola ci sono tre uomini: un sudicio grassone su una sedia carrozzata; un giovane dai lunghi capelli neri e un uomo dai capelli rossi e dal particolare taglio, anche loro presenti all'incontro con l'uomo in maschera. Da dietro al bancone spunta una piccola donna affetta da nanismo, dagli occhi viola, dal ciuffetto di capelli bianco e dai numerosi congegni cybernetici. La donna ti fissa, poi con voce rauca e tono duro: «Allora? Non vuoi mangiare questa buona pappa?»

hetFRjV.jpgGPquVfA.jpg

Stai per rispondere, quando la donna rivolge lo sguardo a qualcuno che è dietro di te, ti volti e noti una giovane donna dai lunghi capelli neri e dai lineamenti asiatici, forse giapponesi o coreani; c'era anche lei all'incontro con l'uomo in maschera. «L'ultima arrivata! Ora ci siete tutti. Sedetevi, mangiate questa bella colazione, perché dopo mamma vi deve spiegare alcune belle cose riguardo il vostro nuovo lavoro e questa bella torre». Rivolgendosi seduti: «L'ultima squadra era così disorganizzata, che dopo cinque giorni erano in una body bank per mano di un gruppetto di Inquistori. Il capo si arrabbiò e la precedente mamma fu degradata al ruolo di cadavere». La donna va dietro al bancone e dopo pochi secondi torna con due piatti di uova e bacon che appoggia sulla tavola; poi rivolgendosi a te e alla donna: «Allora bambini, vi sedete o devo imboccarvi?»

E-zi

Spoiler

Esci dal corridoio e ti ritrovi in una gigantesca sala da pranzo. 

LM22YHx.jpg

Alla tavola imbandita sono seduti un sudicio grassone su una sedia carrozzata e piena di cavi che gli entrano nelle carni, e un giovane dai lunghi capelli neri e dalla barbetta; accanto a loro c'è una donna affetta da nanismo, dal ciuffo di capelli bianco, dagli occhi viola e dai numerosi congegni cibernetici. I tre stanno ascoltando la voce di una noiosa guida turistica, proveniente da un piccolo lettore di chip - audio posto al centro della tavola.

GPquVfA.jpghetFRjV.jpg

Appena la registrazione audio si conclude, la donna ti porta un bel piatto di invitanti uova e bacon, mentre il grassone dice al giovane: «Così hardcore, cosa pensi che sia quella bestia?»

Dopo pochi secondi nella sala entra un altro uomo dai capelli neri e dalla faccia pulita, seguito da una donna dai lineamenti asiatici e dai lunghi capelli neri; lì riconosci entrambi, perché presenti all'incontro con l'uomo in maschera. La donna si rivolge ai due entrati con voce rauca: «L'ultima arrivata! Ora ci siete tutti. Sedetevi, mangiate questa bella colazione, perché dopo mamma vi deve spiegare alcune belle cose riguardo il vostro nuovo lavoro e questa bella torre»

La donna si volta verso voi seduti: «L'ultima squadra era così disorganizzata, che dopo cinque giorni erano in una body bank per mano di un gruppetto di Inquistori. Il capo si arrabbiò e la precedente mamma fu degradata al ruolo di cadavere».

La donna va dietro al bancone e dopo pochi secondi torna con due piatti di uova e bacon che mette sulla tavola; guarda i due nuovi arrivati e dice «Allora bambini, vi sedete o devo imboccarvi?»

Leonard

Spoiler

Mentre stai ascoltando i tuoi chip, a tavola si siede un uomo dai capelli rossi e dal particolare taglio che riconosci come uno dei tre dello sgradevole e freddo incontro di pochi giorni fa.

Silenziosamente l'uomo vi guarda per poi mangiare il piatto di uova e bacon portati da mamma. Quest'ultima alle tue parole rimane silente, ma fa un'espressione leggermente contrariata; il grassone ti guarda e domanda incuriosito: «Così hardcore, cosa pensi che sia quella bestia?»

Dopo pochi secondi nella sala entra un uomo dalla faccia pulita e dai capelli neri, seguito da un'asiatica, molto probabilmente giapponese, dai lunghi capelli neri. Lì riconosci entrambi, perché anche loro erano all'incontro. Mamma si rivolge ai due: «L'ultima arrivata! Ora ci siete tutti. Sedetevi, mangiate questa bella colazione, perché dopo mamma vi deve spiegare alcune belle cose riguardo il vostro nuovo lavoro e questa bella torre.» Mamma si volta verso voi tre e hai la strana impressione che si stia rivolgendo particolarmente a te: «L'ultima squadra era così disorganizzata, che dopo cinque giorni erano in una body bank per mano di un gruppetto di Inquistori. Il capo si arrabbiò e la precedente mamma fu degradata al ruolo di cadavere».

Mamma va dietro al bancone e dopo pochi secondi torna con due piatti di uova e bacon che mette sulla tavola. «Allora bambini, vi sedete o devo imboccarvi?» dice la donna rivolgendosi ai due nuovi arrivati.

Note:

Spoiler

Siete tutti nella stessa stanza. Akiko e Kyle ancora alzati, mentre Leonard ed E-zi seduti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E-zi

Accetto il piatto con un grugnito di ringraziamento e mi tuffo a capofitto sul cibo. 

Hey niente male! Boffonchio a bocca piena. 

Osservo con curiosità il ciccione cablato e saluto con un cenno del capo gli altri. 

Cinque giorni? Una bella fregatura... Per pranzo si potrebbe avere una bistecca di angus con patate al forno? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Ascolto la strana donnina attentamente, con un mezzo sorriso. Mezzo sorriso che scompare alla menzione di quello che era successo al gruppo prima del loro. Non aveva assolutamente voglia di fare la stessa fine. SI sedette e osservo' gli altri. Altri sopravissuti come lui. Mi chiamo Micahel. Spero che non faremo la stessa fine di quegli altri. Sto posto e' una figata. E sembra che si mangi anche bene. Si potrebbe avere una birra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Akiko

Guidata dal profumo di una colazione invitante, arrivo nella sala da pranzo.

"questo posto sembra un circo, tra nani e altre attrazioni..." penso guardando "mamma" ed il bestione a quattro ruote.

Mi siedo accettando il piatto.

"Mi chiamo Akiko. Akiko Tahara. Alcuni nel mio settore mi conoscono come "Kuroikage", l'ombra.

Piacere di fare la vostra conoscenza." dico accennando ad un lieve inchino del capo.

"il posto ed i suoi arredi non sono proprio di mio gusto, ma ci tengo a rimanerci, o meglio, preferisco stare anche in una topaia ma viva.

Ok mamma-san spiegaci tutto ciò che dobbiamo sapere e cosa non dobbiamo fare per vivere meno di cinque giorni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ma guarda un po che bel bocconcino. Mi ricordo di te. La ninja eh? Questa mi puzza di samurai corporativo. Un passo falso e potrei trovarmi senza...

Deglutisco profondamente, toccandomi in modo scaramantico i gioielli. Presto poca attenzione agli altri, sembrano i tipici booster strafatti che si trovano a bizzeffe a New York City. A parte il ciccione, ma quello ormai l'ho guardato fin troppo.

 Per voi nientemeno che Yannis Sprios. Professore di musicologia all'università di Dallas . Per gli amici Leonard Kurdakis, detto Hammerhand. Non penso che abbiate sentito parlare di me, a meno che non ascoltate buona musica, si intende. Cerchiamo di collaborare e di non finire come i tizi precedenti. 

Anche qui i c**** di Inquisitori. Ma sono peggio degli scarafaggi!

Va bene Nonna Nana,  vediamo per quale schifo di incarico abbiamo barattato la nostra libertà.

Detto questo mi stendo, piedi sul tavolo, chitarra in braccio e comincio a suonare qualche nota improvvisando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Kyle e Akiko si siedono, mamma con difficoltà si siede a capotavola e inizia a squadrarvi per alcuni secondi per poi mettersi le mani nel piccolo ciuffo di capelli bianchi, ancora vi fissa per poi prendere un sigaro dalla tasca destra del suo vestito e accenderlo con il suo mignolo sinistro modificato cyberneticamente. Mamma tossisce un po' per poi rivolgersi a Kyle con tono feroce: «Vuoi una birretta?» poi verso E-Zi «Vuoi l'angus a cena? Mettiamo in chiaro una cosa: io non sono un ********** maggiordomo! Il capo obbliga a tutte le mamme di preparare la colazione alle squadre che si svegliano per la prima volta, perché voi avete bisogno di energia e cibo sano dopo aver subito la rimozione dei chip inibitori, dopo aver dormito per cinque giorni consecutivi e soprattutto dopo aver fatto un viaggio transoceanico in una bara criogenica. Quindi se volete mangiare, alzate i vostri culi e cucinate.»

Dopo questa prima sfuriata la donna fuma ancora un po' il suo sigaro per poi dire con tono leggermente più calmo: «Allora, voi vi ritrovate al tredicesimo piano della torre Atlante. In questa torre ci sono gli appartamenti di tutti coloro che lavorano per la Gold Olympic e anche alcuni uffici amministrativi. Ogni tanto il capo mi manderà una comunicazione, io vi convocherò nella sala bianca qui vicino e vi farò spiegherò cosa dovete fare. Ognuno di voi guadagnerà 11.000 € dollari al mese, a cui dovranno essere aggiunti diversi bonus per la produttività o malus per eventuali ********** che farete. Questo appartamento è vostro, così come il garage nei piani sotterranei; volete rimodernarlo? Volete assumere un cuoco? Nessuno di voi sa guidare e vi serve un autista? Sono problemi vostri, trovate i soldi e spendeteli. Claro?»

Mamma fuma un altro poco il sigaro per poi continuare: «Nel garage ci sono per voi una motocicletta e un van carrozzato; al piano terra c'è la mia bella casetta, il bar locale e quattro terminali; al quinto piano c'è l'ufficio personale di Mister Lardelizzia qui presente; nei piani sotterranei ci sono una palestra e un poligono di tiro; AV ed elicotteri possono attraccare facilmente al tetto.»

Mamma spegne il sigaro nel piatto del grassone per poi guardarvi: «Il vostro stipendio verrà accreditato tra trenta giorni su un conto personale della Libyan National Bank. I compiti che riceverete saranno vari; qualche volta il capo vuole parlare personalmente con qualche scienziato e voi dovete prelevarlo; qualche volta dovete ammazzare un bambino cattivo o far saltare in aria un luogo cattivo; qualche volta dovete solo pedinare qualche corporativo di bassa tacca o rubare qualche valigetta. Niente di complicato. Io potrò indicarvi dove trovare del particolare equipaggiamento e mandare qualcuno a salvare il vostro bel culetto cromatico nel caso siate in difficoltà.»

Mamma vi guarda:

«Per ora il capo non mi ha mandato nessuna comunicazione, sfruttate questi giorni per ambientarvi o farvi qualche contatto, qualche amico, ma anche qualche amante se volete. Siete liberi di fare quello che volete, anche di fuggire, ma credo che il capo non vi perdonerà e personalmente non voglio finire su un tavolo laboratorio per colpa di voi cinque. Consigli? Non fatevi troppi nemici, non date fastidio alla guardia monarchica o alle bande, non immischiatevi nella politica locale, tenete ben divisi le vostre vendette private dagli obiettivi della corporazione e l'amore dal lavoro.» Mamma fissa Leonard e la sua chitarra: «Quando andrai nella zona verde non azzardati a suonare, la guardia monarchica prenderebbe la tua chitarra e te la ***********************************************.» fissa Akiko «Mia cara bella giapponesina, tu come me, sei una donna; quindi per buona parte dei religiosi locali e della guardia monarchica siamo qualcosa di pericoloso e impuro, quindi quando vai nella zona verde niente scollature, ma solo velo integrale.» sospira «Almeno potrai nascondere delle armi»

Mamma sospira e i suoi occhi da viola diventano verdi:

«Domande

Note:

Spoiler

A tutti coloro che hanno particolari cyber congegni come il Times Square o il Super Udito o il Disturbatore, fatemi sapere se lo avete attivo o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard(Yannis)

Undicimila c**** di eurodollari al mese???? Sapevo che le corporazioni pagavano bene ... ma questo? Sicuramente non è tutto cosi semplice come ce lo vuole far apparire. Ci pioverà tanta di quella m**** addosso....

Tutto fin troppo chiaro... mamma. Non hai un altro nome? Di certo non vorrai essere chiamata mamma tutto il tempo .

Comunque la tua mi sembra un ottima idea, non vedo l'ora di sgranchirmi un po le gambe. La zona verde mi sembra quella più piena di m**** in assoluto, quindi la eviterei a prescindere. Detto questo, se qualcuno mi vuole fare compagnia, io andrei a farmi una birra da qualche parte per conoscere un po la fauna locale. E poi i baristi hanno sempre info su tutto no? Altrimenti vado a farmi due passi da solo.

rido, mentre continuo a strimpellare

Chissà che in qualche locale non riesca a trovare qualche ingaggio per "arrotondare"? Anche perché fino a fine mese non ho manco uno straccio di eurodollaro. 

Che vita infame.

Detto questo mi metto la chitarra a tracolla e mi guardo intorno

Come si esce da questo posto?

Spoiler

Se nessuno mi accompagna vorrei recarmi alla Gigi A. Productions  e vedere un po cosa si trova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle (Michael)

Tranquilla mamma, tranquilla. Guardo quello che dice di chiamarsi Yannis. Io vengo con te. Direi di iniziare da un bar tranquillo, qui nella zona bianca. Magari giu' al porto, ci sono diversi locali. Beviamo qualcosa e vediamo come gira in sta citta'.

X tutti

Spoiler

Sarebbe piu' comodo, almeno all'inizio, che prima del vostro post mettiate il nome reale del vostro personaggio e tra parentesi quello di copertura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Akiko (Miyoko)

Appena  la nana accende il sigaro, storco leggermente il naso. Non odio i fumatori, ma ho imparato a odiare l'odore che il fumo ti lascia addosso.

 11.000 €$ al mese, più bonus o malus. Chiaro.  Palestra e poligono di tiro nei piani sotterranei. Chiaro. Pista per AV ed elicotteri sul tetto. Chiaro.

Quando dice di "ammazzare un bambino cattivo" mi si gela il sangue. Spero si tratti di un aforisma e non di bambini intesi come "piccoli di uomo". 

Che cultura preistorica, donna uguale essere impuro. Pericoloso posso anche essere d'accordo... e il velo tornerà comodo sicuramente

«Domande? Certamente. La motocicletta che modello è? e come sono viste dalla cultura locale le donne che guidano una moto? Voi due aspettate, anche io voglio prendere aria, visto che abbiamo un pò di tempo da ammazzare »

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma guarda Kyle e Leonard: «Esmeralda Sanchez, ma per voi sono sempre la mamma. Questioni aziendali.» il ciuffetto di mamma cambia colore, da bianco passa a un color grigio topo: «Alla vostra sinistra sta la porta d'ingresso. Appena usciti prendete l'ascensore e potete uscire da qui. Ci sono molti locali nella zona bianca, però se volete assumere qualcuno andate al porto precisamente al the Revenge o al Rhodes; se volete pettegolezzi o qualche corporativo in giacca in cravatta ogni torre ha il suo locale personale oppure andate al The Vattenfall o al The Arabic Nights, lì i corporativi sono immersi nell'alcol, nelle droghe o tra le grazie di qualche spogliarellista.» fissa la chitarra di Leonard, gli occhi da verdi diventano rossi: «Un italiano recentemente ha aperto uno studio di registrazione nella zona bianca, ma non ricordo il nome. Molti agenti musicali bazzicano lì per cercare la loro nuova star, perché Balqis, una delle sorelle del principe, ama la musica rock per la vergogna del casto e religioso fratello.» con queste ultime parole mamma si fa una sonora risata.

Alla domanda di Akiko, mamma si volta verso di lei: «Nella zona bianca potrai vestirti o guidare quello che vuoi tu, nessuno ti dirà niente, forse qualche belloccio tenterà di offrirti qualche drink, qualche droga e una camera in qualche squallido albergo del porto. Nella zona verde cambia tutto, perché secondo il pensiero del coerente» sarcasticamente dice queste ultime parole «principe Huseyin i suoi sudditi devono rispettare la legge coranica, quindi no donne sole, no donne alla guida, no armi in bella vista, no droghe illegali, no canzoni, no tante cose. La legge è fatta rispettare dalla guardia monarchica, quindi nella zona bianca quel maggiore moretto ti guarderà semplicemente il culo, in quella verde ti punterà la sua pistola, ti condurrà nella più vicina base militare e se sei sfortunata verrai espulsa dalla città o lapidata, per la mia gioia il capo ficcherà la mia testa nelle fauci di qualche suo supersqualo cybernetico. Comunque la moto è una Kawasaki KZS-1000 Kamikaze, una bella moto veloce adatta a operazioni mordi e fuggi, però non ha nessun arma solo un collegamento per la guida intelligente.»

Mamma guardando tutti: «Discorso diverso è lo sprawl, in teoria la guardia monarchica dovrebbe far rispettare la sua legge come fa nella zona verde, ma raramente lo fa.» si sofferma su Akiko «in teoria sareste leggermente più liberi. In teoria, perché le diverse bande sono una spina nel sedere: potete trovare qualche gruppetto di rosa che ti strappa il velo e che fa diventare il nostro amico cantante loro guida spirituale e filosofica; potete trovare i neri o i rossi che iniziano a spararvi, perché siete stranieri e capitalisti; potete trovare gli Inquisitori che iniziano a squartarvi per purificarvi da tutti i vostri congegni, ovviamente senza distinzione di sesso o di religione.»

Note:

Spoiler

Allora la giornata è divisibile in quattro tronconi:

Mattina/Pomeriggio/Sera/Notte

Se abbandonate la torre specificate se prenderete il van o la moto, o chiamate un taxi, o il Mag-Lev o preferite camminare.

Kyle/(Michael) (Note):

Spoiler

Tu hai due particolari contatti: il tassista Waldo e la guardia monarchica Hamad. 

- Waldo ti porterà in ogni parte della città con il suo taxi corazzato.

- Potrai decidere di passare per il posto di blocco dove lavora Hamad, qui non riceverai perquisizioni o controlli approfonditi. 

Akiko/(Miyoko) (Note):

Spoiler

Foto motocicletta:

l2XPoP2.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard (Yannis)

Balqis eh? Terrò a mente questo nome.

Grazie Esmeralda, ottimi punti di partenza. Io sono completamente al verde, quindi non mi sento di consigliarvi qualche posto in particolare. Decidete pure voi, io vi seguo.

Qualunque posto sia posso cominciare a chiedere info più dettagliate su questo studio di registrazione. Potrei far rinascere la mia carriera qui! Certo, se non finisco ammazzato prima, si intende....

Direi di farci comunque una passeggiata a piedi. Ci aiuterà a imprimerci meglio le strade in testa. Per oggi niente giri nella zona verde, vorrei evitare di finire impallinato il primo giorno.

Detto questo mi dirigo verso l'ascensore con le mani dietro la nuca, fischiettando un motivetto. 

Allora? Andiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Akiko (Miyoko)

una Kawasaki? adoro le giapponesi ... questo luogo sembra in carcere a dimensione di città... dove puoi girare con una Kamikaze stretta tra le gambe o alla guida di un blindato... speriamo che qualcuno di loro sappia pilotare il van corazzato o un AV visto che per Shari-a mi sarà proibito...   

«Ok Mammina. Sei stata più che chiara. La motocicletta, il poligono e la palestra dovranno aspettare.

Concordo con Yannis, meglio uscire a piedi ed iniziare a prendere confidenza con la zona bianca. »

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AE-zi (Joseph Suibhne) 

Sento la gente chiacchierare attorno a me ma non capisco quasi nulla. I fumi dell'alcool sono ancora densi nella mia testa e inoltre mi sono reso conto che l'alveolo ha ripreso a funzionare. Una marea di informazioni si riversa nel mio cervello tutte in una volta mandamdomi quasi in corto circuito. 

Quando vedo gli altri alzarsi prendo il mio cartellino agitandolo in aria come una bustina di zucchero. 

Joseph Suibhne... Tecnico... Mi sforzo di leggerefarmaceutico? Ma io so niente di questa roba! La moto, sì, so guidare la moto... Non ho capito chi avesse parlato di moto quindi non mi rivolgo a nessuno in particolare Andate a bere? Whisky irlandese ce ne sarà in sto buco nel deserto? E chi c**** è il ciccione gambizzato? 

Spoiler

Times Square sempre attivo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle (Michael)

Ok, grazie mamma. Si, direi di andare a farci un giro a piedi. Cercare di chiamare meno attenzione possibile. Se avete delle armi, tenetele nascoste. Visto che, per ora, non abbiamo bisogno di mercenari, direi di andare a fare un salto all'Arabic NIght. ALchol e droghe di solito rendono le persone piu' facili alle chiacchiere. Ed e' quello che vogliamo. Ok? COncludo, dirigendomi all'ascensore per uscire dall'edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interludio - Hot Bomb

Alle parole di E-Zi il grassone si volta di scatto: «Ehi! Questo grassone è colui che vi guarderà le spalle navigando e piegando la rete a suo piacimento! Chiamatemi Il Rachitico e se stasera mi venite a bussare, forse ho qualcosina d'interessante per voi!». Sentendo queste ultime parole anche mamma interviene: «Se domani mattina siete ancora vivi, venite nel mio ufficio, perché forse ho qualche piccolo incarico per farvi sgranchire le gambe.», rivolgendosi a E-zi: «Figliolo, non ti preoccupare, nessuno ti chiederà di riparare qualche macchinario per l'impianto di arti meccanici o qualcosa di simile; quel tesserino è la vostra copertura, devi ricordarti solo il nome. Se hai bisogno di qualche sicurezza proverò a procurarti qualche chip con memorizzate almeno le basi del mestiere

Salutate il Rachitico e Mamma per prendere l'ascensore e scendere al piano terra. Vi trovate in una gigantesca hall con al centro una gigantesca statua.

Spoiler

FWj1WsJ.jpg

Uscite dalla torre, dopo aver mostrato il tesserino alla guardia armata all'ingresso che commenta laconicamente: «I nuovi del tredicesimo piano»

Il primo impatto con Nuova Derna è piuttosto forte: gigantesche torri attorno a voi; le pulite strade sono infestate da automobili di lusso e da uomini in doppiopetto scortati da minacciose guardie del corpo; la sorveglianza della guardia monarchica con la loro divisa color cachi, il berretto color verde e il loro minaccioso AKR-20; piccoli droni che svolazzano in cielo; qualche raro AV che dribbla le torri; il caldo e l'afa che vi assillano. Per voi e soprattutto per Kyle e E-Zi che provengono da zone disastrate come lo sprawl di Night City e le rovine di Los Angeles, Nuova Derna è una città ordinata e pulita; forse troppo pulita.

Spoiler

R45OcWu.jpg

a5eWfZF.jpg

Seguite il suggerimento di Kyle e vi recate verso il The Arabic Night. In questi venti minuti di cammino comprendete il perché della pulizia e dell'ordine della città: la guardia monarchica è in ogni luogo e ogni tre minuti potete sentire il ronzio di un curioso drone sopra le vostre teste, siete anche fortunati nel vedere la guardia in azione quando bruscamente e con il calcio del loro fucile fanno salire su una camionetta corazzata una mezza dozzina di mendicanti.

Arrivate al The Arabic Night. Akiko e E-Zi scoprono che il locale è uno strip-club più casa di tolleranza, che sembra essere frequentato da corporativi accaldati e dalle loro fredde guardie. Venite accolti in modo piuttosto scorbutico dal maître, un uomo pallido dagli occhietti piccoli e dall'accento francese, che con tono dispiaciuto dice a Leonard: «Stimatissimo dottor Sprios è un onore avere la vostra presenza!» scuote la testa «peccato per la vostra» sottolinea superbamente, mentre vi guarda con sdegno «spoglia compagnia, perché vi avrei riservato un tavolo in prima fila e la compagnia di una delle nostre migliori ragazze.»

Il maître vi accompagna all'interno del locale, ma all'improvviso si ferma, si volta e vi abbandona senza dire una parola; lo vedete correre verso un uomo dai lineamenti arabi e dai capelli neri, vestito con un costosissimo abito bianco; uomo molto importante, perché scortato da cinque minacciose guardie del corpo armate e corazzate di tutto punto. Il maître quasi urlando e privo di vergogna: «Principe Kassim è un onore rivederla nel mio piccolo locale. Sì, Svetlana ha ricevuto i vostri doni e le rose. Sì, le ho riservato il miglior posto in prima fila.» Il maître è tutto inchini e complimenti, mentre il principe silenziosamente fa qualche cenno con la mano, forse infastidito dal misero adulare del pallido ometto. Il maître chiama due formose ragazze in abiti succinti, che accompagnano il principe e le sue guardie a un tavolino in prima fila.

Spoiler

EDKlsuL.jpg

Purtroppo voi non siete principi e venite portati a un tavolo lontano dal palco, ma comunque vicino ai bagni e all'uscita di sicurezza. Dopo pochi minuti al tavolino alla vostra sinistra si accomodano un vecchio uomo dalla faccia pallida, dai pochi capelli e dal vestito elegante; una gigantesca donna di colore, dal volto pieno di tatuaggi e dal lungo impermeabile in pelle. L'uomo è al telefonino, sbraita in una lingua che non conoscete; dopo un po' posa il telefonino e inizia a sbraitare verso la donna, che si alza e va via. Alcuni minuti dopo il palco si illumina e il pallido maître presenta le diverse danzatrici e il piatto forte della serata: la sensuale, bionda e cromata Svetlana con le novizie Aisha e Cassandra. Le tre fanno un sensuale balletto, un antipasto per quello che succederà tra poco.

Spoiler

MFVM1L0.jpgdUvl4xm.jpgmV6sDXV.jpglDSJIsT.jpg

Una danzatrice dai lunghi capelli neri si avvicina a voi e dà un bicchiere con uno strano intruglio verde a Leonard, dicendo in modo molto seducente: «Dottor Spiros questo è un'offerta della casa. Io sono Katia, sono a vostra disposizione e aspetto gli ordini vostri e dei suoi compagni. Vi ricordo che la direzione del The Arabic Nights rispetta la vostra privacy: non verrà effettuata nessuna registrazione delle vostre conversazioni e dei vostri ordini.»

Akiko/(Miyoko):

Spoiler

Quando sei nella hall, una cosa ti colpisce della gigantesca statua: la sua posizione sei sicura che si è mossa lentamente, quasi come fosse pronta ad alzarsi e camminare per le strade della città.

Mentre sei seduta al The Arabic Nights, noti una delle cinque guardie del principe entrare nel bagno.

Akiko/Tiri Dado:

Spoiler

(Storia) = 9 [Dado] + 9 [Intelligenza] + 0 [Abilità] = 18
(Individuare) = 1 [FALLIMENTO CRITICO!] + 9 [Tabella fallimenti critici]
(Guardaroba) = 7 [Dado] + 9 [Fascino] = 16
(Percepire Intenzioni) = 3 [Dado] + 8 [Empatia] + 2 [Abilità] = 13
(Mondanità) = 6 [Dado] + 8 [Empatia] = 14
(Antropologia) = 5 [Dado] + 5 [Tecnica] = 10
(Cybertecnologia) = 5 [Dado] + 9 [Intelligenza] = 14
(Individuare) = 7 [Dado] + 9 [Intelligenza] - 3 (Bersaglio in allerta] = 13
(Individuare) = 8 [Dado] + 9 [Intelligenza] - 3 (Bersaglio in allerta] = 14
(Percepire emozioni) = 5 [Dado] + 8 [Empatia] + 2 [Abilità] = 15

 

Leonard/Yiannis:

Spoiler

Hai già visto quella statua nella hall, è nientepopodimeno che la statua di un'importante cantante metal norvegese, uno che ha fondato la più importante banda di booster del Nord Europa: Ioves Kallesflo.

Il tuo fascino e il tuo modo di vestire alla moda permettono un trattamento di favore al The Arabic Nights, il maitre ti adula come uno dei più grandi musicologi al mondo. Ti hanno dato anche un drink gratis e un biglietto con il numero di telefono del locale e quello privato di Katia.

Noti la sfuriata dell'ometto verso la gigantesca donna di colore. Ricordi che alcune bande di nomadi dell'Africa Equatoriale si tatuano il volto per dimostrare la loro forza e la loro resistenza, ma soprattutto per dimostrare di aver ucciso più di duecento uomini per la difesa della tribù. Quella donna non è una semplice guardia del corpo, ma è una macchina per uccidere; l'ometto non è sicuramente l'ultimo dei corporativi per poterla assodare.

Stranamente il tuo sguardo non è fisso sulle donnine seminude e sensuali, ma è sul bagno degli uomini: prima vedi entrare una delle cinque guardie del principe, poi quando esce lui entra addirittura una delle cameriere, che dopo pochi secondi esce di corsa per fermarsi per qualche minuto vicino alla porta di sicurezza e poi tornare al suo lavoro.

 

Leonard - Dadi:

Spoiler

(Storia) = 1 (FALLIMENTO CRITICO!) (9 Tabella fallimenti critici)
+ (Raggirare) = 1 (FALLIMENTO CRITICO!) 
(Individuare) = 3 [Dado] + 9 [Intelligenza] + 6 [Abilità] - 3 [Indizio nascosto] - 3 [Illuminazione forte] = 12
(Fascino e guardaroba) = 6 [Dado] + 9 [Fascino] + 5 [Abilità] = 20
(Percepire Emozioni) = 8 [Dado] + 9 [Empatia] = 17
(Mondanità) = 3 [Dado] + 9 [Empatia] = 12
(Antropologia) = 6 [Dado] + 9 [Intelligenza] = 15
(Cybertecnologia) = 6 [Dado] + 5 [Tecnica] = 11
(Individuare) = 9 [Dado] + 9 [Intelligenza] + 6 [Abilità] - 3 [Bersaglio in allerta] = 21
(Individuare) = 3 [Dado] + 9 [Intelligenza] + 6 [Abilità] - 3 [Bersaglio in allerta] = 15
(Percepire emozioni) = 8 [Dado] + 9 [Empatia] = 17

E-Zi/(Joseph Suibhne):

Spoiler

Sei colpito dalla gigantesca statua della hall, non sai chi è e quando è vecchia, ma noti che i suoi occhi si muovono! Sei sicuro, quegli occhi si muovono, c'è qualche congegno dietro e se avessi avuto un po' più di tempo lo avresti subito capito.

Nel locale ti colpisce il comportamento del maitre con il principe Kassim, sei sicuro che il suo adulare nasconde una forte preoccupazione, quasi una paura, forse non si aspettava l'arrivo del principe.

Noti la sfuriata dell'ometto verso la gigantesca donna di colore. Ricordi che alcune bande di nomadi dell'Africa Equatoriale si tatuano il volto per dimostrare la loro forza e la loro resistenza, ma soprattutto come dimostrazione di aver ucciso più di duecento uomini per la difesa della tribù. Quella donna non è una semplice guardia del corpo, ma è una macchina per uccidere e lo dimostrano le sue braccia cybernetiche, sicuramente una misera guardia del corpo non si può permettere quel ben di Dio.

Rimani incantato (e perciò distratto) dal bel didietro, coperto da uno striminzito tanga argentato, di una bella cameriera mulatta. Ti riprendi quando noti una delle cinque guardie del principe entrare nei bagni degli uomini con una piccola valigetta metallica e uscirne senza.

Il times square ti dà alcune informazioni:

Nuova Derna, Giovedì 21/05/2021. Ore 10.30 a.m. Temperatura +33°C. Probabilità pioggia: 0%. Precipitazioni pioggia: 0mm. Umidità: 75%. Vento: 13 km/h da SW. Traffico: codice rosso.

(Quando guardi la guardia nella hall della torre): Rupert Barton, 29 anni, guardia per la Gold Olympic. Difetti: gran bevitore.

(Quando guardi il maitre): Jean Gentilet, 34 anni, socio della The Arabian Nights. Falso, adulatore, doppiogiochista: è sul libro paga della Militech e della SovOil. Dipendente dalla Dorfina. Congegni cybernetici che potenziano l'udito e la vista.

(Quando guardi il piccolo ometto): Ivan Kozlov, 58 anni, corporativo della SovOil. Freddo e crudele, ha sulla coscienza un paio di disastri ambientali.

(Quando guardi la gigantesca donna africana): Nwa Okonoko, 23 anni, nigeriana, guardia del corpo di Ivan Kozlov. Congegni cybernetici alle gambe e alle braccia. Combattente provetta, da non sottovalutare assolutamente.

(Quando guardi Cassandra, una delle tre ballerine): Elena Iraklis, 19 anni, studentessa universitaria della repubblica ellenica di Rodi. Diversi congegni cybernetici di tipo fashionwere. Sospetta terrorista e membra dei rosa / jihad butleriana. Provetta combattente a mani nude.

(Quando guardi il principe Kassim): Kassim al-Sanussi, 25 anni, terzo fratello minore del principe Huseyin. Molto vicino alla Militech. Amante della bella vita, delle donne, degli alcolici e delle armi a grosso calibro. 

(Quando guardi la valigetta): Impossibile scansionare!

E-Zi (Tiri dado):

Spoiler

(Storia) = 5 [Dado] + 9 [Intelligenza] = 14
(Individuare) = 10 [Successo Critico!] + 8 [Secondo tiro] + 9 [Intelligenza] + 8 [Abilità] - 3 [Indizio difficile da individuare] = 32
(Cyberteconologia) = 3 [Dado] + 10 [Tecnica] + 6 [Abilità] - 3 [Indizio difficile da individuare] = 16
(Fascino e guardaroba) = 3 [Dado] + 6 [Fascino] = 9!
(Percepire intenzioni) 1 [FALLIMENTO CRITICO!] 4 (Tabella fallimenti critici)
(Mondanità) = 9 [Dado] + 9 [Empatia] = 18
(Antropologia) = 8 [Dado] + 9 [Intelligenza] = 17 
(Cybertecnologia) 4 [Dado] + 10 [Tecnica] + 6 [Abilità] = 20
(Individuare) = 1 [FALLIMENTO CRITICO] (5 Tabella fallimenti critici)
(Individuare) = 7 [Dado] + 9 [Intelligenza] + 8 [Abilità] - 3 [Bersaglio in allerta) = 24
(Percepire Emozioni) = 2 [Dado] + 9 [Empatia] + = 11

Kyle/Michael

Spoiler

La gigantesca statua nella hall della torre ti colpisce, la guardi attentamente ma vieni distratto dal ronzio di un piccolo drone che passa vicino all'entrata.

Nel locale osservi attentamente la performance del maitre verso il principe: è molto felice del suo arrivo inaspettato, se avesse la possibilità strapperebbe i vostri cuori per regalarli al principe.

Nel locale sei più interessato alla porta del bagno degli uomini, che alle danzatrici seminude. Con enorme sorpresa osservi prima una guardia del principe entrare nel bagno con una piccola valigetta metallica e uscirne senza; dopo pochi secondi nel bagno entra addirittura una cameriera che quando esce corre vicino all'uscita di sicurezza e rimane per alcuni minuti, per poi tornare al suo lavoro.

Osservi anche il palco e le danzatrici, perché giustamente che ci vai a fare in uno strip club? Durante il mini spettacolo di Svetlana, noti la strana espressione di Cassandra e Aisha, sembrano molto tese e preoccupate, per di più ballano anche malissimo. 

Ricevi un messaggio sul telefonino da Il Rachitico: «Ehi, chombatta! La prossima volta vengo anche io a guardare qualche tetta cromata. Al primo stipendio affitto Svetlana per due notti!»

Kyle (Dadi):

Spoiler

(Storia) = 6 [Dado] + 8 [Intelligenza ] = 14
(Individuare) = 1! [Fallimento critico]  2 [Tabella fallimenti]
(Guardaroba e fascino) = 3 [Dado] + 8 [Intelligenza] = 11
(Percepire Intenzioni) = 3 [Dado] + 8 [Empatia] + 6 [Abilità] = 17
(Mondanità) = 8 [Dado] + 9 [Empatia] = 17
(Antropologia) = 5 [Dado] + 8 [Intelligenza] = 13
(Cybertecnologia) = 2 [Dado] + 8 [Tecnica] = 10
(Individuare) = 8 [Dado] + 8 [Intelligenza] + 3 [Abilità] + 2 [Cyberwere] = 21
(Individuare) = 9 [Dado] + 8 [Intelligenza] + 3 [Abilità] + 2 [Cyberwere] = 22
(Percepire Intenzioni) = 7 [Dado] + 8 [Empatia] + 6 [Abilità] = 21
(Danzare) = 8 [Dado] + 9 [Riflessi] = 17
(Cybertecnologia) = 5 [Dado] + 8 [Tecnica] = 13

Note generiche:

Spoiler

Ora tocca a voi. Potete spendere punti fortuna alle vostre azioni attive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E-Zi/(Joseph Suibhne)

Wow, un cowboy in carne e ossa! Non farti friggere il cervello prima del nostro ritorno allora, ti porterò un paio di bottiglie di quello buono, vedrai! Ah grazie mamma, un paio di chip di farmacologia e tecnomedicina potrebbero servire, mi piace sapere di cosa sto parlando... e poi non si sa mai, in una città dove si finisce in una bodybank in cinque giorni, ogni dettaglio può fare la differenza. A proposito, ottima la colazione!

Mi accodo agli altri guardandomi attorno con aria curiosa mentre il cibo ingurgitato inizia a depositarsi sul fondo dello stomaco, dandomi una piacevole sensazione di sonnolenza.

Una volta nella hall do una leggera gomitata alla giapponesina e le indico col mento gli occhi della statua.

Hai visto che roba? Si muovono gli occhi. Per me ti sta guardando il culo ridacchio della battuta come un dodicenne.

Saluto quindi la guardia in tono gioviale Hey Rupert, una sera usciamo a bere eh? Offro io! Sono sicuro che uno come lui conosce i posti giusti per ridursi a uno straccio. Ho proprio voglia di darci dentro.

Usciti all'aria aperta rimango spiazzato dalla ricchezza e dal generale senso di ordine che la città comunica. Abituato al mio quartiere e alle zone limitrofe, Nuova Derna sembra una di quelle città finte dei reality che passano alla tv. La scena della guardie che caricano a forza i barboni mi disturba, se non sto attento potrei finirci io lì in mezzo dopo una seratina sopra le righe.

Troppo pulita... Troppo caldo borbotto vagamente disgustato tra me e me.

L'arrivo allo strip club mi risolleva il morale, la qualità media è piuttosto alta. La fauna locale sembra piuttosto variopinta e parecchio pericolosa e inizio a capire come mai la speranza di vita media sia così scarsa. Meglio farsi gli affari propri il più possibile e tenere un profilo basso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Akiko (Miyoko Kajiyama)

=Sala pranzo=

Osservo nuovamente il grassone. il suo nome o nickname mi strappa un accenno di sorriso. «Piacere di conoscerti Rachitico. Sono contenta che ci seguirai da lontano e ci coprirai le spalle in rete» Lo saluto con un gesto di mano mentre mi avvio verso l'uscita.

 

=Hall al piano terra=

Al commento della guardi gli sbandiero vicino al viso il mio tesserino e rispondo acida e graffiante: «I “nuovi” del tredicesimo piano? Per lei sono e sarò la signorina Kajiyama. Intesi?» mi allontano senza aspettare la risposta.

«Con questi Addetti alla vigilanza è sempre meglio dare poca confidenza e mettere da subito i puntini sulle “i” » dico a bassa voce ai miei compagni.

Uscendo noto il particolare della statua. La scultura è impossibile che passi inosservata. Osservandola mi sembra che sia sia anche mossa. Il particolare non mi stupisce più di tanto: potrebbe essere un A.S.S. (Automatic Security System) pronto a dare il “benvenuto” a persone poco gradite. La mia teoria è sostenuta anche dal fatto che una guardia sola, anche se armata fino ai denti, è pur sempre una sola guardia, troppo poco per fermare ospiti ostili.

Ascolto E-zi, o meglio colui che dovremmo chiamare Joseph,  e allontanandomi leggermente per via dell’alito da ubriacone, rispondo con voce sensuale

«Lascia pure che mi guardarmi il culo, o sei geloso? io dico "Guardare ma non toccare"» poi cambiando immediatamente il tono della voce in serio, sibilo «perchè chiunque ci ha provato... ha conosciuto "Shi"... la mia katana.»

Guardando dritta davanti a me, sorrido soddisfatta accentuando leggermente di più il movimento del bacino.

 

=Nuova Derna - Per strada=

A prima vista le guardie monarchica mi sembrano degli esaltati, pompati dal potere che esercitano. Vederli in azione contro i mendicanti non è uno spettacolo esaltante. I loro modi confermano la mia ipotesi e mi convinco che, nonostante tutto, è meglio non aver a che fare con loro quando sono in branco.

Camminando, per deformazione professionale, inizio a mappare nella mia mente il percorso. Per il resto la zona di Nuova Derna, in cui ci troviamo, con le sue torri ed il cielo attraversato da droni e AV, non sembra edificata nel deserto, anzi, si discosta molto poco da una città Americana o del vecchio continente.

 

= The Arabic Night. =

Arrivate al The Arabic Night mi rendo conto che il locale è uno strip-club. “Iniziamo bene” penso ancora prima di metterci piede dentro.  

Una volta dentro inizio a studiare il genere di clientela ed il locale

@ Cyber-Master

Spoiler

Studio il locale cercando di fare una mappa mentale (posizione delle uscite di emergenza, dei bagni, tipo di sistema di sicurezza, es: telecamere e/o bodyguard ). Consapevolezza/individuare +4 e INT +9. 

Scusa se non te l'ho detto prima, ma considera che faccio quest'azione ogni volta che entro in un luogo, vecchio o nuovo. Deformazione professionale ;-) 

Un uomo pallido dagli occhietti piccoli e dall'accento francese con modo scorbutici ci accoglie e con falso un tono dispiaciuto si rivolge con ad uno di noi “dottor Spiros? E chi sarebbe?” penso immediatamente, accorgendomi pochi secondi dopo che si rivolge a Leonard “Maledizione devo memorizzare velocemente i loro nomi o questo particolare in certe situazioni potrebbe diventare un problema molto grosso”

Mentre il maître ci accompagna ad un tavolo la sua attenzione e la mia viene attirata da un uomo appena entrato.

"Lineamenti arabi, capelli neri, vestito abito bianco di eccellente fattura." Inizio a studiarlo nei particolari come uno scanner fa con un documento. Poi passo a “scannerizzare” la sua scorta. "cinque guardie del corpo, armate e corazzate... Ummmm. Principe Kassim, ora al tuo volto ho anche un nome da associare”


@Cyber-Master

Spoiler

 

(Consapevolezza/individuare +4 e INT +9)  - se posso: una prova per carpire qualche particolare sul principe e una prova per capire che genere di corazze e armi hanno i suoi gorilla.

 

Per mia fortuna, ci accompagnano ad un tavolo lontano dal palco, e ancora meglio vicino ai bagni e all'uscita di sicurezza.

«Qualcuno di voi ha informazioni sul principe?» Chiedo ai miei compagni mentre osservo con la coppia che viene a sedersi al tavolino alla nostra sinistra, cercando di non incrociare i loro sguardi.

Per la gioia dei maschietti sul palco inizia lo spettacolo. “meglio, meno occhi puntati verso di me.. o di noi” penso mentre riprendo a controllare il locale in cerca di qualcosa di strano.

La danzatrice che serve il drink verde a Leonard, mi porta una bella notizia: nessuna registrazione.

 

Poi la mia attenzione viene attirata da una guardia del principe che si stacca dal gruppo per andare in bagno.

Per curiosità, professionale e femminile, vorrei seguirlo. Potrei anche farlo, la cosa non mi preoccupa, ciò che non voglio è attirare da subito l’attenzione su di noi.

 

Rimanendo indifferente prendo il telefonino che ho trovato in stanza e cerco il loro nomi/pseudonimi nella rubrica, per inviare un sms.


@ Cyber-master

Spoiler

 

Non so se effettivamente i loro numeri siano già in rubrica. Se sì, scrivo ed invio questo messaggio

“Oltre al cellulare, qualcuno di voi ha una radio mastoidale?”

In caso negativo, mi avvicino alla rockstar, e gli dico a bassa voce

«Vai in bagno e, con fare indifferente, controlla cosa sta combinando la guardia del principe. Vai e non chiedermi ora il perché, ti spiego dopo.»

 

 

@ tutti

Spoiler

scusate il testamento :D ma mi ha preso la mano :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

=Hall al piano terra=

Al vedere la grande statua subito mi stupisco 

Be tutto mi sarei aspettato tranne che trovare una statua di Ioves Kallesflo in una torre di una corporazione. Mi piace questa cosa.

Chissà se un giorno riuscirò anche io ad avere una statua del genere? Magari in una piazza di una grande città

Ascolto con interesse il discorso di Akiko ad E-zi riguardante il guardare ma non toccare, e sopratutto sulla katana. 

Immaginavo. Bella e psicopatica, come tutti i corporativi. Sarà meglio guardarsi le spalle. 

=Nuova Derna - Per strada=

Nuova Derna sembra uscita da una cartolina e rimango estasiato dalla pulizia, dagli enormi palazzi, ma soprattutto dalla sicurezza. La scena del prelievo dei barboni invece mi fa venire un nodo alla gola

L'immagine della perfezione deve essere mantenuta, anche a costo di passare sopra alle vite umane. Tipico ragionamento da corporativo. Non posso credere che sto lavorando per favorire un mondo del genere...

= The Arabic Night. =

L'accoglienza del Night Club mi lascia piacevolmente sorpreso, ma fingo di essere abituato a tali trattamenti. Mi risento un po del fatto che non abbia potuto ottenere un tavolo in prima fila per colpa dei miei sciatti compagni, ma me lo faccio andar bene: un modo per cominciare a capire con chi ho a che fare e stare loro vicino.

Quando il maitre mi abbandona senza una parola per andare a leccare i piedi al principe il mio desiderio è quello di prenderlo e spaccargli la faccia a pugni, ma mi trattengo.

La scenetta tra il corporativo e la donna di colore mi incuriosisce particolarmente: ci sono guerrieri feroci e abili in queste regioni. Se solo questi valorosi capissero il potenziale che hanno il piccoletto avrebbe passato il peggior quarto d'ora della sua vita. Il mio primo impulso è quello di alzarmi e andarglielo a dire, ma ancora una volta mi devo trattenere. Mi risuonano in testa le parole dell'omino mascherato "Niente nemici inutili!"

Il fatto della guardia nel bagno mi incuriosisce sicuramente, ma non mi farò certo notare andando a controllare. Quelle sono le tipiche cose che in una città del genere ti fanno uscire dalla porta sul retro in una cubo bara....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle (Michael)

La stranezza della statua mi viene confermata dalle parole dei miei compagni. Probabilmente un dispositivo di sicurezza. Quel palazzo ne deve essere pieno. Saluta con un cenno del capo le guardie, prima di uscire nella citta'. La prima cosa che colpisce i suoi sensi e' l'opulenza. In quel posto gireranno sicuramente tantissimi soldi. In confronto ai buchi di culo del mondo dove era abituato a vivere, quel posto sembrava meravigliosamente simile al suo personale paradiso. I ricchi consumavano droga, in maggior quantita' e di maggior qualita' che i poveri. QUindi tutto quel fottuto posto era un meraviglioso potenziale mercato. Se c'era un posto al mondo dove avrebbe potuto creare quella favolosa pasticca, era quello. DOveva solo aver pazienza. Fare i lavoretti che il loro datore di lavoro gli dava, tenere gli occhi sempre aperti e essere pronto a sfruttare qualsiasi occasione gli si presentasse davanti. Si guardo' intorno senza aprire bocca, fino all'arrivo al locale. L'accoglienza del maitre non lo disturbo' piu' di tanto, ci era abituato. L'arrivo del principe gli chiamo' l'attenzione. Quelle persone erano schiavi dei loro vizi. Ricchi schiavi. Donne, alchol e sicuramente droga. Ma quel mercato era assolutamente fuori dalla sua portata per ora. Noto' con interesse un via vai continuo nel bagno, universalmente un luogo di scambio di merci...

Lesse il messaggio e rispose velocemente in testo: Certo, sono sicuro che si godrebbe tutta la tua merce! TIeni gli occhi aperti e non solo sul culo delle ballerine! Sai qualcosa del principe? Vizi? Oltre le donne...

Guardando la loro cameriera le strizzo' l'occhio e disse: Per me una birra dolcezza. Ghiacciata per favore. Quello e' il bagno? Grazie. Si alza e fa un cenno ai suo compagni: Vado a rinfrescarmi e a liberare le tuberie.

Raggiungo il bagno e entro.

Cyber Master

Spoiler

Una volta dentro, mi guardo intorno, cercando di registrare la situazione, la posizione dei bagni, se ci sono delle persone che sembrano non stare usufruendo dei servizi, se noto qualcuno con la faccia e i modi da spacciatore. Poi mi dirigo a un pisciatoio, faccio quello che devo , poi vado a lavarmi le mani e il volto approfittando dello specchio per guardarmi le spalle. Mi asciugo le mani e torno nel locale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...