Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]


Menog

Messaggio consigliato


  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Menog ha scritto:

Dallo stadio al porto sono circa 1.5 Km

per la mappa basta prendiata google map e scriviate Baltimora XD

https://www.google.it/maps/@39.2826328,-76.6087055,16z

dallo stadio M&T bank a circa Pote villas dovete arrivare

Proprio quello che ho fatto, Immagino che la farmacia sia già stata ripulita, così come i vari ristoranti della zona

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Abbiamo appena cominciato è già mi piace da matti! :D

Comq Menog come ti ho già scritto come mi comporto con le armi? Devo procurarmi qualcosa di improvvisato o ho il coltello di default?

Nope, quello che hai è quello che ho scritto XD

niente coltelli se non sono segnati ^^

8 ore fa, 1701E ha scritto:

Io ho cercato un bastone intanto...

Menog, una domanda: di solito i raccoglitori/saccheggiatori cercamo le cose essenziali, giusto? Quindi alcune cose "inutili" sono trovabili anche dove son già passati?

di solito sì saccheggiano le cose utili. ovviamente poi dipende. Se il saccheggiatore trovava quella cosa interessante potrebbe averla presa lo stesso.

Comunque tirato su cercare. non trovi nulla nei paraggi della fortezza, dovrai ricercare dopo. nei pressi è proprio pulito pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Direi di procedere per la via più dritta, così possiamo tenere sotto controllo la strada per lunga distanza col cannocchiale e io vado un po' in avanti a controllare se ci sono pericoli, in caso corro.

eviterei comunque di passare tra l'erba alta del parco.

Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per segnalarvi un bel gioco di ruolo per cellulare (IOS e Android) attualmente scaricabile gratuitamente tramite Amazon: si tratta della conversione del primo KOTOR (Star Wars: Knights Of The Old Republic)...gioco del 2003 della Bioware che decisamente merita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...