Vai al contenuto

[Zinco] Il Risveglio [Tds]


zinco

Messaggio consigliato


  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Leggendo il post del Master mi è venuto un dubbio: qualcuno ha caricato il sindaco sul carro, vero? Milo è un Halfling con Forza 8, Solleva al massimo un braccio del sindaco:D

Dm

Il villaggio di Marsac risuona di un forte CIACK! I 5 avventurieri all'unisono si sono dati una manata in fronte, perché si sono dimenticati il sindaco svenuto in mezzo al bosco vicino ad una pira di mostri :joy::joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, zinco ha scritto:

Dm

Il villaggio di Marsac risuona di un forte CIACK! I 5 avventurieri all'unisono si sono dati una manata in fronte, perché si sono dimenticati il sindaco svenuto in mezzo al bosco vicino ad una pira di mostri :joy::joy:

Vorrai dire i tre avventurieri. Milo è tornato nel bosco a recuperarlo. A costo di immolarsi peggio di Giovanna d'Arco. Per portarlo indietro farà il carrostop:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se non ho messo troppi particolari nel post, ma sono in facoltà e non ho il quaderno dove ho scritto tutto (ormai qualche mese fa).

Se riesco a tornare a casa per pranzo modifico mettendoci qualche cosa in più.

Approfitto del post per farvi qualche domanda:

Dopo questa indagine(sperando che sopravviviate) cosa vorreste fare? 

Che stile preferite? Molti combattimenti? Più interazione? Che ne dite poi di inserire toni un po più horror/dark? O volete più una campagna diversa?

Qualche feedback  del poco che abbiamo fatto per migliorarmi?

(Scusate per tutte queste domande ma sono alle prime armi come Dm)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, zinco ha scritto:

Approfitto del post per farvi qualche domanda:

Dopo questa indagine(sperando che sopravviviate) cosa vorreste fare? 

Pensiero positivo! Che bello! Dopo questa indagine dipende anche da cosa esce fuori, se vediamo che dietro c'è una setta di satanisti Milo vi obbligherà a continuare a combattere (ottenendo di fare una fine prematura:D)

6 ore fa, zinco ha scritto:

Che stile preferite? Molti combattimenti? Più interazione? Che ne dite poi di inserire toni un po più horror/dark? O volete più una campagna diversa?

Qualche feedback  del poco che abbiamo fatto per migliorarmi?

Io preferisco un buon equilibrio tra combattimenti ed interazione, inserendo toni dark/horror posso solo considerarmi più felice. Ma mi adeguo a ciò che scelgono gli altri.

Come consiglio ho solo quello dell'iniziativa a blocchi, la campagna per ora mi sta piacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, per me questa è la prima campagna in pbf per cui come volee conti uare mi va bene. Per comabttimenti vs ruolo vale lo stasseo di Ian. Solitamente preferisco più gioco di ruolo che combattimenti, ma sono un guerriero in questa campagna, quindi equilibrare le cose andra benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente essendo i combattimenti piuttosto lenti preferisco l'interazione, ma ovviamente qualche combattimento ci vuole :D

L'unica osservazione che ho da fare è che stiamo passando più tempo divisi che insieme, un pò un peccato, ma abbiamo appena cominciato.

Per l'horror/dark scelta tua, a me non fa caldo né freddo. mi piacerebbe molto, in ogni caso, esplorare un po' questa bella ambientazione che hai creato e descritto nel topic organizzativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...