Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)


Tarkus

Messaggio consigliato

Clay Allison
 

 

I falli finti come armi non è colpa mia se te lo chiedi

faccio verso Tural mentre sono seduto a fianco alla nostra prigioniera legata e"imbavagliata" con uno dei suddetti falli

io sono entrato e ho preso tempo, da vestito se te lo chiedi,finchè Molos e Aaron non hanno colpito...poi si son difese con quello che avevano...

faccio tranquillo mentre guardo i due vampiri

potete prendere il legno dalle lance delle donne e impalarli per tenerli addormentati...ma non gli avete colpito agli occhi...peccato...

sospiro deluso

comunque loro sono le due...seguaci...rimaste vive...le altre non si sono arrese...gliel'ho proposto ben tre volte di farlo...o due...o quattro...beh l'ho fatto...ora interroghiamo Elisa, prendiamo tutto dalla anve, uccidiamo i due vampiri e poi affondiamo il tutto...con il suo cadavere impalato sul pennone dal sedere che segni il luogo della battaglia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Aaron

Questo dovrebbe tenerli buoni... confermo, controllando con attenzione che le frecce usate da Tural perforino esattamente il cuore dei non morti ma per distruggerli definitivamente dovremo usare il fuoco o buttarli in mare...dopo aver recuperato ciò di cui non avranno più bisogno!

Ciò detto utilizzo un incanto di individuazione del magico per scoprire che oggetti magici abbiano addosso e poi recupero il tutto, così che i loro resti, una volta distrutti, non portino con sé eventuali oggetti di valore. Per sicurezza controllo anche l'interno e la fodera delle bare, nel caso vi abbiano nascosto cose interessanti. Nel frattempo ascolto Clay mentre spiega cosa vuole fare di Elise e non posso trattenermi dal commentare Beh, in un certo senso sarebbe...poetico...magari potresti farne un ritratto da mandare al marito, Clay. Ma distruggerei comunque il corpo per evitare che venga fatto risorgere tramite la magia divina...

Ciò detto mi rimetto a controllare la stanza ed anche i cadaveri, nonché il forziere che si trovava vicino all'altare.

Quando passo a controllare Elise le sorrido amabilmente facendole un inchino e dicendo Ah, Lady Goldenfield...mi perdoni se prima non mi sono mostrato col mio vero aspetto...ero curioso di capire quanto ci si potesse sentire ridicoli con addosso quelle divise e - di conseguenza - quanto dovesse valere la dignità di un soldato che scegliesse per soldi di indossarle... e complimenti per la scelta dell'equipaggio - ed in particolare del timoniere - di questa...boh, nave, suppongo...se non vi avessimo speronati probabilmente sareste finiti per colare a picco da soli nel tentativo di passare tra quelle rocce...

@Master:

Spoiler

Cercare, Individuazione del magico e qualsiasi conoscenza utile per trovare qualsiasi cosa valga più di 1 MR in questo bordello (in tutti i sensi). Controllo la stanza, i cadaveri ed i cadaveri viventi agendo con prudenza, prendendomi il tempo necessario ed eventualmente aiutando Molos e Sarah. Il resto della concentrazione è destinato a prendere per i fondelli Lady Verdepicco/Goldenfield

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah taglia l'indice della vampiressa, e dall'indice mozzato cade un piccolo anello d'oro con intricate rune attorno.
Cercate e recuperate tutto l'utile ed il prezioso nella stanza, ed Elisa Goldenfield/Verdepicco prova disperatamente a sputare il suo "bavaglio" per rispondervi per le rime. Si agita e vi guarda furente mentre razziate la sua stanza.
Lo scrigno è chiuso, ed anche l'altare sembra avere uno scomparto segreto... e da Elise recuperate un mazzo di chiavi.


Sull'Amuleto Salvaprete

Spoiler

Questi amuleti, che a prima vista sembrano simboli sacri preziosi di una divinità, sono allineati ad un determinato clero e sono fatti per proteggere la vita di un alto ecclesiastico. Ciascuno di essi è caricato con tre cariche di Breath of Life (LI10), e si attiva automaticamente alla morte del portatore. Un non allineato a quel culto che prova ad infilarlo ritroverà l'amuleto a terra o tra le sue mani, dato che esso si sfilerà automaticamente dal collo dell'nfedele.



Loot

Spoiler

-Anello del Patto (bonus +2 intinseco ad una caratteristica, sterilità, rimuovibile solo con incantesimi molto potenti)
-Scrigno chiuso a chiave di Elisa Verdepicco
-Armatura di cuoio +1 glamered
-Frusta +1 Deadly
-Stocco di ferro freddo +1
-Cintura dell'Agilità+2
-2 pozioni di Infliggi Ferite Gravi (3d8+5)
-Scudo di mithril reliquiario (Calistria)+1
-Simbolo sacro in oro (Calistria)x8, 20mo caduno

-Amuleto Salvaprete (Calistria, 2/3)
-Tendaggi, veli, cuscini, tappeti e compagnia per il valore di 2000mo.
-Chiavi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Proviamo ad aprire lo scrigno e lo scomparto. Altrimenti posso provare a distruggerlo con il falchion, ma vorrei evitare. Dico per poi avvicinarmi ad Elise. E tu faresti meglio a stare ferma, posso rendere la tua morte veloce e indolore o lasciare fare al mio amico e rendere le ultime ore della tua vita un inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 

Alle parole di Tural saluto con un grande sorriso Elisa rimanendo alle spalle di Tural

 

 

Spoiler

due domande master : io conto come del culto vista la mia propensione al sesso ? o conto come adepto al culto del dio del sesso Clay ? XD XD

per incantesimi potenti intendi simil rimuovi maledizioni o direttamente desiderio ?

 

se a voi va bene del loot mi interesserebbero :

-le pozioni di infliggi ferite (ovviamente)

-l'anello del patto (sterilità e +2 a destrezza probabilmente schifo non mi fanno...tanto con Julie per ora abbiamo deciso niente figli...e non solo per ora XD )

-se funziona su di me l'amuleto salvapreti

.uno dei simboli...finisce nella collezione dei simboli sacri vari per le infiltrazioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello lo prende Rose, dicendo a Clay "Il prossimo è tuo, Allison. Forse anche la signorina Goldenfields ne ha uno... bisognerebbe toglierle i guanti. Vanno forte nel clero calistriano, e tra le paladine di Iomedae, chissà perché...."
 


Risposte per Clay

Spoiler

E' tarato proprio su Calistria, e non sei un chierico di Calistria quindi... nope.
E per rimuovere l'anello servono: Rimuovi maledizione o Desiderio Limitato o Desiderio o Miracolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

Credo che anche Azazel voglia un pezzo della signora... ricordo a Tural e Clay mentre armeggio con le chiavi per trovare quelle adatte al forziere e allo scomparto segreto dell'Altare mi sa che non ha gradito l'attacco alla Bastarda...attacco fallito, a proposito...

 

Una volta trovate le chiavi giuste verifico di nuovo la presenza di trappole (magiche o meno) e poi apro. Infine controllo anche sotto i guanti della Verdepicco se indossa anelli magici (del caso controllo bene anche i guanti, per capire come mai il primo incantesimo di rilevazione del magico non li avesse individuati).

@All:

Spoiler

Ad Aaron non interessano gli oggetti del loot, si accontenta di una quota in contanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprendo lo scrigno trovate vestiti, un piccolo portagioie che una volta aperto rivela solo gioielli comunissimi, un paio di maniche dorate magiche, cinque fialette, una bacchetta e, in fondo a tutto, una pesante cassetta blindata contenente la seconda metà della paga dei marinai: 24.000 monete d'oro per i marinai, 2000 per il capitano, 500 per il cuoco.
Aprendo l'altare trovate sette libri, sette dei Registri degli Incontri, i testi che riportano gli "incontri" della Signora delle Vespe, veri e propri festini a base di sesso più o meno selvaggio e scambio di segreti ed informazioni, e non necessariamente nell'ordine appena elencato.
Rimuovendo i guanti di Elisa vedete non uno, ma ben tre segni da Anelli del Patto, solo che due sono... insoliti, non li avete mai visti prima. Così come i guanti diventano due bracciali di cuoio.

Azazel entra e si siede affianco a dove avete legato Elisa, estraendo un pugnale e porgendolo a chi di voi è più vicino "Lì fuori abbiamo vinto, stiamo saccheggiando il saccheggiabile. Il contenuto della cassetta blindata va diviso con la ciurma, in fondo sono stati loro a fare il lavoro sporco con le aragoste. Il resto... è vostro, ve lo siete meritato. E per questa grandissima baldracca... se non vi dispiace, vorrei fare un discorsetto prima che muoia davanti a tutti."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron 
 

Spoiler

 

Penso che il problema sia più che altro decidere come ucciderla...e credo che l'onore stavolta spetti a Clay... aggiungo, rispondendo affermativamente in maniera implicita ad Azazel sangue chiama sangue...

ciò chiarito passo il forziere al Capitano e mi metto a studiare gli oggetti magici, sfogliando anche i libri per capire se i segreivi contenuti abbiano un qualche valore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 

Sangue chiama sangue

faccio di rimando ad Aaron

ma può fare il suo discorso capitano...anche se non le tolga il...bavaglio...si addice a una donna come lei...

faccio annuendo

comunque questo è stato facile...ora si passa a salvare la donna di Aaron

faccio un occhiolino ad Aaron

quello sarà divertente...a proposito..perch non facciamo assistere all'alba i nostri due cari vampiri ospiti ? dopotutto non credono l'abbiano mai vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Yask arriva, sorretto da Sami, Sarah inizia a canticchiare canzoni lente e dolci, che riposano la mente e curano il corpo. Passa toccando tutti voi: quattro volte Yask, due volte Molos, due volte Aaron ed una volta Tural. Dopo di che recupera dalla cintura la bacchetta di Infliggi Ferite e picchietta Clay sul bernoccolo, facendoglielo sparire.
Appena finisce il giro tutte le vostre ferite sono sparite, e la barda si accascia, stanca, sul divano libero "Ho quasi dato fondo a tutte le mie energie magiche per oggi. Datemi un attimo che sono stanca..."
Azazel fa un fischio, e La Bestia, sporco di sangue ed in una forma ibrida tra umano e tigre, ed un possente mezzorco si caricano Elisa. Il capitano risponde a Yask prima di avviarsi "Coloro che accetteranno le regole della nave saranno dei miei, e per chi si rifiuterà... si ritroveranno nel bel mezzo della furia di Gozreth" fa, accennando alla tempesta "E per i vampiri... si, se verrà su una bella alba vedranno il Sole."

Loot

Spoiler

I bracciali di cuoio sono... strani. Possono assumere la forma di qualsiasi guanto, e nascondono le auree magiche sotto di loro.
Le maniche dorate nello scrigno sono delle Sheets of Many Garments.
Le pozioni: 3 pozioni di Favore Divino (LI1) e due pozioni di Cura Malattie.
La bacchetta è una bacchetta di Bendizione (LI1, ancora carica completamente)



Situazione degli HP e cure ricevute

Spoiler

Cura Ferite Moderate su Yask: 7+5+5=17 hp ripresi
Cura Ferite Moderate su Yask: 3+3+5=11 hp ripresi
Cura Ferite Moderate su Yask: 2+5+5=12 hp curati
Cura Ferite Moderate su Molos: 7+8+5 20 hp recuperati
Cura Ferite Leggere su Molos: 8+5=13 full
Cura Ferite Leggere su Aaron: 8+5=13 hp recuperati
Cura Ferite Leggere su Yask: 5+5=10 hp recuperati, full
Cura Ferite Leggere su Aaron: 7+5= 12 hp recuperati, full
Cura Ferite Leggere su Tural: 5+5=10 full
Sbacchettata di Infliggi Ferite su Clay: UoM 16+14=30 attivata, 6+2=8 full
A Sarah è rimasto solo UN incantesimo di 1° livello.

Yask: 61/61 FULL
Tural: 65/65 FULL
Clay: 60/60 FULL
Molos: 46/46 FULL
Aaron: 64/64 FULL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Sorrido a Sarah e le accarezzo una guancia con guanto d'arme facendo attenzione a non farle male. Carichiamo quello che possiamo sulla Bastarda e poi diamo fuoco a questo posto, mi fa schifo la sola idea di starci dentro. dico quasi con fastidio. Capitano, se volete interrogare qualcuno che è perito nella battaglia io e Thanos siamo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscite dalla cabina vedete la ciurma intenta in un viavai dalle scale che portano sottocoperta dal Cigno, che caricano e portano sulla Bastarda qualsiasi cosa possa tornare utile, incluse assi e pezzi di ricambio.
I sopravvissuti del Cigno, una ventina di persone in tutto, privati dei ridicoli cappelli, legati, feriti, sporchi di sangue e zuppi d'acqua, sono a capo chino legati per i polsi e tenti sott'occhio da Irvine e da un paio di ifrit armati con grosse scimitarre. 


Sul ponte della bastarda, lontani dai prigionieri, ci sono i feriti ed i moribondi. Sono una decina, nonostante le cure date dalle gemelle, e c'è Samantha che armeggia con ago, filo, oppio per anestetizzare, impiastri, erbe, alcol puro per disinfettare e bende. Ogni tanto sgancia dalla cintura uno dei suoi attrezzi d'argento, che pulisce in un secchio pieno d'acqua salata. Fortuna che l'argento è asettico...
Nonostante le cure della dottoressa il più sono davvero malmessi, ed un uomo ha perso una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Giunto sul ponte della Bastarda osservo i feriti attorno ai quali si sta affaccendando Samantha e quindi mi avvicino, recuperando dalla cintura una serie di fialette e porgendole alla donna Di medicina non me ne intendo, ma queste potrebbero servirti almeno per stabilizzarli...

Quindi mi metto ad aiutare gliuominidella Bastarda a recuperare dal Cigno tutto ciò che può servire e che non sia inchiodato troppo bene allo scafo.

@Master:

Spoiler

Se le servono passo a Doc le mie sette fiale di Cura Ferite Leggere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Con un sorriso e un cenno della mano rifiuto le cure di Sarah, recuperando dalla cintura una borraccia piena che mi bevo rapidamente, dicendo poi mentre mi pulisco la bocca: Avevo avanzato il regalo del lord, non mi sembra cortese!

Tornando sulla bastarda, commento rivolto a Sarah: Ecco, vedi? Utilizzali su di loro che ne hanno più bisogno! In ogni caso, mi avvicino anch'io alla dottoressa, offrendo la mia bacchetta in aiuto, se ve ne fosse bisogno. In fondo, questi uomini hanno combattuto per noi, mi sembra il minimo cercare di aiutarli come possibile.

Detto ciò, mi offro al capitano per qualunque mansione in cui possa servire la mia destrezza e il mio intelletto.

Spoiler

Uso due CLW di Morgan (si, le avevo ancora intatte fra una cosa e l'altra), quindi recupero 2d8+6, lascio che il resto lo faccia il riposo naturale.

Uso anche le due perle del potere per recuperare Vanish e Shocking Grasp.

Infine, aiuto la dottoressa con la bacchetta di Infernal Healing, in caso ne avesse bisogno.

Inoltre offro aiuto, as possible (di sicuro non trasportando casse)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 

Bene...capitano faccia il suo discorso prima che sia tardi...ho da ucciderla e poi interrogarla grazie a Tural prima di sistemarla a dovere per accogliere i futuri naviganti di questo posto...

sorrido al capitano

dopotutto una simil battaglia va segnata...e serve una tomba adeguata a una simile nobildonna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Samantha rimane un attimo stupita dall'improvviso aiuto, e prende le pozioni di Aaron mentre Tural incanala energia e Sarah scarica il pò di magia che le rimane sui feriti più gravi.
"Grazie a tutti... Aaron, grazie per le scorte." si mette la bandoliera di pozioni addosso, e ne dà un paio a quelli più conciati, e fa cenno a Molos di restare.
Appena ha finito la porta nella cabina/camera operatoria e le lascia un unguento davanti "Mettitelo, ed appena hai finito ti bendo. Una nottata di sonno e dovresti tornare come nuova."
Un paio di ore dopo, finite tutte le operazioni di carico, vi ritrovate sul ponte della nave: dal Cigno sono stati recuperati dei grossi barili di alcolici e le provviste, messe sul ponte, ed il bottino è stato messo davanti a tutti: la cassetta blindata, armi dalla stiva, le baliste, le carte nautiche e gli strumenti di navigazione, le vele (le vele del Cigno sono incantate per far andare la nave più veloce del normale... per questo era così vicino all'isola).

Azazel risponde a Clay mentre portano Elisa davanti a tutti "Non posso lasciarti esporre il corpo... se lo recuperano la resusciteranno di sicuro. Prima che io parli... come intendi ucciderla? "
Gli uomini del Cigno sono in ginocchio, che guardano la nobile umiliata e messa al centro del semicerchio che ha formato la ciurma per assistere allo spettacolo.


Molos HP

Spoiler

37/46 HP

Cure a Lungo Termine di Samantha: recupererai 10 pf stanotte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 

uff...volevo penentrarla con la polena della sua nave da dietro fino alla bocca ed esporla dal mare...per ucciderla pensavo prendere una spada e sventrarla da dove le piace di solito esser penetrata...affinchè ora finalmente sia soddisfatta dalla grandezza di ciò che l'ha deflorata...

faccio tranquillo

e poi tagliarle le dita con gli anelli...

se dite che possono resuscitarla allora va bene dopo vi potete liberare del corpo come volete...ma voglio essere l'ultimo a...deflorarla anche se indirettamente...dopotutto merita di andarsene come ha vissuto...e soddisfando il suo grande desiderio di un fallo gigante come quello di un drago che la sfondi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...