Vai al contenuto

Restyling del sito Dimensioni


mantis

Messaggio consigliato

Posto qui un link della nuova Home Page di Dimensioni per avere un parere da voi popolo di navigatori.;-)

Ovviamente la pagina che vedete è una prova, ma vorrei sapere cosa ne pensate nel bene e nel male e se può andare come nuovo stile per un gioco come Dimensioni.

Attendo commenti...

Qui trovate il link:

http://dimensioni.dragonslair.it/Nuovo/DimensioniHP.html

Saluti

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E' bella, sicuramente in stile con i manuali da voi prodotti. Il tema è lo stesso! Molto leggibile e semplice. Come gusto estetico però preferivo l'altra. Sarà che Glennascaull mi è piaciuta molto e l'altro sito, tutto nero e dark, mi evocava l'ambientazione. Gusti però, solo gusti. Dal punto di vista dell'interfaccia mi sembra che questa sia migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lo sfondo nero ha il suo fascino e si presta per un'ambientazione come Glennascaul, però credo che ogni tanto si debba cambiare.

Inoltre lo sfondo bianco permette un contrasto con le immagini in bianco e nero migliore. Visto che i disegni che abbiamo sono tutti, o quasi, in bianco e nero ho preferito questa via.

Tra qualche giorno metterò anche le altre pagine.. così mi direte.

A presto

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..per dare un po' di stabilità al sito allineerei il testo di destra con la prima voce del menu di sinistra, cosi sembra un po' vagante.

Poi vabbè, immagino che alcuni problemi (tipo aree sensibili e rollover fatti con immagini al posto che con testo e css) esistano perchè è una bozza, non la versione definitiva.

L'effetto di rollover non mi piace troppo, troppa differenza tra il normale e il rollover.

Il titolo, logo, sembra un po' troppo piatto. Un mezzo effeffo di 3d, come per farlo uscire dalla pagina non sarebbe male.

Personalmente userei dei caratteri più piccoli, ma è abitudine.

Per il resto lo trovo più carino rispetto a quello vecchio e nero, quindi mi piace la direzione presa. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il logo della DL lo metterei sulla sx, o cmq spostato rispetto ad ora. tutta la prima riga è in toni grigi, e il dragone rosso è un pò un pugno in un occhio.

sembra molto professionale, ma non sa di pagina per glennascaul.. sa più di azienda, come hanno già detto.

i rollover non mi dispiacciono come effetto. il link rosso Downloads quando ci passi sopra diventa bianco.. è perchè è in programma di scurire lo sfondo, errore o solo perchè è la versione di prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...