Vai al contenuto

Berserker Strength

Risposte in primo piano

• Supermoderatore
7 minuti fa, MadLuke ha scritto:

No.
Avevo solo bisogno di un piccolo aiuto per adeguare l'abilità alla variante UA... Tu proponi calcoli assurdi e stravolgimenti inenarrabili. Ma piuttosto che complicarmi la vita così, terrei la regola originale tale e quale.

Beh la mia proposta iniziale era abbastanza lineare, poi sei stato tu a dire che forse ti sembrava troppo forte e "abusabile" e quindi ho cominciato a proporre opzioni ulteriori ed è partito un lungo botta e risposta :D

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Credo farò che il personaggio rimane rabbioso solo per il doppio dei round per cui ha beneficiato del bonus For (se non viene curato prima) e poi torna "ragionevole" (dovrebbe essere una penalità sufficiente in caso dopo il combattimento serva sangue freddo per prendere decisioni o fare attività sociali).
Il bonus For invece è sempre disponibile.

• Supermoderatore
1 minuto fa, MadLuke ha scritto:

Credo farò che il personaggio rimane rabbioso solo per il doppio dei round per cui ha beneficiato del bonus For (se non viene curato prima) e poi torna "ragionevole" (dovrebbe essere una penalità sufficiente in caso dopo il combattimento serva sangue freddo per prendere decisioni o fare attività sociali).
Il bonus For invece è sempre disponibile.

Con la soglia sempre pari a livello barbarox5 sui punti vitalità e i WP non influenzano la cosa?

• Autore

soglia HP sempre Liv.x5, WP <=9