24 Maggio 20169 anni comment_1206841 Cathy Ryan Spoiler Mi fa piacere che abbiate abbastanza spazzini... rispondo in un soffio, prima di aggiungere spero abbia portato con sé qualche collega, perché ci sarebbe da spazzare anche vicino ad unabuca della posta. Ovviamente mi riferisco al controllare un punto di contatto, ma aggiungo a voce molto bassa Al momento lo controlla un profano, ma avremmo bisogno di un cambio. Quindi, se c'é un volontario, lo accompagno per rilevare Kazuto per poi dirigerci alla base. Segnala
24 Maggio 20169 anni Autore comment_1206843 Cathy Spoiler Un altro operaio con gli abiti inzaccherati viene casualmente vicino a voi, così potete spostarvi nella zona di Kazuto. Cathy e Kazuto Spoiler Dopo la mezz'ora Cathy e un operaio con una pala lordata di fango raggiungono il ragazzo giapponese. L'operaio si ferma in zona, visto che a suo avviso "C'è del fango da togliere" Segnala
24 Maggio 20169 anni comment_1206844 Cathy Ryan Spoiler Sempre col mio aspetto dismesso mi avvicino a Kazuto e - dopo essermi accertata con uno sguardo che il messaggio sia ancora lì - gli dico Bel disegno, ora vieni... andiamo a mangiare qualcosa... Quindi mi dirigo al quartier generale dove, per prima cosa, faccio rapporto ai miei superiori. Dopo aver spiegato tutto quello che ho fatto aggiungo alcune valutazioni personali Ho trasmesso un falso messaggio per avere il tempo di elaborare una strategia...ma credo dovrebbero esserci tutti. Segnala
25 Maggio 20169 anni comment_1206929 Antony Trump Base operativa/ Stanza di Cathy Spoiler Quando mi chaiamano alla porta mi giro arrabbiato per esser stato interrotto e la cosa si nota in un leggero riflesso rosso negli occhi che subito scompare dando andito di aver solo avuto un allucinazione Ryan ? umh....in un vicolo,ma mi ha cercato lei con una mezzaluna sui vestiti...tu cerca una mezzaluna sui vestiti e la trovi,ma non so quanto ti convenga cercarla, è in missione...come lo sono io... si può notare che ho appena consegnato dei gessetti rossi e blu assieme a della cioccolata e un soldatino di piombo sudista alla ragazzina Comunque oggi hai rischiato lo sai ? Ero presente oggi per fortuna...se la gente avesse creduto al fatto che tu fossi una spia tedesca ti avrei preso io e portato in "arresto" qui,ma stai attento a farti notare...lascia fare a Ryan per ora... Segnala
25 Maggio 20169 anni comment_1206935 Kazuto Con Cathy Spoiler "Oh grazie... sei tu mentre mangi un pesce." in effetti il disegno rappresenta un gatto con un pesce in bocca, piuttosto rozzo ma comprensibile. Non faccio alcun accenno al piano del falso messaggio continuando a pensare che sarebbe stato meglio correre meno rischi possibili, e cioè lasciare l'originale."Però poi voglio sapere cosa c'è scritto in entrambi i messaggi. Sì... andiamo a mangiare." Distrattamente, felice di poter finalmente mettere qualche cosa sotto i denti, mi tolgo gli occhialoni da pilota strofinandomi gli occhi e iniziando a cercare attorno un posto dove mangiare. Fisso qualche passante qua e là dimenticandomi completamente che probabilmente tutti i nipponici di Londra, in questo periodo storico, sono reclusi o si sono allontanati. GM Spoiler Non so se è possibile tentare l'aspetto "maestro di arti marziali orientali", per altro sulla scheda mi sa non avevo specificato orientale però è da aggiungere proprio per differenziare, si può anche pensare a "prodigio delle arti marziali orientali". In ogni caso dimmi tu se è fattibile tentare questo aspetto per creare una problematica derivata dall'etnia del personaggio. Segnala
25 Maggio 20169 anni comment_1207017 Glauco "Magnus" Corelli Base operativa/stanza di Cathy Spoiler Era un rischio calcolato Lo riporto a ciò che mi interessa con un rapido gesto della mano come per dire Ma no, era tutto sotto controllo Hai detto che Ryan era in un vicolo... Quale vicolo? Gli chiedo spicciolo. Segnala
25 Maggio 20169 anni comment_1207026 Antony Trump Base operativa/stanza di Cathy Spoiler E che ne so quale vicolo...sono tutti uguali...anche se...1761...vicolo dei chiodi...prova lì... faccio sovrappensiero riportato alla Londra antica improvvisamente dalla mia mente ricordandomi quel vicolo in un altra epoca e con un altro ruolo. Anche se il numero può esser scambiato per un indirizzo il vicolo di sicuro non s chiama così oggi Tu cerca la mezzaluna sui vestiti e sugli animali e la troverai...ma stai attento...non voglio casini durante questa operazione...ho grandi progetti, anche la ragazzina vuole andare ad uccidere nazisti sorrido con un sorriso a tratti strano con l'ombra giusta di luce,ma il volto rimane quello del ragazzo perbene Se dovessi combinare un guaio sappi che potrei arrabbiarmi molto...e nessuno di voi vuole vedermi davvero arrabbiato... Modificato 25 Maggio 20169 anni da Menog Segnala
25 Maggio 20169 anni comment_1207116 Glauco "Magnus" Corelli @ Master/Trump - Base operativa/Vicoli di Londra Spoiler Ah si? Beh, correrò il rischio... Dico senza dargli corda per precipitarmi giù per le scale e andare nella sala coordinamento, dove sta la mia roba buttata in un angolo. ...Se hai voglia di ingozzarti di pasticcini con una super bambina... fa pure... Io ho da fare... Sgancio la fondina con la pistola dall'interno dello scudo e la fisso alla cintura, sopra le natiche. Tolgo qualche lembo di maglietta dai pantaloni e lo risvolto sopra il calcio per nascondere l'arma (almeno un po...). Esco di corsa chiedo in giro per quel fantomatico indirizzo Mi scusi... 1761... Vicolo dei Chiodi... Cerco di farmi capire gesticolando. Modificato 25 Maggio 20169 anni da Ospite Segnala
25 Maggio 20169 anni Autore comment_1207216 Kazuto, Cathy e Magnus Spoiler Mentre Magnus esce dal "quartier generale", si imbatte in Cathy e Kazuto che stanno rientrando. La sua ricerca è stata molto più rapida del previsto. Menog Spoiler Helena sembra scarsamente interessata al soldatino di stagno. Del resto ha quindici anni e probabilmente è cresciuta un fretta nell'ultimo periodo della sua vita. Le bambole sono ormai di scarso interesse."E dimmi, anche tu sei speciale come me?" Segnala
25 Maggio 20169 anni comment_1207223 Glauco "Magnus" Corelli @ Cathy e Kazuto - Base operativa Spoiler Mi volto nella folla e li vedo che entrano. Strabuzzo gli occhi, poi mi precipito verso di loro.Cathy... Kazuto... Li chiamo una volta che li ho raggiunto dentro la base ... Allora, quali notizie!? Chiedo preoccupato e curioso insieme. Modificato 25 Maggio 20169 anni da Ospite Segnala
25 Maggio 20169 anni comment_1207224 Antony Trump Spoiler Sono diverso sì...ma molto più di voi da certi punti di vista,anche se moltiplicarsi come te mi manca tra le cose particolari in me... faccio sorridendole rimettendo via il mio soldattino a cui tengo particolarmente,mi ricorda me a quei tempi Secondo te quanti anni ho ? le chiedo fissandola aspettando la sua risposta Perchè la mia vera età è di circa 4 milioni di anni...e non prendo in giro...ne ho sul serio 4 milioni....secolo più o secolo meno...non sempre con lo stesso corpo ovviamente, nasco e muoio ogni tanto come voi,ma ricordo tutto di volta in volta...la mia storia è il nostro segreto va bene ? Non voglio essere considerato vecchio da quelli lì fuori ridacchio E se te lo chiedi te l'ho raccontato per un motivo : non sono l'unico così al mondo,ma io non posso cercare dappertutto, tu sì...quindi se qualcuna delle tue amiche individua qualcuno come me devi dirmelo...se vedete qualcuno che parla molte lingue, che sa di molte epoche come se ci fosse stato dovete dirmelo...e sopratutto se sta cercando di influenzare qualsiasi cosa dovete dirmelo...perchè se li elimino saremo tranquilli per qualche anno finchè il nuovo corpo non sarà ad età matura... Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207294 Cathy Ryan Kazuto, Magnus Spoiler Camminiamo per le vie di Londra sino al quartier generale ma, prima ancora di riuscire ad entrarvi, l'italiano ci intercetta chiedendo notizie. Tutto bene, ma non qui... gli rispondo, cercando di essere il più gentile possibile entriamo...davanti ad una tazza di tè... caffè per te, suppongo... potremo definire i dettagli operativi per le fasi successive. Quindi, salvo essere fisicamente bloccata, riparto. Appena prima di entrare aggiungo comunque Un ottimo diversivo stamattina, Magnus... probabilmente ha fatto la differenza... Entro quindi al quartier generale e, per prima cosa, trasformo i miei abiti lisi nella divisa di ordinanza. Quindi mi reco dai comandanti per annunciare il ritorno mio e di Kazuto, chiedendo di potermi rinfrescare un momento prima di riferire a tutti. Se autorizzata mi dirigo alla stanza che ho scelto, per recuperare la vera uniforme. Modificato 26 Maggio 20169 anni da 1701E Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207298 Glauco "Magnus" Corelli @ Cathy e Kazuto - Base operativa Spoiler ... Grazie! Le sorrido per il complimento Ma certo! Andate pure, tranquilli... La lascio andare e saluto con un cenno il giapponese come per dirgli Come va, amico? Mentre guardo la ragazza col suo partner andare via le guardo assorto il sedere e scuoto il capo Perfetto... Mi riporto alla realtà strabuzzando gli occhi e ritorno alla sala coordinazioni per attendere insieme agli ufficiali che Cathy e Kazuto ritornino per fare rapporto. Vado avanti e indietro nella stanza a braccia incrociate, in attesa. Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207363 Kazuto Di fronte alla Base operativa Spoiler Ignorando totalmente domande e risposte riguardo la missione inizio a giocherellare col laccio degli occhialoni da pilota e rispondo amichevolmente al saluto cordiale dell'italiano "Genki,arigatou. Oh scusa! Benone, grazie. Tu?" come dal primo incontro durante il volo, dal tono e le espressioni usate sembro particolarmente incuriosito dall'Italiano come se cercassi insistentamente di trovare riscontro nelle voci trapelate presso il mio popolo e la Cina da quando si era formata l'Asse."Chi era quella ragazzina?" chiedo incamminandomi. Base Operativa Spoiler Entro nella stanza assieme a Magnus e Cathy, mi faccio ridare la mappa da quest'ultima e la porgo a Trump "Ecco qua. Non potevi fidarti di uomo migliore." dico con un palesemente finto orgoglio. Mi vado a sedere composto dopo aver salutato con un leggero inchino i presenti "Se il mio parere conta qualche cosa direi che appena Cathy vi mostra quel che abbiamo trovato sarà il caso di muoverci, senza perdere tempo." DM Spoiler chi c'è ora nella base? Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207451 Cathy Ryan Trump Spoiler Entro nella mia stanza, trovandovi all'interno Trump ed una coppia di ragazzine gemelle di forse quattordici o quindici anni, che scruto con attenzione prima di domandare gentilmente Spero di non disturbare...nuove reclute? Ad ogni modo benvenute, io mi chiamo Cathy...Cathy Ryan...e avrei bisogno di cambiarmi, se il signor Trump volesse essere così gentile da concedermi un momento di privacy... dopodiché credo dovremmo trovarci in "sala riunioni", per discutere delle prossime mosse. Attendo quindi che l'Americano esca e gli chiudo dietro la porta, eventualmente chiudendo dentro anche le gemelle. Master: Spoiler Rimasta nella stanza - sola o con le ragazzine - apro le ante dell'armadio e ne estraggo il borsone contenente i miei vestiti. Estraggo la divisa - in tutto e per tutto identica a quella che sto "indossando" - e mi guardo nello specchio, abbandonando l'illusione di abiti che indosso sino a trovarmi "nature". Faccio questo con un sospiro di evidente rilassamento, quindi mi affretto ad indossare la vera divisa commentando E' bello tornare ad essere sé stessi... Quindi, salvo non venga trattenuta dalle gemelle, mi dirigo nella sala adibita a riunioni attendendo siano presenti tutti gli altri. Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207456 Antony Trump stanza di Cathy Spoiler Non preoccupatevi io la ragazzina abbiamo finito faccio sorridendo alzandomi e uscendo sala strategica Spoiler esco fuori dalla stanza con sguardo serio finchè il ragazzino non mi consegna la mappa che ringrazio con un sorriso e con una mano in testa come fosse un bambino Ottimo lavoro faccio appendendola con le puntine alla nostra lavagna strategica Bene quindi ora abbiamo anche un idea di come muoverci e appena uscirà Cathy avremo anche un idea migliore di dove guardare Segnala
26 Maggio 20169 anni Autore comment_1207519 Menog Spoiler Le ragazzine non rispondono, ma ti guardano sottecchi per capire se sei serio o meno. Probabilmente la tua storia non è affatto facile da credere. Cathy Spoiler Le due ragazzine ti osservano incuriosite mentre dimostri le tue peculiari capacità; ma non aprono bocca e non ti seguono mentre esci. Tutti Spoiler Vi ritrovate nella stanza che avete adibito a comando. Ci siete tutti, tranne il Tenente Maggiore Jenkins. Il colonnello vi osserva uno per volta, poi si rivolge a Cathy"Bene, diteci cosa avete scoperto e come intendete procedere" Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207561 Cathy Ryan Dopo essere tornata "me stessa" a tutti gli effetti esco dalla camera dicendo alle gemelle Scusate, ora ho una riunione, spero avremo modo di conoscerci meglio dopo... Mi avvio quindi verso la stanza adibita a sala riunioni e, se c'é, mi approprio di una tazza di te prima di sedermi ed esordire Innanzitutto ho individuato il punto esatto della consegna... e lo segno sulla mappa da qui ho ipotizzato che la spia non potesse vivere troppo lontana, dato che avrebbe dovuto controllare il punto durante la notte, col coprifuoco. Grazie all'azione di Magnus sonoriuscita ad individuarla tra la folla, studiando il modo in cui lui stesso osservava la scena. Ciò detto segno il suo appartamento sulla mappa e faccio a tutti una accurata descrizione del nostro uomo, quindi aggiungo Insieme a Kazuto lo abbiamo visto scrivere un messaggio ed uscire, presumibilmente per consegnarlo. Lui... ed indico il giapponese é stato molto abile a pedinarlo e ad individuare ilpunto dove il messaggio é stato lasciato per venir recuperato - presumo- dal suo contatto..nel frattempo io sono entrata nell'appartamento, trovando diversi indizi di chiara colpevolezza del nostro uomo: coordinate dei luoghi e date degli ultimi bombardamenti - suppongo per evitarli senza rischi - e un calco del messaggio... Lo tiro fuori, dicendo é in codice e c'é scritto "Consegna ricevuta. Terminare attesa. Schema 2."... Infine ho trovato dei progetti operativi per realizzare una apparecchiatura. Non so di che genere, ma l'hofotografata e spero che i ragazzi del "Six" ci dicano in fretta cos'é... Riprendo fiato e bevo un sorso di té, prima di continuare Poiché Kazuto é riuscitoa recuperare il messaggio originale ne ho approfittato per farne uno falso da consegnare al complice del nostro uomo. Quel "terminare attesa, schema 2" non mi piaceva, perché avrebbe potuto mettere in motogli eventi prima che gossimo pronti. ho ritenuto fosse per noi più utile un "Consegna ricevuta parzialmente inutilizzabile. Restare in attesa nuova". Qui taccio un secondo prima di aggiungere Questo dovrebbe fare ai nostri scopi. Baffo Biondo sarà tranquillo che tutto sta andando come deve, mentre gli altri si agiteranno un po'...poiché il "Five" sta controllando il luogo di ritiro, é possibile che riescano a stanare tutta la rete, mentre noi dovremmo - credo - concentrarci su biondo. Segnala
26 Maggio 20169 anni Autore comment_1207595 Il Colonnello annuisce soddisfatto."Direi che è stato fatto un ottimo lavoro. Non solo abbiamo trovato un punto debole in questa rete nazista, ma oggi abbiamo anche arruolato un altro individuo speciale. Ecco dunque i nuovi ordini: date prevalenza all'individuo rintracciato ed identificato come spia, e lasciamo agli inglesi il resto dell'organizzazione. Sono sicuramente dei professionisti. Attendiamo qualche tempo che sviluppino le foto prese dal progetto, comunque" E si tratta di un'attesa davvero breve; dopo circa una ventina di minuti torna il Tenente Maggiore Jenkins con una cartella di cartone sotto braccio. Dentro, una copia dei progetti, lo sviluppo della foto di Cathy."I nostri cortesi amici dell'MI6 hanno scoperto piuttosto rapidamente la funzione del macchinario nel progetto. Pare sia un tipo di bomba che i nazisti hanno sviluppato di recente. Piccola, facile da assemblare con i pezzi giusti, particolarmente precisa. Penso che adesso sia tutto più chiaro, dico bene?" Segnala
26 Maggio 20169 anni comment_1207613 Antony Trump Una bomba in miniatura ? decisamente preoccupante... faccio fingendo interesse Che ne dite se muoviamo un po' le acque ? faccio indicando ove è la nostra spia Mandiamo un ispezione generale casa per casa, come se sapessimo che qualcosa è stato portato qui...partendo da qui vicino e procedendo sistematicamente, lui saprà di aver l'ispezione a breve e passerà a qualcuno le cose per farsele ridare dopo che è passata l'ispezione...così avremo il suo contatto...sempre che ne abbia Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.