Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Velsh] La Mano Rossa del Destino [TdS]

Risposte in primo piano

Il 15/6/2016 alle 13:58, Hobbes ha scritto:

A questo punto direi che se riprende bene (e lo spero tanto :D ), altrimenti potremmo provare a cercare qualche altro master che abbia voglia di prenderla. Il problema è che alcuni di noi hanno progettatore pg con meccaniche complesse e difficili da gestire.
Nell'eventualità, io non avrei problemi a ridimensionarmi anche alle sole classi del manuale del giocatore o comunque nell'arco dei perfetti... ma ammetto che è più la storia dell'avventura ad attrarmi, non la build del pg in se.

@zigno, @Hobbes e @Lares ci sareste per cercare un nuovo master e ricominciare? Spero ancora di poter continuare questa campagna. 

Tutto se ovviamente @Velsh non si ripresenta

• Risposte 145
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@zigno, @Hobbes e @Lares ci sareste per cercare un nuovo master e ricominciare? Spero ancora di poter continuare questa campagna. 

Tutto se ovviamente @Velsh non si ripresenta

Io ci sono sempre

idem, ma come già detto, dato il party che abbiamo non penso riusciremo a trovare un dm altrettanto permissivo come Velsh.

44 minuti fa, Hobbes ha scritto:

idem, ma come già detto, dato il party che abbiamo non penso riusciremo a trovare un dm altrettanto permissivo come Velsh.

Come avevo già scritto io sono disposto a cambiare PG in favore di qualcosa più semplice. Comunque la speranza è l'ultima a morire, magari troviamo un master che concede tutto il materiale. O, ancora meglio, torna Velsh.

Direi che aspettiamo la risposta di Zinco e poi postiamo il nuovo topic

Mah, al momento fatico a tenere quel paio di pbf che ho, ma è anche vero che è estate, da settembre penso di avere più disponibilità... Pure io posso cambiare pg eventualmente

8 ore fa, zigno ha scritto:

Mah, al momento fatico a tenere quel paio di pbf che ho, ma è anche vero che è estate, da settembre penso di avere più disponibilità... Pure io posso cambiare pg eventualmente

Potremmo avvisare che per il resto dell'estate avremo un ritmo ridotto. E per cambiare il pg credo che tu abbia quello più semplice (un paladino puro, correggimi se sbaglio)

Edit: inserito la ricerca. E ora incrociamo le dita

Modificato da Ian Morgenvelt

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.