Vai al contenuto

[Velsh] La Mano Rossa del Destino [TdS]


Velsh

Messaggio consigliato


  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi ho scelti per vari motivi:

- migliori BG e quindi PG di maggior spessore interpretativo e che offrono maggiori spunti interpretativi a me e agli altri

- ruolo nel gruppo: alla fine, a meno che io non mi volessi complicare la vita da solo, i ruoli principali andavano ricoperti e mi pare che così siate più o meno coperti su tutti i fronti.

- allineamento: ho cercato di mettere assieme un gruppo che nel complesso fosse tendenzialmente buono, che vi fossero almeno uno o due PG che cercassero di portare il gruppo verso quella "sponda" ma allo stesso tempo che la cosa non fosse scontata, che fosse un po controversa ma che gli allineamenti e i caratteri non fossero del tutto inconciliabili. Con alcuni di voi me la rischio un po ma dipenderà molto da come la ruolate.

Detto questo mi pare che a questo punto tutto sia pronto: schede, bg, bg segreti, inizi condivisi e condivisione info tra quelli che iniziano assieme. Se me lo confermate, io appena ho il tempo necessario apro il TdG e scrivo il post d'apertura. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Velsh il +2 alla CA deriva dal talento Expeditious Dodge, dato che ho fatto in modo di muovermi (comprendendo il teletrasporto) di 40 ft

Okke, grazie

Aspettate il vostro turno please. Come in ogni scontro è previsto un ordine di iniziativa. Forse avrei dovuto dirlo prima. E' che eccetto Aramil e Regina nessuno se ne era accorto quindi ho dato solo a loro il via libera ad agire. Aspetto che posta Hobbes e poi vi dico l'ordine di iniziativa. L'azione del nostro paladino la risolvo a tempo debito. ;) ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...