Vai al contenuto

[Velsh] La Mano Rossa del Destino [TdS]


Velsh

Messaggio consigliato

Il 15/6/2016 alle 13:58, Hobbes ha scritto:

A questo punto direi che se riprende bene (e lo spero tanto :D ), altrimenti potremmo provare a cercare qualche altro master che abbia voglia di prenderla. Il problema è che alcuni di noi hanno progettatore pg con meccaniche complesse e difficili da gestire.
Nell'eventualità, io non avrei problemi a ridimensionarmi anche alle sole classi del manuale del giocatore o comunque nell'arco dei perfetti... ma ammetto che è più la storia dell'avventura ad attrarmi, non la build del pg in se.

@zigno, @Hobbes e @Lares ci sareste per cercare un nuovo master e ricominciare? Spero ancora di poter continuare questa campagna. 

Tutto se ovviamente @Velsh non si ripresenta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima risposta
44 minuti fa, Hobbes ha scritto:

idem, ma come già detto, dato il party che abbiamo non penso riusciremo a trovare un dm altrettanto permissivo come Velsh.

Come avevo già scritto io sono disposto a cambiare PG in favore di qualcosa più semplice. Comunque la speranza è l'ultima a morire, magari troviamo un master che concede tutto il materiale. O, ancora meglio, torna Velsh.

Direi che aspettiamo la risposta di Zinco e poi postiamo il nuovo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, zigno ha scritto:

Mah, al momento fatico a tenere quel paio di pbf che ho, ma è anche vero che è estate, da settembre penso di avere più disponibilità... Pure io posso cambiare pg eventualmente

Potremmo avvisare che per il resto dell'estate avremo un ritmo ridotto. E per cambiare il pg credo che tu abbia quello più semplice (un paladino puro, correggimi se sbaglio)

Edit: inserito la ricerca. E ora incrociamo le dita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...