Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Velsh] La Mano Rossa del Destino [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

No problem, procediamo via forum. Su tapatalk non saprei dirti.

• Risposte 145
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Nope, purtroppo dl non funziona più con taptalk. 

Quindi da cell posso andare solo via browser giusto? O c'è qualche app a me ignota?

No, io non ne ho trovate...peccato perché tapatalk era ottima...

Da cell puoi tranquillamente andare via browser. Anche per me è un problema usare qualcosa di diverso dal forum

E allora ci siamo! :) 

Direi di sì, anche io e Lares abbiamo definito gli ultimi dettagli...credo

Io e Hobbes dobbiamo sistemare gli ultimi dettagli, poi siamo pronti. Sappiate solo che prevedo attriti tra Aramil e il Paladino

Immagina le risate, quando il povero Paladino si troverà in gruppo un necromante ed una fata che parla coi morti e da un nome ad ogni non morto del necromante (sempre che non ne crei lei stessa)!

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Immagina le risate, quando il povero Paladino si troverà in gruppo un necromante ed una fata che parla coi morti e da un nome ad ogni non morto del necromante (sempre che non ne crei lei stessa)!

E non dimentichiamo l'elfo ateo che segue la crociata del paladino per la protezione offerta

Un bel gruppo di eroi, non c'è che dire...

Mai una gioia...

O cavolo, chi è il necromante xD ?!

Fosco, mentre Maara é una nightstalker che - dal 6° - girerà con un fantasma al seguito...

Inizio a chiedermi come riusciremo a conciliare :|
Non tanto con il mio pg (che da questo punto di vista si adatta facilmente), ma proprio con il fatto che avremo tutti allineamenti un po come capita...

Ma il paladino è della tirrania o della libertà per caso?

Modificato da Hobbes

Mi sa che è un classico paladino legale buono, tanto amore e botte per i cattivi. Comunque non dovrebbero esserci troppi problemi con il mio pg, Aramil è ateo e opportunista, ma comunque buono, non uccide innocenti o sacrifica bambini a Asmodeus

Ce l'ho io il paladino... sì con gli allineamenti forse potrebbe essere un problema, ma il focus della crociata non è "tutti i malvagi" quindi spero che con quello si possa conciliare un po' il tutto...

Chi ha detto che il necromante è malvagio? :D

Il mio pg é caotico buono...solo che é affascinata dai non morti intelligenti e considera quelli non intelligenti come cuccioli...

Ah gli stereotipi: uno accarezza uno zombie al posto di picchiarlo ed ecco che tutti urlano "Malfattore eretico":joy:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.