16 Maggio 20168 anni comment_1203833 2 minuti fa, smite4life ha scritto: In caso è ancora in tempo per editare! Intanto guarda se colpisce. Mai fidarsi dei pirati incazzosi! Qualcuno lo aveva preannunciato!
16 Maggio 20168 anni Autore comment_1203836 Già guardato... Basta solo che mi dica lui che vuole fare, intanto sto scrivendo il resto del post.
16 Maggio 20168 anni comment_1203916 Ops Mi ero perso tutto il discorso sul fare qualche prigioniero... Senza stare a editare, direi che un barbaro in ira non credo stia troppo a calibrare i colpi
17 Maggio 20168 anni comment_1204002 @smite4life: non mi sono mosso su roll20 perché non sono sicuro di poterlo fare. Se ho fatto bene i conti non dovrebbero arrivarmi in corpo a corpo - e nel caso muovimi pure tu; se invece mi trovo i coboldi a muso duro sul grugno sguaino e rimango sul posto.
19 Maggio 20168 anni comment_1204941 Scusate se non ho postato, ma ho dovuto far riparare il PC, che è andato in crash appena ho inviato il post, quindi ero convinto di aver già scritto. Adesso sto andando a ritirarlo, tempo un ora e mezza massimo e riscrivo tutto.
21 Maggio 20168 anni comment_1205547 Dio mio, scusatemi >_> Provo a cancellare di nuovo la cache nella speranza che primo o poi questo problema si risolva ...
21 Maggio 20168 anni Autore comment_1205552 Tranquillo! So che non è colpa tua, è per quello che ti taggo! Anche per il futuro, non prenderlo come un richiamo, semplicemente, mi sa che è l'unico modo per farti arrivare le notifiche!
21 Maggio 20168 anni comment_1205560 1 ora fa, smite4life ha scritto: Tranquillo! So che non è colpa tua, è per quello che ti taggo! Anche per il futuro, non prenderlo come un richiamo, semplicemente, mi sa che è l'unico modo per farti arrivare le notifiche! Io direi di telare via se non ne abbiamo a tiro di mischia. Sono dal telefono e non posso usare roll 20 e vedere. Puoi fare screenshot smite?
21 Maggio 20168 anni comment_1205590 @smite4life come funziona la porta? Chiavistello per sbarrarla o altro?
21 Maggio 20168 anni comment_1205627 Usiamo i cadaveri all'interno per puntellare, nel caso. Peseranno anche poco, ma sono tanti. E spero che il nano narcos mandi giù qualcuno a darci manforte, o dobbiamo tenere la porta contro tutto l'esercito?
21 Maggio 20168 anni comment_1205628 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: Usiamo i cadaveri all'interno per puntellare, nel caso. Peseranno anche poco, ma sono tanti. E spero che il nano narcos mandi giù qualcuno a darci manforte, o dobbiamo tenere la porta contro tutto l'esercito? Al massimo lo richiamiamo con un bel suono illusorio (Minor Illusion domina)
21 Maggio 20168 anni comment_1205640 Sono divertito dal fatto che @Ian Morgenvelt mi spinga a usare fino al limite minor illusion, del tipo: Io: "vabbè dai, peccato adesso passiamo alle maniere forti" Ian: "aspetta, proviamo prima quest'altro trucco" Io: "Ok, ma dubito cheOMMIODDIO HA FUNZIONATO"
21 Maggio 20168 anni comment_1205642 1 minuto fa, Monolente ha scritto: Sono divertito dal fatto che @Ian Morgenvelt mi spinga a usare fino al limite minor illusion, del tipo: Io: "vabbè dai, peccato adesso passiamo alle maniere forti" Ian: "aspetta, proviamo prima quest'altro trucco" Io: "Ok, ma dubito cheOMMIODDIO HA FUNZIONATO" Ogni volta che creo un personaggio cerco sempre di prendermi un abilità simile, mi diverto troppo con le illusioni
21 Maggio 20168 anni Autore comment_1205650 La porta è praticamente insuperabile se chiusa. Prima è stata superata soltanto perché l'amico di Serene ha ammazzato le due guardie da dentro e ha aperto il cancello, aiutando gli altri a entrare. A quel punto, quelli che erano davanti sono entrati e hanno cominciato a sfasciarla per permettere agli alleati di entrare più facilmente. In pratica consiste di un robusto cancello in acciaio davanti (per assorbire i colpi dell'ariete) e una porta di legno massiccio rinforzata dietro, con eventuali sbarre di ferro a chiudere il tutto... Ora che Padre Jasper l'ha aggiustata, e stanno arrivando il nano e le sue genti, basta che rientriate e la chiudono in automatico. A quel punto, senza un aiuto dall'interno è praticamente impossibile aprirla. EDIT: a @Zaorn, ho editato il post nel TdG con la mappa!
22 Maggio 20168 anni comment_1205900 Vi avviso che da settimana fino all'1 di giugno sarò impegnato più del solito per un progetto lavorativo, quindi proverò a postare quando potrò (probabilmente alla sera), ma non ve lo assicuro. Se vi trovate in stallo andate pure avanti senza aspettarmi, oramai dovreste avere capito il carattere di Malakai e può anche farlo agire il master (in cui ho piena fiducia, data l'abilità dimostrata fin'ora).
22 Maggio 20168 anni comment_1206055 Bravo il nano coi rinforzi. Potrebbe anche diventarmi simpatico (se, come ogni nano che si rispetti, ha una distilleria clandestina in casa).
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.