Pubblicato 20 Aprile 20169 anni comment_1194940 Salve a tutti, sono iscritto da qualche giorno e come al solito rimando le presentazioni all'ultimo momento poiché le odio. Ho deciso di unirmi alla community di Dragonslair perché mosso dalla voglia di intraprendere una campagna D&D via forum. Ho giocato poco al tavolo diversi anni fa e sono rimasto stregato da ciò che il GdR può offrire. La speranza è quindi quella di trovare un gruppo e imparare a muovermi in questo mondo tutto sommato ancora nuovo per me. Grazie per l'attenzione!
20 Aprile 20169 anni comment_1194961 Benvenuto.. Credimi che ci metterai poco xD Io, che sono praticamente una neofita, ci ho messo poco u_u
20 Aprile 20169 anni comment_1195015 Io mastero una avventura, ma siamo in 5 più il master, ad ogni modo di annunci ce ne sono sempre!
21 Aprile 20169 anni Autore comment_1195379 Grazie a tutti per il benvenuto! Ho già aperto un topic nella sezione apposita e devo dire che non mi aspettavo di trovarvi già diversi commenti!
21 Aprile 20169 anni comment_1195593 Benvenuto! Anche se un po' in ritardo ti lascio i link al regolamento del forum e alla guida all'uso, dacci un'occhiata!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.