Vai al contenuto

Equità tra le classi: il bardo


Messaggio consigliato

si ma se inizia prima il picchiatore?? :evilhot:

Bhè se il guerriero dovesse iniziare prima, ha solo un RD per iniziare e finire il lavoro e se non ci riuscisse allora potrebbe poi trovarsi a fare grasse risate per terra come un idiota!!!!! :-p:-p:-p:-p

Dopo di che saranno i compagni del bardo a fargli passare la voglia di ridere

:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non c'è problema un mio amico fa il pasticcere :-p:-p

Ehe heh.. mi fai venire in mente il nostro bardo... si è preso dei gradi in professione (pasticcere) e artigianato (torte)

Ma a parte gli skerzi l'arma fondamentale di un bardo è la musica... un guerriero con pochi punti in volontà sarà debole di fronte alla suggestione...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... rileggi quello che ho scritto... e poi non può farlo fuori con una carica... e smettiamola con il discorso sennò stiamo a parlare per un 100naio di post su come il bardo può battere un guerriero e a dire ma se il guerriero comincia prima...

hai ragione....è che ho un odio profondo verso i bardi per una vecchia sdtoria e allora cerco in ogni modo di sterminarli!

scusate, dora in avanti cercherò di trattenermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio gruppo:

Io sono un Mistico 13/Mistico Celestiale 10 Umano Santo

Il bardo è un Bardo 21 Elfo Lich (neutrale)

Il paladino è un Paladino 21 Umano Mezzo Clestiale

L'altro gruppo non lo so...

Un BARDO LICH??????????????

E come canta? Tecnicamente non ha le corde vocali!!!

Sai che brutto in taverna sto scheletrino con il mandolino!

Ma LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Un BARDO LICH??????????????

E come canta? Tecnicamente non ha le corde vocali!!!

Sai che brutto in taverna sto scheletrino con il mandolino!

Ma LOL

Se non avesse le corde vocali non potrebbe nemmeno parlare... e invece il lich è una delle creature più loquaci di Ded (soprattutto il bardo lich)

E cmq di solito il nostro bardozzo ha un mantello con cappuccio nero addosso e usa il mandolino con il solito stile e alto carisma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse le corde vocali non potrebbe nemmeno parlare... e invece il lich è una delle creature più loquaci di Ded (soprattutto il bardo lich)

E cmq di solito il nostro bardozzo ha un mantello con cappuccio nero addosso e usa il mandolino con il solito stile e alto carisma...

Ohssignore pietà!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse le corde vocali non potrebbe nemmeno parlare... e invece il lich è una delle creature più loquaci di Ded (soprattutto il bardo lich)

E cmq di solito il nostro bardozzo ha un mantello con cappuccio nero addosso e usa il mandolino con il solito stile e alto carisma...

eh già con quella sua bella vocettine rauca da non-morto!!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...