Yasci Inviata 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 16 Marzo 2016 Ragazzi qualcuno che conosce un sito che puo darmi delle schede personaggio di pathfinder già EDITATE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Intendi pg pregenerati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yasci Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 44 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Intendi pg pregenerati? si esatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Uhm, schede uguali a quelle stampate ma in digitale non credo ci siano. Esistono alcuni generatori online, ma non sono niente di che, e i migliori si pagano. Se vuoi qui trovi le schede degli iconici delle classi base http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/npcCodex/iconic/ per i livelli 1, 7 e 12. Se poi hai bisogno di altro e i pg non sono di livello troppo alto (max 5°) posso vedere se riesco a compilartele io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Se non te ne servono troppi o troppo complicati, posso preparati qualcosa io. Ho uno di qui programmi a pagamento citati da Lone Wolf e dovrei riuscire a farli in breve tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yasci Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 (modificato) 22 minuti fa, User69 ha scritto: Se non te ne servono troppi o troppo complicati, posso preparati qualcosa io. Ho uno di qui programmi a pagamento citati da Lone Wolf e dovrei riuscire a farli in breve tempo. Beh ti dovrei un favore. Se riesci a farmi 5 Pg base di 1° LVL (Guerr - Stregone - Chierico - ladro - Druido ) di razza Base, credo che ti sposerei Modificato 17 Marzo 2016 da Yasci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Non dovrebbero esserci problemi a fare le schede. Un unico appunto saranno in inglese e dovrai trascriverle tu. Riguardo al matrimonio, sono gia' sposato e questa e' gia' la sceconda volta..... Ti mando un mp con le schede piu' tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato