Vai al contenuto

[TdS] Legacy of Fire - Organizzazione


Allahnan

Messaggio consigliato


  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima risposta

No. Scusatemi ma la compagnia sta avendo dei problemi e il wi fi va e viene, ma i due post riesco a farli, tranquilli! :) Ora rispondo in gioco.

La cosa mi sta dando molti problemi perché lavoro molto al computer, quindi spero risolvano in fretta altrimenti dovrò trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Allahnan said:

Ci sto ancora prendendo la mano ma per quanto servirà penso che sarò pronto! :)

Se la mappa è confusa posso aggiungere delle lettere.

no no...è chiarissima; e, per il momento, non serve nemmeno che lo sia piu di così; era solo per sapere, dato che immagino che fra non molto incontreremo degli avversari. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, Allahnan said:

Ho aggiunto dei numeri così evitiamo di fare confusione, comunque ho risposto. ;)

ok....ma non eravamo andati verso la porta, quindi? non che cambi nulla: quello che non esploriamo prima, lo esploriamo dopo. Comunque, per capirci, siamo nella grande navata dove ci sono le panche per sedersi, giusto? non in A4 o in A5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi allora, ho avuto io un po' di confusione e non ho capito molto bene dove volevate andare. Io ho descritto la situazione che vedete in A5 segnato sulla mappa. Alla cappella avete solo dato un occhio passandoci davanti. :)

@DedeLord Hai ragione, aggiungo delle pedine alla prossima mappa così che sia più chiaro. Grazie mille per il link. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Allahnan said:

Scusatemi allora, ho avuto io un po' di confusione e non ho capito molto bene dove volevate andare. Io ho descritto la situazione che vedete in A5 segnato sulla mappa. Alla cappella avete solo dato un occhio passandoci davanti. :)

@DedeLord Hai ragione, aggiungo delle pedine alla prossima mappa così che sia più chiaro. Grazie mille per il link. :)

ok....:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho trovato solo ora il tempo di scrivere. Purtroppo devo annunciare che non potrò più seguire il pbf a causa di gravi problemi personali che sono insorti in questi giorni e che mi terrano occupato tutto il tempo libero che prima avevo a disposizione. Mi spiace moltissimo di chiudere così il pbf perché ci tenevo molto, ma portarlo avanti a stento sarebbe solo una perdita di tempo e proseguire regolarmente è fuori dalle mia possibilità ora come ora. Di nuovo, mi spiace moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Allahnan ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, ho trovato solo ora il tempo di scrivere. Purtroppo devo annunciare che non potrò più seguire il pbf a causa di gravi problemi personali che sono insorti in questi giorni e che mi terrano occupato tutto il tempo libero che prima avevo a disposizione. Mi spiace moltissimo di chiudere così il pbf perché ci tenevo molto, ma portarlo avanti a stento sarebbe solo una perdita di tempo e proseguire regolarmente è fuori dalle mia possibilità ora come ora. Di nuovo, mi spiace moltissimo.

Mi dispiace, cosa ti è successo? Se puoi dirlo, magari in privato...

:frown:

Sei stato bravo e simpatico come master, per me non è un problema, gioco spesso al tavolo con gli amici, ma mi ha fatto piacere scriversi per questo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...