Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Risposte in primo piano

• Autore

A sto punto decidete da che parte andare.

Se la maggioranza decide per un verso, proseguirò.

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 29,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

A quanto mi sembra di capire, pare che siamo tutti d'accordo per dirigerci verso Red Rock... Correggetemi se sbaglio :)

• Autore
6 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

A quanto mi sembra di capire, pare che siamo tutti d'accordo per dirigerci verso Red Rock... Correggetemi se sbaglio :)

Appena ho tempo posto così finalmente andiamo avanti. Cercate sempre di mettere più cose concentrate e di pensare a tutto quando non siamo in combattimento così andiamo più veloce e non aspetto i vari step. ;)

Sappiamo quanti demoni ha visto Khorgar oltre ai due che lavorano sulla porta?

• Autore

Ci saranno stati una decina di demoni nelle varie case e in giro, pochi.

Ad ogni modo fate qualsiasi cosa, ma se ci mettete tanto a decidere non si va avanti!

Scusate l'assenza ero fuori casa per vacanza e mi è finito il credito. Stasera dovrei riuscire a postare

• Autore

Rimembrate ancor che avete una scimitarra magica, un buckler magico ed un falchion magico?

Sì devo dare la scimitarra magica a Lyn... Il resto non so a chi serva

• Autore

Almeno scrivete i metri percorsi... Comunque come avevo detto all'arrivo non vi sono coperture possibili fino al villaggio.

Io posto nel pomeriggio...non so quanto potrà fare il mio pg al momento 

• Autore
10 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Io posto nel pomeriggio...non so quanto potrà fare il mio pg al momento 

Fai quello che puoi, ma posta, purtroppo i tuoi compari non hanno fatto nulla per metterti in quadro. :P

Avviso che da mercoledì 4 fino a domenica 15 sarò in viaggio all'estero e quindi impossibilitato a postare. Muovete pure il mio personaggio come lo ritenete meglio. Cercate solo di non farmelo morire. O almeno di farlo morire in maniera molto figa

Ricordo che Vind è via. Io proporrei che Torann prepari una azione di attacco con la balestra.

• Autore

Ok muovilo te, non mi ricordavo! La scheda la trovi a inizio thread!

Non sapevo che Lyn stava ispirando, quindi i danni sono 24 e non 22.

Modificato da Lord Delacroix

• Autore

Si tra le altre cose considerate che torann è sotto gli zero PF quindi dardo due annullato.

• Autore

Siete a livello 6. Guadagnate i punti ferita e tutto il resto. Chi non è spontaneo può preparare gli incantesimi.

Avanzamenti fatti. Torann rimane a livello 5 per tutto, tranne le cose ovvie? (Ovvero: Dadi Vita, Punti Ferita, Tiri Salvezza, Bonus di Attacco Base) O rimane a livello 5 e basta?

• Autore

Contiamo livello 6 il conteggiabile, gli incantesimi poi se li sceglierà lui!

YEAH!!! Non so se riesco a uppare la scheda già adesso... Al massimo la aggiorno quando torno a casa stasera :innocent::thumbsup:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.