frankieb96 Inviata 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2016 (modificato) Ciao a tutti! Come da titolo, cerco giocatori per una campagna play by forum con ambientazione sci-fi futuristica, in particolare si tratta dell'ambientazione Nemezis, abbastanza ritoccata. Si utilizza il regolamento di Savage Worlds, ma sarà essenzialmente narrativa, quindi non è importante sapere bene le regole, al di la dela creazione del pg. Per le regole, esiste un'apposita guida ridotta totalmente gratuita. Ci saranno parecchi combattimenti, ma si risolvono sempre in un paio di round. Trovate maggiori informazioni sul topic di servizio e sul topic di gioco, in particolare per l'ambientazione e il tono medio della campagna, che si intitola "Il Futuro che non c'è". La campagna è già partita, ma non ho problemi a inserirvi in game entro un paio di giorni. Ho già un giocatore, ma un altro ha lasciato (colpa mia) e me ne serve almeno un altro per la campagna. In ogni caso c'è posto fino ad altri cinque giocatori sicuramente, se sono in più se ne può parlare. Informo infine che, essendo all'università, ci saranno due o tre periodi l'anno in cui posterò a singhiozzo o per nulla per un mese circa; in ogni caso, sarete debitamente informati nel topic di servizio. Modificato 1 Marzo 2016 da frankieb96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 penso che tu abbia postato sul forum "organizzazione"; ma il tuo post avrebbe piu visibilità se lo postassi nel forum generale di "Play by forum". Forse puoi chiedere ad un moderatore di spostartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 (modificato) @RexCronos hai ragione, grazie della dritta. Ho appena fatto richiesta. EDIT: fatto, grazie ancora, e grazie a Alonewolf97 che me l'ha spostato. Modificato 1 Marzo 2016 da frankieb96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Io sono interessato, non ho esperienza con il sistema ma non ho problemi a leggere il regolamento di Savage Worlds. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Perfetto! @Knefröd ti invito quindi a dare un'occhio al topic di gioco (qui) e al topic di servizio (qui); non appena sei pronto, lo scrivi sul topic di servizio e in pochi giorni ti piazzo ingame. Ti invito direttamente anche in topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Ciao, potrei essere interessato a provare, se c'è ancora posto. E' possibile? Avviso subito che però io non posso garantire una cadenza di post giornaliera, quindi se si richiede una cadenza maggiore lascio perdere immediatamente. Saluti, Alabaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ciao @Alabaster! Si, non ho problemi a inserirti in game. Sarebbe meglio una cadenza giornaliera, ma va bene anche un post ogni due giorni; non di più perchè sennò rallentiamo troppo. Sopra trovi i link per il topic di gioco e il topic di servizio. Informami in questo thread o tramite mp se ti va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Allora meglio se lascio stare, purtroppo per motivi di lavoro ho una presenza discontinua. Buon divertimento e grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato