Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

In realtà volevo parlare ancora per un pò con Zechiel se possibile, riguardo alla sua...linea di sangue potremmo dire...

• Risposte 939
  • Visualizzazioni 42,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Fine del primo capitolo, ecco un breve intermezzo -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Adomone scatta avanti con velocità fulminea e si porta a ridosso dello sciamano. @ Iniziativa @ Mappa  

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Tutti  

Zechiel Umano Stregone

Certamente !

Levalis

dopo quello che è successo non mi sembra saggio separarci. c'è un posto dove possiamo riposare mentre chiacchierate? cerco Adomone con lo sguardo per vedere se è d'accordo

Adomone d'Acquacalma

Sono sicuro che Zechiel sia più al sicuro con i suoi colleghi maghi che con noi. Ma, ovviamente, lo attenderemo.
Non molto contento di questa attesa, mi siedo a riposare dove ci viene indicato.

ZECHIEL UMANO STREGONE

Ragazzi... Non penso ci starò molto... Non è che ho molte cose da dire...

• Autore

Jiraya

Annuisco ala saggezza di Zechiel, sempre meglio dire il meno possibile.

Levalis

svegliatemi quando torna.  mi accascio su qualsiasi superficie morbida disponibile e provo a dormire.

ZECHIEL UMANO STREGONE

Acconsento con un cenno del capo.

Spoiler

Ok... Quando vuoi.

ZECHIEL UMANO STREGONE

Torno dai miei compagni, che mi vedono arrivare con un'aria pensierosa... Quasi preoccupata.

Adomone d'Acquacalma

Attendo impaziente il ritorno di Zechiel, seduto in un angolo. 
Il suo volto è visibilmente preoccupato quando ritorna da noi, ma non posso immaginare perché. 
Cosa c'è, hai scoperto di essere davvero un mago e non uno stregone? Hai una faccia...

Zechiel Umano Stregone

Abbozzo un sorriso stiracchiato Simpatico oh... Ho scoperto che devo leggere più di qualche libro. Quanto tempo staremo ancora in questa città del cavolo?

Modificato da Fiore di Loto

Adomone d'Acquacalma

A quanto pare, lo stregone ha avuto una discussione non particolarmente felice con il Rettore. 
Lo stretto necessario: parleremo agli Otto e poi torneremo ad Irvas. Ora andiamo a riposare però.

• Supermoderatore

Stanchi dalla giornata carica di avvenimenti tornate in locanda e vi godete un meritato riposo.

Adomone d'Acquacalma

Finalmente in locanda, posso liberarmi dall'armatura e di tutto l'equipaggiamento e mettermi comodo. Stabiliti i turni di guardia, non mi resta che riposare.

La mattina seguente, fresco e riposato, attendo nella sala comune l'arrivo della colazione.
Speriamo che gli Otto ci ascoltino presto, così potremmo tornare in fretta ad Irvas per renderci utili.

• Autore

Jiraya

La notte e il riposo rinfrancano il corpo e lo spirito. Al mattino scendo nella sala comune per un'abbondante colazione 

Levalis

buongiorno a tutti! esclamo stiracchiandomi mentre entro nella sala comune nervosi per il consiglio?

Zechiel Umano Stregone

Buongiorno !!! Rispondo poi a Levalis... Nervoso no... Non sono mica Adomone !!!

Adomone d'Acquacalma

Nervoso io? Mio buon Zechiel, ci vuol ben altro per innervosire il vecchio Adomone che un concilio cittadino. E poi guardami, con questo bel viso farò colpo su tutti, ne sono certo. 
Il sorriso a 32 denti, i capelli biondi in ordine, ed il vestito ben curato: sono pronto per l'udienza.

Zechiel Umano Stregone

Mi riferivo a fino a qualche tempo fa... Diciamo pure fino a che non ti avevo sfiduciato come caposquadra... Ma ora sei cambiato, ogni tanto pensi prima di parlare... Scoppiando in una fragorosa risata.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.