Vai al contenuto

Prelude to Saint Seiya - D League


1701E

Messaggio consigliato

Scateni per la terza volta il tuo colpo segreto su Kelder e stavolta i lupi di Cosmo affondano in profondità le fauci nelle carni dell'uomo, maciullandogli il braccio sinistro e strappandogli l'arma di mano.

Crepa, bast@rdo..tu ed i tuoi giochi di luce! Grida però lui, nonostantesia ridotto in ginocchio ed evidentemente sofferentesofferente, prima di estrarre una pistola da una tasca e spararti contrcontro due volte.

La mano destra non deve però essere la sua mano principale, perché manca abbondantemente il bersaglio, a differenza dell'ultimo criminale, che deve essere evidentemente abile con la pistola, centrandoti ben quattro volte: due colpi ti raggiungono al braccio destro, mandando in pezzi quanto restava del bracciale e ferendo appena l'arto sottostante, mentre gli altri sono attutiti dallo schiniere del medesimo lato, che si incrina pur non rompendosi del tutto.

 

 

Spoiler

 

(19) Pistola 3: attacca: 30 GA 18, parata 62 niente da fare: 11 danni a schiniere destro, 2 danni bracciale destro, 3 danni braccio dx

(17) Medone: (Pettorale distrutto, 5 danni ai PF del Torso, Bracciale dx distrutto, 3 danni ai PF del braccio dx, schiniere sinistro 6 danni, schiniere dx 11 danni, elmo3 danni, Corazza braccio SX congelata).  Muta di segugi su Kelder: 53 (colpisci appena) braccio sx 11 danni<-- tocca a te

(11) Kelder: 12 danni a gamba sx 22 danni braccio sx torso 13 danni - perde il mitragliatore, estrae la pistola e attacca: 81

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima risposta

Carico nuovamente Kelder, ormai del tutto disinteressato alle numerose ferite e ai proiettili che fischiano intorno a me...sono ferito e lo scontro mi sta stancando...Ma ne va del mio onore, se non dovessi riusicre a finire questi criminali come potrei guadagnarmi davvero la Sacra Armatura?
Senza un suono, continuo a combattere.

Spoiler

Doppio movimento per arrivare da Kelder, H9 (2 punti)
Pugno su Kelder x2 (2 punti), non mirati.
Schivare sul pistolero 3

Prossimo turno, se Kelder è ancora in piedi, vado di attacco primario!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Dimenticavo...hai usato un colpo segreto quindi il tuo modificatore di Motivazione sale a +10 (abilità combattiva e danno) e quello di fatica a -5 (agilità, sagacia, schivata e resistenza alla fatica)

Ti avventi su Kelder raggiungendolo con due potenti pugni allo sterno, grugnendo soddisfatto quando senti la gabbia toracica fratturarsi sotto la pressione dei tuoi pugni.

La soddisfazione é di breve durata perché, mentre il terrorista cade, il suo ultimo compagno spara di nuovo, colpendoti stavolta alla gamba destra. Anche stavolta i proiettili si limitano a stridere contro il metallo della tua protezione, ma lo schiniere é gravemente danneggiato e ti rendi conto che - la prossima volta - non potrà impedirti di rimanere ferito.

 

Spoiler

(19) Pistola 3: attacca: 24 GA 14 schivata 52 non riesce 5 danni a schiniere dx (c*lo...4d10=10...)

(17) Medone: (Pettorale distrutto, 5 danni ai PF del Torso, Bracciale dx distrutto, 3 danni ai PF del braccio dx, schiniere sinistro 6 danni, schiniere dx 16 danni, elmo 3 danni, Corazza braccio SX congelata).  Attacco su Kelder: 32 GA 26 parata 67 nulla da fare. Colpisci torso 13 danni.

(11) Kelder: 12 danni a gamba sx 22 danni braccio sx torso 26 danni  - svenuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne rimane solo uno...Finiamolo in fretta.
Mi avvento sull'ultimo uomo come un segugio sulla sua preda, con due grandi balzi gli sono davanti e comincio fin da subito a tempestarlo di colpi. Potrà anche spararmi, ma questa è una gara di resistenza: Vediamo chi dei due cadrà per primo.

 

Spoiler

Due movimento per arrivargli adiacente.
3 punti spesi in pugni, mirati sul braccio con cui regge l'arma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avventi sull'ultimo evaso sferrandogli due pugni di sinistro a cui fai seguire un gancio destro tutti mirati al volto, che mandano a terra l'uomo in una pioggia di denti e sangue...se non fosse un evaso condannato alla sedia elettrica, probabilmente, avrebbe dovuto spendere un capitale in cure odontoiatriche e plastica facciale.

Per un lungo momento nella radura si odono solo il tuo respiro affannato ed i singhiozzi di terrore della donna che, dopo essere strisciata via da sotto il corpo dell'evaso che l'aveva usata come scudo umano, ti fissa con occhi spalancati.

Ad un tratto, dalla foresta spuntano una mezza dozzina di lupi, che paiono osservare la radura come per valutare quanto é accaduto.

 

 

Spoiler

(19) Pistola 3: svenuto

(17) Medone: (Pettorale distrutto, 5 danni ai PF del Torso, Bracciale dx distrutto, 3 danni ai PF del braccio dx, schiniere sinistro 6 danni, schiniere dx 16 danni, elmo 3 danni, Corazza braccio SX congelata).  Attacco su P3: 57 (pelo pelo) parata: 66 nienteda fare 16 danni alla testa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ansimante, mi inginocchio davanti ai lupi.
Fratelli, spero che giustizia sia stata fatta per quelli di voi che sono stati uccisi questa notte. 

Mi rivolgo poi alla donna, ben sapendo che dopo avermi visto combattere potrebbe avere più paura di me che dei lupi o dei fuggiaschi Non avere paura. Mi chiamo Medone, e la mia vita è votata alla protezione dei giusti e degli inermi...ti riporterò a casa non appena possibile, e in totale sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante ciò che ti ha visto fare ed il tuo tedesco dall'accento marcatamente straniero, la donna ti trova decisamente più tranquillizzante dei lupi, specie quando questi escono dalla foresta ed iniziano a girare attorno alla radura, annusando l'aria.

Mentre l'ex ostaggio si avvicina a te hai tempo di osservarla: é alta, ha i capelli castani e forse trent'anni. La pelle é chiara e ha un colorito decisamente pallido, come se fosse malata...o forse allo stremo delle forze.

La tua analisi si interrompe però nel momento esatto in cui - dopo aver fiutato i bersagli - i lupi scattano all'attacco, avventandosi sui corpi svenuti degli evasi sopravvissuti allo scontro.

Le loro fauci si stringono spietate sulle prede che, presto, esalano l'ultimo respiro per poi dissolversi in nulla, lasciando di sé solo un fuoco fatuo diretto ad ovest.

Notando per la prima volta il fenomeno, la donna strilla terrorizzata e cade in ginocchio, cominciando a pregare.

La preghiera pare attirare l'attenzione dei vostri compagni a quattro zampe, che cominciano nuovamente a fiutare l'aria girandovi intorno in cerchi sempre più stretti.

Spoiler

@Pippomaster92: pensavi fosse finita, eh? Invece no...la tua prova é un po' di più di un mero combattimento... I Saint devono saper vedere il mondo anche con occhi diversi da quelli dei comuni esseri umani!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rialzo e prendo la ragazza per un braccio, con fermezza ma senza farle del male.
State bene? State tranquilla, non vi faranno del male se resterete calma. Lasciate far a me.
Osservo i lupi, cercando di capire le loro intenzioni nei nostri confronti: uso il mio addestramento da Cavaliere e libero il VI senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Afferri la ragazza per un braccio per cercare di calmarla, ma lasci immediatamente la presa quando senti le dita pungerti per il freddo.

Osservando la mano la vedi bluastra e noti un sottile velo di ghiaccio sui polpastrelli...ti rendi conto che - se avessi mantenuto la presa più a lungo - la mano si sarebbe congelata come successo alla tua armatura.

Nel frattempo i lupi cominciano a ringhiare, stringendo il cerchio attorno a voi. Non sapendo che altro fare, espandi il Cosmo cercando di estendere le tue percezioni oltre i limiti umani.

Sotto la luce delle tue otto stelle guida, ti rendi conto di trovarti in un luogo che non é esattamente quel che sembra. Sí, é una foresta, ma ad Ovest - a circa un un chilometro dalla tua posizione - c'é una forza oscura di proporzioni enormi. Guardando la donna, inoltre, la percepisci come una figura dai contorni sfocati, apparentemente attratti e deformati nella direzione della forza che percepisci.

Facendo un momento mente locale, ti rendi conto del fatto che quella forza é nella direzione in cui si stavano dirigendo gli evasi.

Quando espandi il Cosmo, comunque, i lupi si fermano e ti osservano, come in attesa di vedere la tua reazione.

 

Edit:

Spoiler

prova di VI Senso: 11 accumuli anche 1 PC oltre a 1 punto fatica (-10 a agilità, sagacia, schivata e resistenza alla fatica)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene...ho capito.
Per favore, seguitemi. Vi condurrò a casa proteggendovi da ogni pericolo.
Senza più toccarla, la precedo di pochi passi dirigendomi verso Ovest, verso la foresta più scura.
E così, sono tutti morti, degli spettri. Potrei colpirla e farla viaggiare in forma di fiammella, come ho fatto con gli altri. Ma non mi sembra pericolosa, ed è pur sempre una donna indifesa, viva o morta che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la paura dei lupi - o, forse, proprio per quello - la donna ti segue verso la foresta. Come se approvassero la tua decisione, i lupi si aprono a ventaglio per farvi passare e - dopo - ti accorgi che vi seguono nella foresta, come una scorta discreta e quasi invisibile.

 

Camminate a passo lento e la donna ti parla, forse più per rassicurare sé stessa che per reale voglia di fare conversazione. Ti racconta di sé: si chiama Aghnes ed é una impiegata in uno studio notarile e spera tu la porti a casa presto, perché domani deve essere a studio per la registrazione di un atto importante.

Non ricorda come é finita con quella gente...il suo ultimo ricordo, mentre si sdraiava a letto in camera sua, era il dubbio se avesse o meno chiuso il gas in cucina.

Ride di questo pensiero, mentre procedete nella foresta, ma - mano a mano che vi avvicinate all'origine del potere che percepisci - ti accorgi che, anche alla vista, i suoi contorni si fanno meno definiti.

Dopo circa un'ora giungete ad una grotta, davanti alla quale vi fermate. Quando ti volti finalmente verso di lei é così eterea che le vedi attraverso. Lei, probabilmente essendo giunta alla tua medesima conclusione, ti chiede dolcemente Non credo potrò portare a registrare quell'atto, domani...vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che - alla fine - il gas non lo avevo chiuso... Commenta sconsolata la ragazza, prima di entrare nella grotta.

La segui per una quindicina di metri, finché non ti rendi conto che - ora che ha acquisito la consapevolezza di essere morta e lo ha ammesso - ad ogni passo la sua figura si fa più indistinta.

Seguendo quella che ormai é poco più di una fiammella ti ritrovi in una grotta più grande.

La fiammella guizza davanti a te un'ultima volta prima di imboccare un tunnel in discesa, mentre il tuo sguardo viene attratto da un'altra cosa: un cubo di bronzo di spigolo di circa un metro, adagiato su una specie di altare di pietra. Sulla sua faccia principale é scolpito il bassorilievo di un cane da caccia.

Non appena lo noti, la scatola pare chiamarti e senti il tuo Cosmo fremere, come se volesse essere bruciato sino ai limiti estremi della tua costellazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruci il tuo Cosmo assecondando la percezione di impazienza che proviene dallo scrigno e, un istante dopo, il cubo di bronzo si apre, mostrando l'armatura assemblata.

Il bronzo consacrato ad Atena riflette il Cosmo improvvisamente fiammeggiante che erompe da te e - un istante dopo - con un verso simile ad un ululato l'armatura si scompone nelle sue parti, andando a rivestire il tuo corpo e sanandone le ferite.

Improvvisamente ti senti forte, veloce ed inarrestabile. I tuoi sensi si fanno più acuti e - forse grazie a questo - ti accorgi di non essere solo nella grotta.

Voltandoti verso il tunnel dal quale sei venuto noti la figura vestita di nero del tuo Maestro che, poggiato alla roccia con fare quasi indolente, ti fissa.

Lo sguardo é arcigno come sempre, ma negli occhi c'é orgoglio, lo stesso orgoglio che senti nella sua voce mentre dice Molto bene, Medone di Canis Minor...benvenuto nei ranghi dei Santi di Atena!

Ricorda sempre questa notte, perché oggi sei stato messo alla prova e hai appreso l'ultima lezione del tuo addestramento: non sempre le cose sono come appaiono. Il bravo cacciatore sa innanzitutto distinguere la realtà...

Quindi, avvicinandosi a te, ti pone una mano sulla spalla ed in tono meno formale aggiunge Oggi hai combattuto da Santo: hai difeso gli innocenti e affrontato i nemici a viso aperto, usando tutta la forza necessaria ma senza crudeltà...ora riponi la Cloth, essa non é un balocco con cui dilettarsi e non affronterai altri nemici per oggi. Torniamo a casa.

Non aggiunge altro, avviandosi all'uscita. Durante il tragitto, però, pare piuttosto tranquillo e ritieni di potergli tranquillamente chiedere qualche spiegazione sulla tua prova, se lo desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice, svesto l'Armatura e lascio che i suoi pezzi entrino nel cubo, che poi prendo e porto sulla schiena servendomi delle apposite cinghie.
Lungo la via del ritorno parlo un po' con il mio maestro.

Ho combattuto contro dei mostri, ma c'è una cosa che mi chiedo...quando sono morti? Da quanto tempo le loro anime vagavano nella foresta?
Questa è la prima cosa che chiedo. Quando poi ricevo risposta, faccio la domanda più importante, che mi preme in realtà già da diverse settimane.

Ora che sono un cavaliere di Atena, cosa mi aspetta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mostri, sono anime sfortunate che non si sono rese conto della loro dipartita...o anime troppo cocciute per accettarla... Ti corregge Syrius, ma senza asprezza nel tono sono persone morte nel momento sbagliato. Vedi...esistono posti, a questo mondo, dove il confine tra il regno dei vivi e gli Inferi di Hades é labile. 

Durante le notti di luna nuova, quando l'influsso del sole é più debole, può capitare che alcune anime non si rendano conto - o non accettino - di essere morte e, semplicemente, continuino ad esistere.

Il Saint di Canis Majorfa una pausa, prima di commentare Qui - come in ogni altro luogo dove ciò accade - esistono dei guardiani, che si occupano di ricondurre tali anime agli Inferi. Purtroppo giusto al tramonto di stanotte sono stati giustiziati diversi pericolosi criminali nel carcere qui vicino.

In passato la superstizione imponeva che le esecuzioni capitali si facessero con la luna piena, ma ora tutto é diverso: passati tot giorni dalla condanna a morte, si procede...

Syrius fa un cenno, come a dire "che vuoi farci", poi aggiunge La prova ultima per divenire Saint in questi luoghi é trovare una di queste anime, capire cos'é e condurla al suo destino. A te é capitata una cosa più difficile, poiché queste anime erano ostili, ma te la sei cavata bene.

Quindi, ascoltando la tua seconda domanda, si prende un lungo momento prima di rispondere. Quando lo fa, però, il suo tono é cupo Ora sei un Saint e - in quanto tale - dovrai essere pronto a combattere e difendere la nostra Dea, che si é reincarnata sul trono di Grecia per combattere la Guerra Sacra contro le forze degli Inferi. Prima, però, dovrai occuparti di un problema inerente la tua Casta.

La smorfia che fa é tutt'altro che amichevole. Qualunque cosa sia il problema cui accenna, non deve essere una cosa piacevole.

Una multinazionale chiamata Fondazione Kido ha organizzato un evento chiamato Galaxian War, invitando a parteciparvi alcuni tuoi Paricasta.

A quanto risulta al Santuario, almeno otto Santi di Bronzo hanno accettato. Questa é una cosa gravissima, perché i Saint dedicano la propria vita ad Atena e non possono usare la Cloth ed i poteri acquisiti con l'addestramento per gloria personale.

Il Santuario ha condannato questi Santi rinnegati: due sono i loro destini, o morte o prigionia a vita presso Death Queen Island.

Prima che tu possa chiedere quale sarà il tuo ruolo in tutto questo, Syrius aggiunge Per tale compito é stato invato il Saint del Cigno, padrone delle arti del Gelo. Il Primo Ministro Gigars é però preoccupato. Per quanto le arti del gelo siano insidiose, otto contro uno é uno scontro svantaggiato. Inoltre, il Saint del Cigno proviene dallo stesso orfanotrofio da cui provengono i Santi ribelli ed esiste quindi la possibilità che i suoi legami affettivi lo portino a tradire, o comunque ad essere eccessivamente indulgente.

E qui entri in scena tu: dovrai recarti a Tokyo e supervisionare l'attivita del Cigno, mantenendo il tuo anonimato. Se adempirà la sua missione non dovrà sapere neppure della tua esistenza. Se non riuscirà lo aiuterai e - se tradirà - completerai la missione, includendolo nel novero delle prede.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea che dei Sacri Cavalieri si svendano per gloria e denaro, in una sorta di torneo, mi disgusta. E non faccio nulla per nasconderlo.
Questo è terribile, Maestro. Davvero, questi sono tempi davvero tristi se anche i Santi di Bronzo si comportano come comuni esseri umani. Mi vergogno per loro, e non posso tollerare il disonore che stanno gettando su tutti noi. Mi recherò in Giappone con il primo volo, e darò tutto me stesso per risolvere l'incresciosa situazione. 
Scuoto la testa abbattuto. Speriamo che almeno Cigno sia dalla parte giusta. Otto Santi di Bronzo...uno ogni dieci, praticamente!

Spoiler

Direi che, se non succede altro, possiamo andare direttamente in Giappone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volo per il Giappone é stato esattamente come te lo eri aspettato, ovvero infinitamente lungo e noioso, anche se un paio di film e dello pseudo-sushi hanno aiutato a far passare le ore che non hai dormito per smaltire l'adrenalina del giorno precedente.

Giunto a destinazione hai perso quasi due ore per recuperare il Pandora Box del tuo Cloth, fatto passare all'immigrazione come un artefatto di epoca micenea portato per motivi di studio all'Università di Tokyo Potere degli agganci del Santuario ha commentato il tuo Maestro, prima di darti una pacca sulla spalla e lasciarti andare verso la tua prima missione da Santo.

Una volta recuperato il Cloth esci nell'area pubblica dell'Aeroporto, dove vieni immediatamente avvicinato da un giapponese che regge in mano un cartello scritto in caratteri europei con scritto sopra "Dr. Schneider", il tuo nome di copertura.

L'uomo si rivolge a te in un tedesco impeccabile, dicendo Herr Schneider? Ha fatto buon viaggio? Come sta il Dr. Schwartz?

Riconosci subito le parole d'ordine scritte nella busta trasmessati dal tuo maestro e contenente i dettagli di missione ed i tuoi docum falsi: l'uomo che hai davanti é un servitore del Santuario, incaricato di darti informazioni e supporto logistico per la missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'aria di un turista qualsiasi mi avvicino all'uomo e gli stringo la mano.
Si, un viaggio piacevole. Il Dr. Schwartz sta bene, manda i suoi saluti. Sono un po' stanco..andiamo in albergo. Intanto, mi sapete dire se nei paraggi c'è qualche avvenimento sportivo degno di nota? Sono un grande appassionato...pugilato, sumo...arti marziali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...