Vai al contenuto

Prelude to Saint Seiya - D League


1701E

Messaggio consigliato

Ti lanci nello strappo dimensionale e riesci ad afferrare Dana proprio oltre l'Orizzonte degli Eventi.

Appena entrati nell'altra dimensione ti senti oppresso da una forza tremenda e subito gli arti si intirizziscono, come sottoposti ad un gelo estremo.

Tra le tue braccia Dama trema ma, mentre ti accorgi che anche Ban ed Ichi vengono strappati con violenza dalla terra di Death Queen Island, qualcosa cambia.

Un Cosmo vasto ed enorme ti circonda, un bagliore dorato che pare scaturire dal punto in cui Atena ti ha sfiorato, prima di partire. Il gelo lascia improvvisamente il posto ad un calore che mai avevi percepito prima. Ti senti improvvisamente rinvigorito, come se ti fossi lavato di dosso tutte le ferite subite, ed il tuo Cosmo avvampa come una stella in quella oscurità.

La dimensione oscura generata dal Golden Triangle si disintegra sotto l'effetto del tuo Cosmo e ti ritrovi nuovamente a Death Queen Island con tutti gli altri, che ti fissano stupiti.

Ma...che diavolo...? esclama stupito Jabu, mentre anche Dana riapre gli occhi e ti fissa stupefatta.

Solo la Fenice Nera ti osserva divertita, affermando Dunque sono questi i miracoli della tua Dea, Santo di Atena? Bene, sarà divertente...

Rinvigorito ti metti in posa di guardia,  ben conscio che ciò che hai ottenuto non é che un effetto temporaneo, del quale hai un controllo solo parziale.

Spoiler

 

Kain: (Bonus +80% Percezione, +45%  Velocità, +30 AC. +10 Danno) (malus -5% a agilità, sagacia e resistenza alla fatica: 

--> Medone: (Bracciale sx -91 PA, resto della Cloth -40 PA) (Bonus +80% Percezione, +40% Velocità):

 

NB: Ricevi 1 Punto Destino e lo usi in automatico per attivare il VII Senso (punteggio temporaneo 10), infrangere il Golden Triangle oltre a guarire tutte le ferite. 

Fino a fine scontro hai VII Senso 10 e puoi usarlo per tentare di accumulare 1d6 Punti Cosmo. Se non riesci puoi fare gratuitamente una prova di VI Senso.

Ho tolto gli altri dall'iniziativa perché non é un avversario a portata di gente che ha AC e AD a 25%

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima risposta

Depongo gentilmente Dana a terra e mi volto nuovamente verso Kain

Speravo davvero di potermene andare senza dover combattere, ma non vuoi ascoltare ragioni...ebbene, con i poteri concessi da Atena io, Medone del Cane Minore, ti condanno a morte!

Comincio a concentrarmi sul mio Cosmo, cercando di percepirlo non più col VI, ma con il più effimero VII senso. 
Sferro dunque un unico, possente pugno: mentre il Cosmo si concentra attorno ad esso, la sagoma spettrale di un mastino si materializza per qualche istante.

Spoiler

Provo a usare il VII senso per accumulare 1d6 punti cosmo.
Dopo di che Morso del Mastino, che funziona sia in mischia che a distanza. Non si applica P.R., colpisce solo un arto random e ora infligge 3d12 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sferri il tuo colpo a piena potenza e, anche se la Fenice Nera riesce a vederlo, riesci comunque a portarlo a segno, danneggiando sensibilmente il bracciale sinistro della sua corazza: per quanto il tuo avversario sia sensibilmente forte, infatti, é palese che la corazza che indossa é di infima qualità come quella che vestiva Dana.

Il tuo avversario non sembra comunque impressionato dal tuo attacco, cui risponde con una vera e propria pioggia di pugni, che riesci ad evitare solo in forza dell'appena acquisito VII Senso.

Iniziativa:

Spoiler

 

Kain: (Bonus +80% Percezione, +45%  Velocità, +30 AC. +10 Danno) (malus -5% a agilità, sagacia e resistenza alla fatica) - ( Bracciale sx -29 PA): attacca 55 pugni, 21 a segno, ne pari 25

--> Medone: (Bracciale sx -91 PA, resto della Cloth -40 PA) (Bonus +80% Percezione, +40% Velocità): VII Senso 14 non riesci. Attacchi con Morso del Mastino e colpisci braccio sx. Vede ma non para

NB: scusa ma ho erroneamente cancellato i tiri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia presa sul mio stesso Cosmo è labile. Sono stanco, preoccupato per gli altri e si, anche un po' spaventato.

Non ho idea di chi sia allievo l'uomo che ho di fronte, non so nemmeno chi serva con le sue gesta.
Ma non ho tempo di pensare ad altro che allo scontro. La sua armatura fortunatamente è fragile e posso contare su quel piccolo punto debole per vincere.
Stando attento ai suoi movimenti, provo ad avvantaggiarmi della sua Black Cloth, con una serie di pugni ben piazzati.

Spoiler

Prima di tutto provo di nuovo ad accumulare dei punti con il VII. So che potrei prenderne uno automaticamente con il VI senso, ma non credo basterebbe.
Poi un punto lo tengo sulla schivata, e gli altri 14 su pugni mirati sul suo bracciale SX già danneggiato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il controllo che hai sul VII Senso appena acquisito é troppo labile per riuscire ad incanalarlo correttamente e, quando ti lanci all'attacco, il tuo avversario ha buon gioco a schivare i tuoi colpi. In risposta il Black Saint scatena una pioggia di pugni ad una velocità prossima a quella della luce. Riesci a schivare il primo grazie al potere conferitoti dal Cosmo di Atena, ma subito dopo perdi il ritmo e vieni investito da una forza che - di umano - ha ben poco. Sotto la potenza dei pugni guantati di nero anche la Cloth - già provata dagli scontri precedenti - finisce in frantumi.

Cadi a terra con molte ferite e, in particolare, la gamba destra - rimasta incastrata in una roccia - ti lancia fitte di dolore lancinanti.

 

Iniziativa:

Spoiler

 

Kain: (Bonus +80% Percezione, +45%  Velocità, +30 AC. +10 Danno) (malus -5% a agilità, sagacia e resistenza alla fatica) - ( Bracciale sx -29 PA): 55 pugni: 78 (42 a segno) vs schivata (1): 8 vs parata (41): 80 fallita. 41 a segno: tutte le zone

--> Medone: (Elmo 15 PA, Bracciale DX e Schiniere SX 3 PA, resto della Cloth distrutta - Torso -20 PF, braccio SX -33 PF, gamba destra multifrattura) - (Bonus +80% Percezione, +40% Velocità) VII Senso 94 (ancora nulla) 14 pugni mirati braccio sx (-24%): 42 (4 pugni a segno) vs schivata: 48 riesce

NB: i tuoi PM sono ridotti a 12, -30% alle azioni. Hai accumulato 10 Punti Cosmo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione sembra disperata, e non ho modo di uscirne facilmente.
Ferito e con la Cloth a pezzi non mi resta che un'ultima opzione.

Provo a bruciare il mio Cosmo, per rialzarmi e riprendere lo scontro.

Spoiler

Brucio tutti e 10 i punti Cosmo.
1 punto per rialzarmi.
1 punto di schivata.
10 pugni non mirati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine anche i miracoli concessi dagli dei non sono che effimere illusioni... commenta il Black Saint, mentre ti schianti al suolo come morto tra i mille frammenti della tua armatura. Nella sua voce ti pare quasi di sentire amarezza, come se avesse preferito un esito differente, ma non ne sei certo.

Ciò che accade dopo, mentre i sensi lentamente ti stanno abbandonando, é nebuloso. Dana, Jabu e gli altri bruciano i loro Cosmi, pronti a combattere una battaglia senza speranza ma - prima che possano agire - ti rialzi. Non più vincolato dalle distrazioni dei sensi che ti stanno abbandonando fai esplodere il Cosmo come mai hai fatto prima e ti lanci in un assalto disperato, sferrato alla velocità della luce.

Kayn ghigna, vedendo che ancora ti ostini a combattere, e grida Bravo, così combattono i Veri guerrieri...Ed ora prendi il mio colpo migliore: Galaxian Explosion!!!

Poi tutto accade troppo in fretta...hai appena il tempo di sentire il tuo pugno che frantuma il suo elmo, prima che le stelle di un'intera galassia ti collassino addosso, per poi esplodere.

E poi é il buio.

 

----- Prelude to Saint Seiya D-League ----

Fine

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...