Vai al contenuto

Prelude to Saint Seiya - D League


1701E

Messaggio consigliato

Oh...allora é fortunato... Risponde cortesemente l'asiatico, afferrando il tuo borsone da viaggio ma non offrendosi neppure di portare il Pandora Box credo troverà la posizione dell'hotel che le é stato prenotato particolarmente piacevole...

Ciò detto ti guida attraverso il labirintico aeroporto fino ai parcheggi, dove ti fa salire su di una berlina nera.

Una volta immessosi nel traffico nel verso sbagliato, ti dice Mi scusi per questa sceneggiata. Personalmente ritengo sia stata eccessiva, ma la prudenza non é mai troppa.

Ad ogni modo la Galaxian War é cominciata da tre giorni. Sino ad ora gli scontri sono stati quelli tra Unicorno e Leone Minore e Pegasus contro Orsa Maggiore il primo giorno e Cigno contro Idra Femmina e Pegasus contro Dragone il secondo. Nessuno di essi é stato mortale.

La maggior parte dei partecipanti alloggia a Villa Kido.

Il suo albergo é proprio vicino al Colosseum, l'arena costruita per gli incontri. In camera troverà un pass di accesso e le registrazioni degli scontri passati. Stasera sono previsti due incontri: Fenice contro Lupo e Andromeda contro Unicorno...

L'uomo fa una pausa, come fosse indeciso se dire o meno un'ultima cosa Le ho fatto avere anche la registrazione di un'intervista con Saori Kido, perché in essa ha annunciato il premio per il Santo che vincerà la Galaxian War...la Gold Cloth di Sagitter...

Io non so se sia menzogna o meno...le mie informazioni non parlavano di questo, ma ho ritenuto importante lo sapesse...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima risposta

La Sacra Armatura di Sagitter? Come premio per una competizione! Inaudito.
Nonostante la notizia mi abbia molto turbato, cerco di non darlo a vedere. 
Quando sarò in albergo guarderò le registrazioni. Ho due domande però. La prima: cosa spera di ottenere questo signor Kido? E soprattutto, come si sta comportando il nostro Cigno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina Kido... Ti corregge l'autista, infilando al contempo una rampa dell'autostrada a velocità folle e - almeno per te - nel verso sbagliato il proprietario della Fondazione Grado é una ragazzina miliardaria. Pubblicamente ha annunciato di voler realizzare con questo evento l'ultimo desiderio del defunto nonno, grande estimatore di arti marziali. Cosa realmente voglia non sono riuscito a scoprirlo. Mi dispiace..

Alla tua seconda domanda tentenna un po', probabilmente in imbarazzo nel dover rivelare qualcosa di non così bello su di un tuo paricasta (per lui, comunque, un superiore). Alla fine dice Il Cigno é apparso ieri, minacciando gli altri Santi di Bronzo di seppellirli tutti in una bara di ghiaccio. Dopodiché ha sconfitto agevolmente l'Idra Femmina, ma senza dargli il colpo di grazia una volta congelato e distrutto il Cloth... Purtroppo non saprei dire se si tratta di un metodo per ottenere la Gold Cloth prima di finire gli altri o meno. Avevo l'ordine di incontrarlo in aeroporto come ho incontrato voi, ma non si é fatto vivo, comparendo direttamente alla Galaxian War.

Mi sono permesso di seguirlo dopo lo scontro di ieri, ma lo ho perso una volta giunto verso la baia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saori è un nome da donna...bah, non ci capisco mai niente con questi asiatici. Comunque. La ragazza sta ridicolizzando fin troppo le nostre tradizioni, è ora di fermarla. Vediamo se stasera Cigno intende dare fine a questo spettacolo. 

E se non farà quello che dovrà fare, toccherà a me entrare in azione. Ma prima...
I...ehm...Bronze Saint che partecipano hanno detto qualcosa pubblicamente? Qualcosa che potrebbe interessarci?

Dopo aver ascoltato le sue risposte, mi preparo per seguire gli incontri direttamente al Colosseum. Per ora non porto il cloth con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare... Risponde l'uomo dopo averci pensato a lungo credo che l'unico che abbia parlato pubblicamente sia stato il Saint di Pegasus durante la conferenza stampa, quando ha cercato di barattare con Saori-san la propria Cloth in cambio della sorella, come se gli fosse stata sottratta...ed il Saint del Dragone, la cui compagna durante il suo scontro ha accennato ad una grave malattia dell'anziano Maestro di Goro-Ho...

Ciò detto l'uomo infila la berlina - che sta procedendo ad una velocità prossima a quella della luce - tra due auto decisamente vicine tra loro ed imbocca un raccordo di uscita, immettendosi in un traffico cittadino decisamente più importante di quello a cui eri abituato in Germania.

Arrivi in Hotel con molte ore di anticipo rispetto all'orario di inizio della Galaxian War - che si terrà di sera - e studi i video:

Per primo osservi il video di presentazione dell'evento, durante il quale viene mostrata la presunta Gold Cloth (ovviamente, non avendone mai vista una se non da bambino e da lontano, alSantuario, non sapresti dire se é vera, per quanto il Pandora Box ti paia originale) ed un piccolo scontro tra Pegasus ed Unicorno.

Passi quindi ai quattro incontri disputati e noti subito che, tra i Santi partecipanti, non tutti paiono avere un vero controllo del proprio Cosmo.

Unicorno e Leo Minor ti paiono due combattenti a malapena in grado di potenziarsi col Cosmo, col primo leggermente più forte del secondo e frse in grado di mostrare anche un accenno di potenza psichica e di colpo segreto.

Molto simile a Leo Minor per capacità - o per incapacità - ti é parso il massiccio Saint dell'Orsa Maggiore che - nonostante una presa formidabile - ha mostrato tutta la sua pochezza non riuscendo minimamente a contrastare il Colpo segreto del Saint di Pegasus.

Sul terzo incontro c'é poco da dire...l'Idra Femmina ha mostrato di saper attaccare unicamente coi propri artigli velenosi, mentre il Cigno ha mostrato di possedere un Cosmo potente ed un buon controllo delle energie fredde, congelando con un solo attacco la Cloth avversaria. Osservando la dinamica dell'incontro, ti pare evidente che il Saint ha trattenuto il suo gelo per non arrecare danni mortali all'avversario, forse per non essere squalificato.

L'incontro più formidabile - e più emozionante - é stato comunque il quarto. Hai potuto ammirare lo scontro tra due veri Santi, entrambi superiori per tecnica e potenza a semplici Santi di Bronzo. Alla fine il Saint di Pegasus ha trionfato sulla difesa apparentemente invalicabile del Dragone (difesa che - pensi - avrebbe messo in difficoltà anche te) con astuzia ed abilità, mettendo a rischio la propria vita per la vittoria.

La cosa buona dello scontro - puoi concludere - é che entrambi gli avversari hanno riportato gravi danni alle rispettive Cloth, sulle quali non potranno probabilmente contare negli scontri a venire.

Hai anche più o meno compreso la natura delle tecniche dei tuoi futuri possibili avversari, anche se la qualità del video era troppo bassa per poterne studiare nel dettaglio le modalità di esecuzione.

Dopo aver visionato più volte tutti gli scontri ti concedi qualche ora di sonno per combattere gli effetti del Jet Lag e - con largo anticipo - ti rechi al Colosseum.

Il tuo pass ti permette di ottenere una postazione piuttosto vicina all'arena, dalla quale riesci a vedere tre dei quattro Saint che oggi dovrebbero combattere, ovvero Lupo, Unicorno e Andromeda, oltre al Cigno, Pegasus e Dragone che assistono a bordo ring (gli ultimi due senza armatura e Pegasus con il braccio sinistro fasciato e - a giudicare dal colpo che ricordi ha ricevuto - probabilmente rotto).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decido di non dare nell'occhio, osservando con estrema attenzione gli scontri che avvengono nell'arena, ma cercando anche di tenere sott'occhio Cigno per vedere le sue reazioni.
Ho visto che non ha voluto uccidere Idra Femmina, ma ha semplicemente rispettato le regole del torneo e in parte anche il Codice che vieta se possibile di colpire organi vitali. 
Lo avrei fatto anche io, probabilmente. Ma voglio vedere quanto è semplice correttezza e quanta è invece empatia o dubbio.

Nel frattempo cerco anche di vedere se la miliardaria capricciosa si trova in sala e se c'è che tipo di persona sembra essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti siedi in modo da poter osservare con attenzione i partecipanti al torneo e hai l'occasione di osservare con attenzione le dinamiche esisteni tra loro, anche grazie all'assenza della Fenice che fa ritardare non di poco il programma degli eventi.

Durante questa osservazione ti pare evidente che - tra i Santi presenti - esistano delle dinamiche piuttosto radicate, come se si conoscessero da lungo tempo: Unicorno e Lupo sembrano grandi amici, così come Andromeda e Dragone. Tra Dragone e Pegasus, che pure ieri si sono quasi uccisi a vicenda, sembra esistere una forte complicità mentre tra Pegasus ed Unicorno é evidente che esiste un attrito di lunga data, forse un senso di competizione latente.

In tutto questo il Cigno mostra un atteggiamento di freddo distacco ma, osservandolo con attenzione, noti diversi cenni di simpatia verso gli altri, come se - in fondo - condividesse o desiderasse condividere questi legami.

Guardando verso il "palco d'onore" - quello che nel Colosseo originale era destinato al Cesare - vedi la figura di Lady Saori. La distanza che vi separa é importante ma - avvicinandoti un po' - riesci a studiarla con attenzione. Nonostante il nome, Saori Kido é una sedicenne dai tratti chiaramente occidentali - mediterranei, diresti - dai lunghi capelli castani e dalla figura graziosa, per quanto fasciata in un abito bianco d'altri tempi. É però quando - per un istante - i vostri occhi si incrociano che senti...qualcosa.

Impossibile definire esattamente la sensazione che hai provato incontrando quegli occhi grigi, ma é stato come affacciarsi per un istante su qualcosa di vasto e sconfinato. 

Il contatto é stato però troppo rapido per darti una sensazione duratura e leinon sembra neppure essersi accorta di te.

In quemomento, prima che tu possa farti domande su quanto accaduto, lo speaker annuncia che Nachi del Lupo vince a tavolino l'incontro con la Fenice e che i due contendenti successivi - Andromeda e Unicorno - possono salire sul ring.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfft...Fenice nemmeno si è presentato. E dire che il Cloth della Fenice è una reliquia così preziosa, degna solo dei grandi eroi... Probabilmente si è vergognato per questa incresciosa situazione ed ha deciso di non mostrare la faccia. Meglio per lui.
Osservo poi meglio Saori...e in effetti ne sono colpito. C'è qualcosa nella sua bellezza che mi ricorda molto casa. Probabilmente è in parte dovuto allo stupore di trovarmi davanti un'occidentale, quando dal nome mi aspettavo una giapponese. 
Adesso però si avvicina un altro scontro, e questo potrebbe essere interessante: il Cavaliere dell'Unicorno sembra possedere un po' di talento, e il Cavaliere di Andromeda ancora non ha combattuto. Mentre mi preparo ad assistere lancio un'altra occhiata nervosa a lady Saori, poi decido il mio piano d'azione.
Aspetterò che Cigno raggiunga la finale. A quel punto avrà solo da vincere e consegnare la Cloth del Saggitario al Grande Tempio. Se non vincerà dovrò solo strapparla al vincitore io stesso, e se vincerà ma tradirà il Tempio...sarò costretto a portare la giustizia di Atena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendi posizione poco prima dello spegnersi delle luci ovunque tranne che sul ring e - pochi attimi dopo - i due Santi di Bronzo salgono sul ring per iniziare il loro confronto. Confronto unidirezionale, diresti, dopo i primi minuti. Infatti, per quanto l'Unicorno sia piuttosto rapido e tenti attacchi da diverse direzioni, la difesa di Andromeda è implacabile e devastante. Guidata dal Cosmo del Saint, la Catena di Difesa saetta rapidissima a frustrare gli assalti dell'avversario e - ogni volta - lascia danni sempre più evidenti sulla Cloth violacea dell'Unicorno.

Ti sembra comunque che il Saint di Andromeda non desideri ferire il suo avversario tanto che - nonostante sferri colpi sempre più violenti, il serpente d'acciaio che gli pende dal braccio sinistro e che lo circonda come una nebulosa non lascia che ferite superficiali sul corpo di Jabu, limitandosi a demolire metodicamente il bronzo consacrato ad Atena che lo riveste.

Lo stesso Shun - il Saint di Andromeda - prega più volte l'avversario di arrendersi e ti pare sia sincero nel non volergli fare del male, cosa piuttosto curiosa, vista la natur adel loro scontro.

Prima che l'Unicorno possa venire del tutto sbaragliato, però, la seconda catena, quella che pende dal braccio destro del Saint di Andromeda e che culmina in una punta, si tende improvvisamente indicando la direzione del Pandora Box che dovrebbe contenere il Gold Cloth del Sagittario. Un istante dopo dalla stessa direzione esplode un Cosmo potente e fiammeggiante, di una vastità tale da farti pensare che non sembra affatto essere inferiore a quello del tuo Maestro. La catena saetta verso questa emanazione chiaramente ostile, ma il Santo di Andromeda la ferma all'ultimo secondo, facendo sì che l'arma si limiti ad avvolgersi attorno al polso della figura emersa dalle fiamme

Una figura che veste il Cloth della Fenice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo cosmo é straordinariamente offensivo... Afferma il Saint del Lupo, sentimento confermato da Hyoga del Cigno, che aggiunge Offensivo é dire poco. Il sentimento più forte che sento provenire da lui é odio...odio allo stato puro!
La reazione più strana, però, é quella di Shun di Andromeda che...si mette a piangere, dicendo solo...Fratello...
In maniera molto fraterna, il Saint della Fenice fa avvampare il proprio Cosmo Fiammeggiante e sferra un pugno verso quello di Andromeda. Nonostante la distanza di quasi quindici metri, ilpugno manda in frantumi il coprispalla destro della Cloth di Andromeda, riuscendoa ferire alla spalla il ragazzo biondo.
Stupefatto, il Saint di Andromeda osserva il fratello spiccare un balzo e atterrare sul ring, apparentemente pronto a finirlo. L'effemminato Santo tenta di chiedere spiegazioni a quello che ha detto essere suo fratello, ma la Fenice é furiosa e - probabilmente - lo colpirebbe di nuovo se non fosse per Jabu dell'Unicorno, che lo blocca affermando Hey, Andromeda é un mio avversario!
Con poco più di un gesto casuale il Santo della Fenice si libera del paricasta, allontanandolo. Nonostante tu non sia stato in grado di vederlo, comunque, in quel gesto deve esserci stato di più, perché un istante più tardi Jabu tossisce sangue e si accascia a terra svenuto.
Prima che la Fenice - o chiunque altro - possa fare qualcosa, comunque, il Saint del Lupo sferra un attacco alla velocità del suono, costringendolo a schivare con un balzo e dicendo Non sbagliarti, Ikki...il tuo vero avversario non é né Jabu né tantomeno Shun, ma sono io...Nachi di Lupus!
Ciò detto si porta al centro del ring e - con la guardia alzata - aggiunge Ti comporti come se solo tu fossi tornato dall'inferno, ma non é così..tutti noi ci siamo sottoposti ad addestramenti infernali per ricevere l'investitura!
Dici di aver visto l'inferno?
Gli risponde sprezzante il Santo della Fenice Sciocchezze! Lascia che ti mostri il vero inferno!
Ciò che segue é un movimento rapidissimo, ma stavolta sei preparato ed i tuoi occhi riescono a coglierlo, seppur a malapena. Il Santo della Fenice scatta rapido verso l'avversario e lo sfiora appena in fronte, con l'indice destro teso. Per un millesimo di secondo - al momento del contatto - percepisci il devastante Cosmo della Fenice focalizzarsi sul dito, ma apparentemente non vi sono conseguenze.
O, quantomeno, non vi sono conseguenze fisiche, visto che dopo il colpo il Lupo rimane paralizzato diversi secondi, per poi iniziare a tremare vistosamente e crollare a terra svenuto, il Cosmo ridotto a flebile lumicino.
Avanti, chi é il prossimo? Ruggisce Ikki all'indirizzo dei Saint di Pegasus, Dragone e Cigno che - intanto - lo hanno circondato Per me non fa nessuna differenza, vi sbaraglierò tutti assieme.. e poi prenderò la Gold Cloth e la vita di quella ragazzina maledetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Cavaliere della Fenice. Non è così che devono andare le cose...complicazioni inutili! Se avesse deciso di redimersi e di consegnare la Sacra Armatura d'Oro al Tempio mi avrebbero avvisato. No, sta sicuramente architettando qualcosa di malvagio. Senza Cloth posso solo...solo aiutare quei tre smidollati. Atena, guidami tu!

Nonostante la criticità della situazione non posso che ammirare la padronanza di Ikki della Fenice, che sembra aver appreso davvero bene come gestire il Cosmo. Forse meglio di me. Soprattutto mi impensierisce la sua strana tecnica, che ha steso Lupus decisamente troppo velocemente. 

Ho delle persone attorno, e so che sto per commettere una sciocchezza...ma Ikki è distratto e forse il suo potere gli richiede più concentrazione della norma.
Muta di Segugi! grido indicando Ikki, e confidando nella velocità del mio colpo cosicchè la gente comune non si renda conto di cosa sto facendo.
 

Spoiler

Proviamoci...resto sugli spalti e attivo sul colpo Inseguitore Eterno. Arti, non mirabile, ora sono ben 2d12!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikki si appresta ad attaccare gli altri Santi di Bronzo e solleva il braccio destro, quando una muta di segugi di Cosmo vi si abbatte, incrinando il bracciale della Cloth ed annullando - di fatto - l'azione che stava per compiere.

Furente la Fenice si guarda intorno - così come gli altri Santi di Bronzo - ma sei stato estremamente rapido nell'azzerare il tuo Cosmo e, se anche qualcuno di loro ha intuito la zona di origine dell'attacco, non c'é assolutamente nulla che ti distingua dagli altri spettatori.

C'é un altro di voi inutili leccapiedi? Esclama intanto furente il Santo della Fenice, facendo esplodere il suo vasto Cosmo fiammeggiante come se si apprestasse a distruggere tutta la zona delle gradinate per colpire anche te.

Gli altri Bronze Saints indietreggiano di un passo, sospinti dall'emanazione Cosmica, che viene però placata da una voce, proveniente dalla tribuna d'onore Fermati Ikki, gli innocenti non devono essere coinvolti nelle dispute tra Santi!

É stata la giovane Kido a parlare, e la cosa - anche se ha interrotto l'attacco della Fenice - pare averla fatta ancor più infuriare, dato che risponde Zitta tu, piccola intrigante! Tutto questo é colpa di quel bastardo di tuo nonno...non ti ammazzo seduta stante solo perché - ora come all'epoca - non sei altro che una mocciosetta viziata col pallino del comando!

Come osi! Ingrato piccolo bastardo! Tuona l'enorme uomo pelato ed elegantissimo che sta accanto a Lady Saori (un maggiordomo? Un autista? Una guardia del corpo?) Sciacquati ls bocca prima di nominare il Signor Kido o la Signorina Sao...

Ma non fa in tempo a finire la frase, perché la Fenice muove rapidamente il pugno nella sua direzione, generando uno spostamento d'aria potente a sufficienza da stamparlo contro il muro dietro di lui. 

Tatsumi...con te ho un conto aperto, appena finito con questi inetti potremo discutere dell'ultima volta che ci siamo visti! Ringhia Ikki, prima di concentrarsi nuovamente su Pegasus & Company ed ora...

Aspetti, signor Ikki! grida una voce alle tue spalle, un po' a destra questi tizi non sono un problema degno della sua attenzione...lasci a noi i pesci piccoli!

Voltandoti, come il resto del pubblico e dei Santi peraltro, vedi facilmente chi ha parlato. Si tratta di un altro Santo della Fenice, solo che la sua Cloth é nera come la notte.

E che non é solo!

Intervallati lungo l'anello superiore degli spalti conti infatti almeno una dozzina di Fenici Nere, che cataloghi con certezza come Black Saints.

Non immischiatevi in faccende che non vi riguardano, li sistemo io da solo questi... Ribatte Ikki, piccato voi, piuttosto, avevate una missone da portre a termine...avete provveduto?

Sì, mio signore... risponde la Fenice Nera che ha parlato prima é tutto a posto...

Bene, allora possiamo andare... commenta con un ghigno soddisfatto il Saint della Fenice, apparentemente dimentico dei propri intenti bellicosi ho avuto quel che volevo, quindi per questa volta vi lascerò vivere, ma non osate mai più intralciare la mia strada!

E, prima che chiunque possa pensare di opporsi, il Saint e le sue Ombre spiccano un grande salto, sfondando il tetto del Colosseo Grado e sparendo nella notte.

Mentre ti guardi intorno, ancora confuso da questo cambio di intenti, senti l'urlo di una delle guardie di sicurezza che grida Qualcuno ha rubato il premio del torneo!

Guardando cerso il Pandora Box della presunta Gold Cloth di Sagitter, in effetti, vedi che la scatola metallica é aperta...e vuota!

Presto! grida Saori, pallida in volto all'indirizzo dei Santi presenti sul ring recuperate l'armatura!

Spoiler

 

Colpire 20 GA 29 furtività 17!!! Colpo d'occhio 60 pecezione Ikki 78...peccato, si accorge del colpo ma non lo vede. 13 danni braccio dx

Dopo ti ho lasciato spettatore degli eventi perché ho capito che la tua strategia é "colpisco e seguo"...se non é così intervieni pure dove vuoi, che edito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho "marchiato" Ikki della Fenice non mi resta che tornare rapidamente all'albergo e recuperare il mio Cloth, e poi gettarmi all'inseguimento.
Gli altri...che facciano loro il lavoro sporco, se così deve essere. Dopo tutto, io devo solo recuperare la Sacra Armatura, tutto il resto non mi interessa.

Mi dirigo all'albergo, cercando di farlo rapidamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando della confusione esci rapidamente dal Colisseum e - mentre gli altri Santi si lanciano all'inseguimento delle Fenici Nere - ti rechi rapidamente in albergo per recuperare l'Armatura. La Cloth reagisce immediatamente al tuo Cosmo e si divide in pezzi, andando a rivestirti come una seconda pelle.

Protetto dal Bronzo consacrato ad Atena sfrutti le scale antincendio per salire fin sul tetto dell'albergo e qui espandi le tue percezioni, per sfruttare uno dei poteri chiave della tua costellazione.

Entri in risonanza con le stelle e subito diventi un segugio infallibile. Sotto l'influsso dell'Inseguitore Eterno percepisci la pur nascosta presenza della Fenice dalle parti del Porto. Percepisci inoltre diversi scontri in corso ed intuisci che gli altri Bronze siano stati trattenuti durante l'inseguimento da alcune Fenici Nere. Concentrandoti un minimo percepisci l'avvampare dei Cosmi di Pegasus, Dragone e Cigno, mentre di Andromeda nessuna traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tempo, non devo farmi prendere troppo la mano. Per cacciare un cinghiale è necessario un branco di cani, o il capo della muta verrà ucciso.

Mi dirigo quindi verso il punto da dove percepisco il Cosmo di Cigno, sperando di trovarlo in fretta e di poterlo aiutare. In questo modo potrò avere a mia volta un aiuto per sconfiggere Fenice. Il Saint che ha rubato la Sacra Armatura non ha comunque modo di fuggire dal Cane Minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltando di tetto in tetto con la velocità che è propria dei soli guerrieri devoti agli Dei e guidati dalle Stelle ti muovi sino ad un ampio spiazzo nei pressi del porto - probabilmente una zona di mercato del pesce coperta da un tetto di lamiera ondulata - e, alla debole luce di poche lampade, vedi il Saint del Cigno intento a fronteggiare quattro Fenici Nere, che lo hanno circondato. Il guerriero di Bronzo ti da le spalle, ma anche i quattro guerrieri rinnegati non paiono averti notato arrivare, anche grazie alla tua naturale tendenza a sfruttare le ombre a tuo vantaggio.

Cedete il passo, Santi rinnegati! intima Hyoga di Cignus non mi interessano delle mezze calzette come voi...allontanatevi e risparmierò le vostre inutili esistenze, per ora.

Parole grosse per un ragazzino solo e sperduto... rispondono i Black Saints, forse galvanizzati dalla schiacciante superiorità numerica ma noi non siamo guerrieri qualsiasi...siamo le Fenici nere, la guardia d'onore del Sommo Ikki!

I guerrieri rinnegati paiono decisamente intenzionati a fare a pezzi il Cigno e - quasi certamente - tra un attimo gli salteranno addosso

 

Spoiler

Scusa...ora non posso metterti la mappa. Ad ogni modo sono a circa 10 metri da te (ovvero, il più vicino di loro, che ti da le spalle è a 10 m da te), sono disposti a "+" con Hyoga al centro. Tra il Cigno ed ogni avversario ci sono 3 metri. tu ti trovi alle spalle di Hyoga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro contro uno, molto scorretto da parte loro. 

Balzo contro la Fenice più vicina, martellandola di colpi. Immagino che alle Fenici Nere non vi insegnino a contare...Cigno non è solo!

 

Spoiler

Allora. 5 punti vanno via solo di movimento per raggiungere il nemico più vicino.
gli altri 5 li spendo in:
4 pugni sulla Fenice (1d3+3)
1 schivata sulla Fenice stessa.

Per tutto lo scontro NON attivo mai il mio potere, o perderei l'effetto su Ikki.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti lanci sulla Fenice più vicina gridando per farti notare, ottenendo l'effetto di attirare l'attenzione di tutti e cinque i contendenti sulla tua entrata in scena.

Entrata in scena piuttosto spettacolare, visto che atterri praticamente entro la guardia del nero avversario, rifilandogli una discreta scarica di pugni in faccia. Quattro volte la tua mano, rivestita del bronzo sacro ad Atena, impatta sul nero metallo dell'elmo della Fenice ed ogni volta vi imprime il passaggio scavando ed incrinando il metallo.

Evidentemente, anche se sono copie perfette della Cloth del loro capo, le corazze di queste Fenici Nere non sono al livello di quelle forgiate dal popolo di Mu all'epoca del Mito.

Finito l'attacco ti trovi schiena contro schiena col Saint del Cigno e - nonostante l'afosa serata estiva - senti provenire da lui un gelo almeno pari a quello che percepivi dai fantasmi incontrati durante la tua prova finale per l'investitura.

E tu chi diavolo sei? Esclama una delle Fenici Nere, mentrei quattro guerrieri decaduti si spostano leggermente per adattare la loro formazione attorno a voi.

Sei quello che ha attaccato Ikki al Colosseo, vero? Ti domanda invece Hyoga, senza però distoglere lo sguardo dai due nemici che ha di fronte.

 

Spoiler

 

Attacco 14 parata 80 colpisci FN1 16 danni alla testa.

Disposizione: tu e Hyoga siete schiena contro schiena, le fenici si sono disposte a "x" attorno a voi. FN1 e FN2 distano da te due metri in diagonale, idem FN3 ed FN4 da Hyoga.

Iniziativa:

19) Medone

18) FN1: Elmo -16 PA

18)FN4

10)FN2

4) FN3

3) Hyoga

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Medone del Cane Minore, Cavaliere di Atena e del Grande Tempio. Sono qui per riprendere ciò che è stato rubato.

Volto la testa leggermente verso Hyoga E per ricordare il proprio dovere a chi può aver avuto un piccolo cedimento.

Ma non è il momento di parlare, e saranno i nostri colpi a dire quello che abbiamo da dire. 

Spoiler

Movimento su FN1 (1 punto)
Dopo di che 4 pugni su di lui (4 punti)
Due movimenti su FN2 (2 punti)
Due pugni su FN2 (2 punti)
e e un punto su schivata per FN2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...