Vai al contenuto

Giocare il chierico

Risposte in primo piano

Occhio alla concentrazione, mi raccomando.
E segnati anche quali incantesimi possono essere usati come rituali, è una cosa che fa comodo sapere.

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 16,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'obbiettivo della 5ª è diverso. Qui il Focus è il pg  nel suo insieme non sono i "+/- 1" dei sistemi alla Path o 3.5. Ma è il gioco in se è questo il discorso che ti dicevo dello scudo. Non ci sono 1

• Penso di parlare a nome di tutti: per favore, usa i termini originali o traduzioni univoche (es. "talento" per "feat", invece che "qualifica"), altrimenti diventa difficile comprendersi. Se usi NEXT

• Gioco un chierico da un po' e devo dire che è non ti conviene multiclassare, ma non ti conviene nemmeno puntare sul bonus di attacco alto, primo perché la vera forza del chierico sono gli incantesimi

• Autore
45 minuti fa, The Stroy ha scritto:

Occhio alla concentrazione, mi raccomando.
E segnati anche quali incantesimi possono essere usati come rituali, è una cosa che fa comodo sapere.

Si, ma da cosa ho capito non serve per quelli istantanei, ma per quelli come santuario o altri che richiedono di tenerla.

In generale sì, comunque è indicato per ogni incantesimo se la richiede o no.
Dico di stare attento perché è una cosa che in genere i nuovi giocatori tendono a sbagliare, e che fa impazzire chi viene da 3.5 o PF.