Vai al contenuto

The Last Dragons' Cavalry [Topic di Servizio]


TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato


  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta

Qui non si parla di me, anche perchè io non ho problemi a tirare per voi.

Dipende solo da voi, se qualcuno non riesce a tirare allora tiro io ma se è un problema del tipo che riuscite a tirare ma non volete interrompere il filo della storia allora è un altra questione

E comunque quando io do delle informazioni derivanti da delle prove o le comunicate a tutti ruolando oppure gli altri è come se non le sapessero altrimenti è metaplay!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheMasterOfNothing ha scritto:

Qui non si parla di me, anche perchè io non ho problemi a tirare per voi.

Dipende solo da voi, se qualcuno non riesce a tirare allora tiro io ma se è un problema del tipo che riuscite a tirare ma non volete interrompere il filo della storia allora è un altra questione

E comunque quando io do delle informazioni derivanti da delle prove o le comunicate a tutti ruolando oppure gli altri è come se non le sapessero altrimenti è metaplay!

Si tratta di una questione tecnica. Se tiri tu posso rispondere anche tramite cellulare ed essere più frequente. Per gli spoiler , non guardo se non sono rivolti a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, TheMasterOfNothing ha scritto:

È un cervo comunque

Io ve l'ho detto però, nella prova per seguire le tracce...

Hai ragione, però è scritto in uno spoiler rivolto solo a me. Forse per questo Von non lo sapeva.

@Von penso che nel tuo ultimo post intendessi Sam e Drake, Roy non ha detto nulla poverino xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...