TheMasterOfNothing Inviata 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 16 Febbraio 2016 Nuova campagna di D&D 3.5 da me masterata. Come creare i PG: Livello di partenza: lvl 4, se crepate ripartite dal livello del vostro PG morto, i level up li decido io e non seguo gli XP del manuale. Razza: Unico vincolo che vi pongo sulla creazione, dovete essere umani o al limite mezzelfi (Leggi sotto) Equipaggiamento: O siete poveri in canna o la campagna non funziona, di standard avete sacco a pelo, 2 armi di cui 1 a distanza( o fionda o arco corto) con 20 colpi l'altra arma è corpo a corpo a voi la scelta tra le armi SEMPLICI, Come armature avete tutti un abito pesante(+1 CA). Possedete un giaciglio con una coperta invernale e un acciarino, un otre, delle razioni da viaggio per 4 giorni e BASTA. Eccezione viene fatta per il mago che possiede il libro degli incantesimi di 25 pagine, il ladro che possiede degli strumenti per scassinare improvvisati (-1 alla prova), il chierico possiede un piccolo ciondolo con il segno della sua divinità, al guerriero concedo un armatura di cuoio borchiato, il druido possiede una pozione di cura ferite leggere. Qualunque altra cosa io vi abbia detto in messaggi privati non la considerate, attenetevi a questo post. Storia: Provenite tutti da famiglie povere i cui genitori vi hanno dovuto affidare alle cure di quelli che voi chiamate zii, sono coloro che guidano l'orfanotrofio in cui siete vissuti (Tenetene conto nel background). La vostra grande famiglia era composta da voi, lo "Zio", vostro "Cugino" Roran che è sempre disposto ad aiutarvi e la "Zia" che è morta diversi anni addietro per una grave malattia. Lo zio Garrow guida l'orfanotrofio come meglio può ma non ottenendo molte donazioni dal villaggio vicino chiamato Carvahall si deve adeguare a cibarvi con quel che cacciate e dal raccolto ogni estate dei campi. Siete senza soldi ma siete numerosi e a volte riuscite a portare qualche bel cervo dallla Grande Dorsale, una catena montuosa evitata da tutti perchè ritenuta infestata dagli spiriti della legione di Galbatorix che è morta tentando di attraversare le montagne. La situazione politica è abbastanza macchinosa: Galbatorix è il tiranno ed il sovrano di tutto il continente (Non si hanno notizie di un altro continente esistente, solo favole di posti in cui la magia non esiste), i Varden sono i ribelli che combattono contro Galbatorix e la loro base è segreta, esistono altre popolazioni impossibili da incontrare come i nani, nascosti da qualche parte nel sottosuolo non si vedono da anni, gli elfi sono nascosti da qualche parte nelle foreste del nord e non si fanno mai avvicinare se non per massacrare boscaioli incauti, delle creature chiamate Urgali sono il più grande pericolo e sono molto simili ad orchi solo con le corna da ariete, in giro si sente di persone che vivono molto a lungo ma raramente vengono considerati mezzelfi dato che appena le voci incominciano a girare loro scompaiono. La magia è cosa rara al mondo e solo in pochi hanno la pazienza di imparare ed applicarsi per padroneggiarla. Suggerimenti per il background: Guerriero: Puro e semplice rissaiolo o difensore degli amici Ninja: Ti è sempre piaciuto saltare da un albero ad un altro Ladro: Sempre pronto a sparire per le pulizie e saltare fuori giusto in tempo per la cena Druido: Ti sei trovato sempre bene nella foresta ha fatto amicizia pure con uno dei suoi abitanti, stando da solo hai avuto tempo per riflettere ed imparare a piegarla al tuo volere Mago/Stregone: Poca magia nel mondo vuol dire che saresti stato uno dei pochi a possederla, per ciò valeva la pena di leggere montagne di libri fino ad imparare ad utilizzarla Chierico: Un uomo casa e chiesa sempre pronto a far del bene...o a combinare qualche malefatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 @NerdyGirl @jhon @Kelemvor @Roy90 Direi che possiamo pure abbandonare l'altro topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 direi di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Boh non saprei, mi ci ero affezionata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 bisogna andare avanti nella vita senza guardarsi indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Eeeeh magari: quando si è vecchi e saggi, della vita non ti rimangono i pensieri al futuro ma le impronte che hai lasciato. Wisdom time! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 18 ore fa, NerdyGirl ha scritto: Boh non saprei, mi ci ero affezionata Per forza, era una tua creatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 @NerdyGirl @Roy90 @Von @Kelemvor ragazzi a voi quanti post al giorno vi andrebbero di fare ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Io personalmente uno al giorno riesco a garantirlo, di più dipende dalle giornate (e per il momento escluso il weekend riuscirei abbastanza spesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 ok vi dico solo una cosa io non sono più un ninja ma ben si un LADRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Come avevi dichiarato all'inizio (tra l'altro, meglio il ladro del ninja, imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Anche io garantisco sicuro almeno un post al giorno ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Se si riuscisse a fare almeno un post al giorno sarebbe il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Uno posso garantirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Domanda: ma la sacca per le componenti ce l'ho?...se no prendo il talentoXD Ah! altra cosa...io come mago non sono competente nell'uso delle armature, gli abiti pesanti che ci danno +1 contano come tale? Hanno una percentuale di fallimento incantesimi? Hanno una penalità alla prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Idem per me: ho una borsa per componenti di incantesimi o prendo il talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ma tu nerdygirl cosa sei ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 58 minuti fa, jhon ha scritto: Ma tu nerdygirl cosa sei ??? Un'affascinante druida u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Si, avete la sacca, gli abiti pesanti sono sul manuale del giocatore per tutte le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 26 minuti fa, TheMasterOfNothing ha scritto: Si, avete la sacca, gli abiti pesanti sono sul manuale del giocatore per tutte le info Ok, quindi sarebbe l'armatura imbottita...io ci rinuncio, dato che mi crea più problemi che altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.