Vai al contenuto

The Last Dragons' Cavalry [Topic di Servizio]


TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato


  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzi i nomi dei vostri PG?

Il mio si chiama Fredrich

Spoiler

f5b7ae8eb07cdbcf.jpg

ovviamente gli sfarzosi anelli non ci sono XD

ps: per il formato dei post nel topic di gioco usiamo grassetto per il parlato, "corsivo" per i pensieri, sottolineato per lo scritto e si narra in prima persona? Ovviamente propongo anche di mettere il nome del pg ad inizio di ogni post.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Von ha scritto:

Ragazzi i nomi dei vostri PG?

Il mio si chiama Fredrich

  Rivela contenuti nascosti

f5b7ae8eb07cdbcf.jpg

ovviamente gli sfarzosi anelli non ci sono XD

ps: per il formato dei post nel topic di gioco usiamo grassetto per il parlato, "corsivo" per i pensieri, sottolineato per lo scritto e si narra in prima persona? Ovviamente propongo anche di mettere il nome del pg ad inizio di ogni post.

Ok. Il mio Drake. 

Dm: ho modificato la scheda con bastone ferrato (i talenti restano gli stessi ma per il bastone),arco corto e cuoio borchiato.  Vuoi che ti mando le modifiche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Ok. Il mio Drake. 

Dm: ho modificato la scheda con bastone ferrato (i talenti restano gli stessi ma per il bastone),arco corto e cuoio borchiato.  Vuoi che ti mando le modifiche ?

Non ce n'è bisogno grazie

Ricordatevi sempre di postare il risultato di ogni vostro tiro...io mi fido ma se mi accorgo che qualcuno cerca di prendermi in giro lo fulmino, lo resuscito e poi lo fulmino ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Von ha scritto:

Ecco..una cosa, non mi è ben chiara...ma che range di età possiamo avere?
Voglio dire siamo ancora in un orfanotrofio...siamo quindi "piccoli" o ci siamo rimasti a dar una mano?

ps: gli incantesimi li ho segnati sulla scheda, ma se vuoi li trascrivo di qua

Siete rimasti li ad aiutare ma alcuni di voi sono ancora piccoli (Mi sembra di ricordare che uno di voi ha 16 anni)

E basta che te li segni, sia quelli che hai studiato sia quelli che ti rimangono per quel giorno(o finchè non riposi)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi così non si capisce niente.

Master esiste un topic di servizio apposta, chiedi qui le cose tecniche. Il topic di gioco serve solo per la narrazione.
Anche le domende: che fate? mettile sotto spoiler, come si mettono tutte le specifiche tecniche, che non siano narrazione.

Ora contatto un admin che cambi il nome al topic di servizio, aggiungendoci topic di servizio, se no io personalmente non capisco quando uno ha postato in un topic o in un altro.
Poi magari se riesco faccio spostare il mio commento sbagliato e la risposta del DM di qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...