Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buonasera, una pinta di birra nanica!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, sono Francesco e gioco a d&d 3.5 da quasi un anno ormai, mentre ho incominciato a fare il master da qualche mese per un gruppo di miei amici che erano interessati al mondo di d&d. Nell'ultima sessione si è aggiunto anche un altro membro ed ora siamo cinque più io, penso di star facendo un buon lavoro come a suo tempo il mio master fece con me, con molta pazienza e spiegandogli tutto ciò di cui hanno bisogno e tenendoli per mano fino alla scorsa sessione dove gli ho tolto le rotelline laterali alla bici ahahahah. Ho conosciuto questo sito quando cercavo informazioni su alcuni tipi di build e l'ho trovato molto interessante e completo così ho deciso di iscrivermi oggi e provare a far parte di questa community. Se volete farmi domande, sono disponibile a rispondere (anche al significato del mio Nick che molte persone sentendolo pronunciare incominciano a fare giochi di parole con "really" ahahahahah).

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 899
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggerti regolamento e alla guida all'uso del forum e i regolamenti di sezione!

Benvenuto!

Benvenuto!

Dacci la spiegazione del nick, magari può competere con quello di @The Stroy.

• Autore

Semplicemente da piccolo una delle mie prime cotte con i cartoni animati fu Campanellino (la fatina di Peter Pan), che viene chiamata anche Trilli, quindi io l'ho un po' storpiato togliendo la "T" e allungando la "i" ed è uscito fuori Riili che all'inizio doveva essere con entrambe le "l" quindi "Riilli" ma per un mio errore di battitura fatto durante la prima immissione rimase così e lo lasciai XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.