Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Cerco giocatori per una campagna, posti disponibili 2 forse 3.

D&D 3.5, siete liberi di utilizzare quasi tutti i manuali (Tranne Fosche Tenebre e Psionici), livello di partenza 4, La storia inizia in un piccolo villaggio di montagna di un paese devastato dalla guerra tra un tiranno e un gruppo che si ribella a lui, i giocatori saranno esterni alla lotta infatti sono fratelli che vivono a casa dello zio e del loro cugino, essendo di origini povere possiederanno pochi beni.

La campagna si svolge PBF con il supporto di Roll 20 per il lancio dei dai o utilizzando http://lapo.it/rpg/dadi.php e condividendo in seguito il link del lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao, io sono disponibile, e'la prima volta che gioco PbF, ho qualche domanda: Gli allineamenti devono essere tendenti a caotico/legale malvagio/buono/neutrale, o a nostra scelta, o non ci sono? Le razze ed eventuali archetipi si conciliano col fatto che siamo fratelli? Mi spiego: possiamo essere di razze diverse, o tutti della stessa e se e' la stessa qual' e'? Non uso, ne'ho mai usato Roll 20, cio' non toglie che possa incominciare, comunque preferirei usare la seconda opzione. Eventuali difetti di arcani rivelati sono ammessi? L'equipaggiamento iniziale essendo poveri equivale ad un ammontare che esprimendo in monete di rame/argento/oro equivarrebbe a(sufficienti o meno a comprare una spada e un'armatura)? Inoltre e' possibile  usare talenti dal manuale delle imprese eroiche come voto di poverta', magari in futuro un archetipo santo?  E' prevista una fine per la campagna che si conludera indicativamente a livello e in termini di tempo entro(posso garantire la mia presenza costanteper poco piu' di tre mesi, dopo non saprei)? Ancora: siamo poveri, quanto conosciamo del resto del mondo? Possiamo conoscere piu'di una lingua? Qual'e'il nostro livello di istruzione? Siamo mai usciti dal nostro villaggio/cittadina?, ci sarebbero dei limiti se volessi interpretare un ranger solitario o un mago colto? Il Bg e gia' assegnato in partenza e/o dobbiamo aggiungere qualcosa? L' eta' e'piu'o meno la stessa per tutti i fratelli? Siamo gia' adulti immagino, se volessi interpretare un pg vecchio? Scusa la notevole quantita' disorganizzata di domande,  ma mi sono venute tutte piu' o meno di getto, perche' vorrei capire meglio l'ambientazione.:)

Modificato da Souljoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate gentaglia ma dopo aver fatto il post mi hanno bombardato di richieste da altre parti quindi siamo full ma risponderò comunque alle vostra domanda:

Per PBF si intende Play By Forum, è una cosa anche quasi del tutto sconosciuta,infatti questa sarà la mia prima compagna svolta in questo modo.

Sorry ancora per la mancata collaborazione da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...