Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ellebis

Prima di proseguire lancio l'incantesimo Armatura Magica su Andersson, facendogli un cenno d'assenso per quanto riguarda gli accordi presi per lanciare l'incantesimo che potenzia un'arma.

"Miyagi, se hai il sospetto che quel mostro possa essersi reso invisibile ed essere qui vicino dimmelo così lancio la magia per renderlo visibile..." Sussurro.

• Risposte 1,7k
  • Visualizzazioni 78,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grassotto Bolgeri
    Grassotto Bolgeri

Miyagi, rimasto in disparte per tutta la disputa verbale sostenuta fra i miei tre compagni, cerco di capire quale sia la migliore opzione da prendere per arrivare all'obiettivo che ci eravamo pre

• ÈnterTheVoid
    ÈnterTheVoid

Theodas Beh, non avevate Venhan. Datele una biblioteca fornita e probabilmente vi troverà anche che tipo di biancheria portano i fedeli di questo culto.

• Hans Paracarr  Annuisco alle parole di Ellebis e di Lord Burne mentre penso: Era ora che ti togliessi dai stolti. Con la tua etica melensa e i tuoi modi del caz*o ci hai solo fatto perdere t

Immagini pubblicate

DM

Miyagi avanza lungo il tunnel di sinistra che, dopo qualche metro, piega verso l'alto mentre Ellebis pronuncia una formula arcana tracciando un simbolo di potere per poi toccare Andersson, la cui armatura risplende leggermente

Andersson

Spoiler

Sei sotto l'effetto dell'incantesimo Armatura Magica che non ti da benefici in termini numerici ma ti permette di considerare la tua armatura magica ai fini della RD

Mappa

Spoiler

DbaWhfb.jpg

Murbarg

Senza dire niente resto in allerta, ben conscio che il nemico potrebbe apparire da un momento all'altro.

• Autore

Ellebis

"Mi raccomando, se avete il sospetto che possa essere nascosto da qualche parte avvertitemi ché lancio subito l'incantesimo...!" Insisto sempre a bassa voce con Andersson e Murbag, ben sapendo che l'incantesimo di cui parlo ha effetto in un'area limitata.

Miyagi

Avanzo sempre verso la direzione dove l'odore è più forte, con molta, moltissima cautela... Faccio cenno ad Ellebis che può lanciare l'incantesimo al suono del verso del gufo...

• Autore

Ellebis

Recepisco il messaggio di Miyagi con un ampio ma silenzioso cenno d'assenso.

"Ho sempre amato il gufo come animale: molti lo considerano simbolo di sventura, ma questo rapace notturno è piuttosto simbolo di saggezza, quindi quale potrebbe essere, un giorno, migliore famiglio per un'arcanista come me? Dopo il bradipo, s'intende. Adoro i bradipi!"

DM

Miyagi continua imbocca il tunnel che svolta verso l'alto il quale, dopo un paio di tunnel che si rivelano essere vicoli ciechi, semra ripiegare verso la zona centrale di questi sotterranei

Mappa

Spoiler

GjnY59a.jpg

Miyagi

Dopo il giro di ricognizione cerco di fare mente locale e d'individuare nella mente eventuali passaggi segreti che potevano celarsi nell'intricato percorso che non ci ha portato a nulla; se non trovo niente mi reco verso l'unica direzione rimasta e con estrema circospezione comincio a esplorare... 

• Supermoderatore

Andersson

I sensi sempre all'erta seguo Miyagi a distanza di sicurezza.

• Autore

Ellebis

Ogni due metri percorsi ripasso mentalmente l'incantesimo Polvere Luccicante, pronta a lanciarlo al minimo segnale.

Murbarg

continuo a guardarmi aattorno cercando di scorgere un eventuale nemico ma senza trovarne traccia.

DM

Miyagi si sposta per riprendere l'esplorazione ma, all'improvviso, si blocca sul posto e torna sui suoi passi, avvicinandosi agli altri

Ho sentito un rumore poco più avanti sussurra il ninja Sembravano passi..

Miyagi

Spoiler

Percepisci un rumore poco più avanti.. Forse passi ma non ne sei sicuro..

Mappa

Spoiler

La X rossa indica la direzione verso la quale Miyagi ha percepito il rumore

yAQ0fKa.jpg

Miyagi

Meglio sparire alla vista...riferisco ai miei compagni le mie intenzioni con i medesimi segnali

DM

Spoiler

Spendo un punto ki per diventare invisibile agli occhi e mi dirigo verso il luogo da dove provengono i passi...

• Supermoderatore

Andersson

Miyagi vai a controllare sussurro non voglio sprecare le nostre risorse se non siamo sicuri sia quello odioso

• Autore

Ellebis

Seguendo lo svilupparsi dell'azione mi posiziono in modo da poter lanciare immediatamente l'incantesimo in caso di riscontro positivo da parte del nostro esploratore.

DM

Miyagi si avvia lungo il nuovo tunnel per poi svanire alla vista

Miyagi

Spoiler

Avanzi in avanscoperta silenzioso come un'ombra; mentre la sensazione di oppressione si fa sempre più pesante, svolti l'angolo e vedi un animale che sembra essere una iena poco distante da te, accucciato vicino ad un altare oscuro. Non fai in tempo a fare nient'altro che l'animale scatta in piedi ed annusa l'aria: ti ha fiutato!

• Supermoderatore

Andersson

appena sento il segnale convenuto mi lancio l'incantesimo per diventare più grande.

@ dm uso ingrandire persone

• Autore

Ellebis

Appena sentito il verso del gufo anch'io lancio immediatamente il mio incantesimo.

Spoiler

Lancio Polvere Luccicante cercando di centrare la direzione e la distanza che ci aveva indicato Miyagi.

DM

Non appena Miyagi fa il segnale convenuto, Andersson mormora una rapida formula in un linguaggio sconosciuto e raddoppia le sue dimensioni; nello stesso momento anche Elelbis inizia a recitare un incantesimo per poi scagliare della polvere nell'aria poco distante da se, il cui unico risultato è quello di far comparire una figura che prima era invisibile.. Miyagi!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.