Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Risposte in primo piano

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 25,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

B puro? Troppo radicale?

Modificato da Tarkus

B puro è radical chic... 

LN è il vero POWA: PUNIZIONE, senza distinguere buoni o cattivi... [o impiccagione, citando qualcuno]

In ogni caso direi che la distinzione proposta da @1701E [che maledizione a lui e al suo nome utente ogni volta devo andare a cercare un tuo post per taggarti!] sia perfetta: Molos, Rose, Clay e Aaron a caccia di donzelle mentre Tural, Yask, Sarah e Sami falciano aragoste. Secondo me, dopo un paio di round di incalzare con attacco poderoso e furia focalizzata oltre a ispirare coraggio, la gente comincerà ad arrendersi a frotte!

E gente che vede come combattiamo secondo me potrebbe avere un ottimo motivo per non tradire dopo... :D

Tural chiederà alla gente di arrentersi prima di ogni incalzare...

Perché? É così semplice il mio nome utente...quattro numeri, una lettera e un sogno...

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Perché? É così semplice il mio nome utente...quattro numeri, una lettera e un sogno...

Non so perché penso sempre che cominci per L... Freud direbbe che da piccolo....

Comunque vuoi mettere con il mio? due parole, un numero e un sogno....

• Autore

Mi ricordo quando Pippomaster mi chiese se la bigamia è reato in questa ambientazione. Azazel è la prova vivente che non lo è.

Una vera fortuna che l'imposizione delle mani di Tural curi anche la condizione affaticato :)

Il problema sarà trovare la privacy necessaria ad affaticarsi, su una nave del genere...

• Autore
6 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Una vera fortuna che l'imposizione delle mani di Tural curi anche la condizione affaticato :)

Oh fuck :V
Litterally....

Vi ricordo che avete il Cristallo dei Sogni (che adesso può influenzare 10 persone). Se dormite 2 ore invece di 8 avete 6 ore in cui fare quello che vi pare.
Come tentare di non far impiccare Clay per la noia. Che già dopo 20 minuti senza fi*a inizia ad impazzire...

Modificato da Tarkus

11 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Vi ricordo che avete il Cristallo dei Sogni (che adesso può influenzare 10 persone). Se dormite 2 ore invece di 8 avete 6 ore in cui fare quello che vi pare.
Come tentare di non far impiccare Clay per la noia. Che già dopo 20 minuti senza fi*a inizia ad impazzire...

Ma questo significherebbe che ogni giorno dovremmo impedire a Clay di farsi impiccare per 6 ore in più...

• Autore

Molos non lo lega al cristallo... ti permetto di usargli addosso Slumber a ripetizione.

In sei ore si possono fare davvero tante cose :glasses::glasses:

• Autore

No, seriamente, dopo il paladino che usa Imposizione delle Mani per scopare di più credo di aver visto tutto.
TUTTO.

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

No, seriamente, dopo il paladino che usa Imposizione delle Mani per scopare di più credo di aver visto tutto.
TUTTO.

E poi ci si lamenta di Clay XD XD

Pharasma è la dea della morte e della. Nascita no? Seguo i dettami della dea

Il mio primo chierico, un Ifrit che in una città desertica fece una sollevazione popolare regalando acqua, usava regolarmente magie e incanalare per "curarsi" della stanchezza.

• Autore

Stiamo parlando di un paladino qui. Paladino. I cavalieri senza macchia e senza paura in armatura scintillante.
Quelli che nei party normali fermano il ladro quando va a provarci con la nobildonna locale, o propone il matrimonio riparatore. Quello che pianta pipponi morali impossibili per non far uccidere i prigionieri, e che ogni 3x2, ha paura di perdere i poteri.
Questo se ne fotte, anzi... cerca stratagemmi per fottersi di più la rossa!

Ed io smetterò di lamentarmi di Clay quando non cercherà più di portarsi a letto qualsiasi essere femminile (non legato a Morgan e compagnia) che incontrate. Fino ad allora sono legittimato a protestare.

Tural lo fa con la stessa. È pur sempre un paladino 

• Autore

Si, dico solo che Tural non è molto... paladinoso. E' un campione divino, non un esempio per la comunità.
Distrugge e annichilisce i nemici della sua Dea, non quello che fa da palo in culo per l'intero party insegna e predica la sua fede, o cerca di dare il buon esempio.

Solo che non mi aspettavo quell'uso per Imposizione delle Mani... ammettilo che l'hai preso apposta!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.