Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Risposte in primo piano

• Risposte 779
  • Visualizzazioni 33,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1342368

Non preoccuparti @Taiga, ovviamente la vita reale ha la precedenza. Spero che si risolva tutto per il meglio! Grazie per aver avvertito e soprattutto grazie per aver preso parte a questa avventura!

@Lockthor @Myth @Roald

Siamo rimasti noi 4, che vogliamo fare?

comment_1342591

Boh, per me possiamo continuare anche con ritmi blandi^^ 

@Taiga Non preoccuparti, è stato un piacere condividere queste righe! In bocca al lupo per quel che hai da fare; Se un giorno sarai di nuovo più libero, ci troverai qua! 

• Autore
comment_1343566

Bene, appena riesco rispondo allora! Anch'io pensavo di inserire uno o due pg...conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato?

comment_1343577

Mhm… puoi provare a chiedere a Karsh. Altrimenti non so.

Ci sarebbe anche questo topic, dove si potrebbe lasciare un messaggio di reclutamento. @Hicks se vuoi ci penso io e reindirizzo eventuali interessati qui.

Modificato da Mythrandir

• 2 settimane dopo...
comment_1348361

@Hicks ho dimenticato di indicare, nel mio post, che mi prendo qualche minuto per ispezionare i cadaveri nemici in cerca di qualunque cosa che possa essere utile ad aumentare le nostre chances di sopravvivenza e/o e' sbarluccicosa e potenzialmente magica :D

comment_1353667

Io ne tiro un altro.

Ne approfitto per comunicare che a breve ricomincio a andar per boschi per raccogliere dati per il mio Dottorato. Il primo periodo di raccolta dati andrà dal 16 al 30 Giugno. Come sempre, la connessione a internet potrebbe essere inesistente o altalenante durante quei giorni, per cui lascio al Maser facoltà di usare Dorn come meglio crede se non mi faccio vivo per un po'.

Modificato da Mythrandir

• Autore
comment_1354196

Dorn (d10): 10+3cos -> 13 pf guariti.

11 ore fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks siamo ancora alla ricerca di giocatori? Perché qui c’è gente disponibile.

Ho un punto preciso in mente in cui poter inserire dei giocatori, pensavo di iniziare a cercarli quando arrivate a questo punto perché non vorrei far stare i giocatori in stand-by per troppo tempo :)

• 4 settimane dopo...
comment_1364609

ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e trasferte sono stato via a lungo. State ancora proseguendo? Ho visto che l'ultimo posti è di quasi un mese fa. Io ora ci sono!

Modificato da Lockthor

• Autore
comment_1365838
Il 10/7/2017 alle 22:44, Lockthor ha scritto:

ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e trasferte sono stato via a lungo. State ancora proseguendo? Ho visto che l'ultimo posti è di quasi un mese fa. Io ora ci sono!

Temo che la campagna si sia ormai esaurita!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.