Tarkus Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 5) Sedare il suo sgherro, legarlo, interrogarlo e scoprire dove si accampa. Bruciare l'accampamento e sparare sui suoi uomini e lei confusa e spaventata dalle fiamme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Bruciare l'accampamento e sparare sui suoi uomini e lei confusa e spaventata dalle fiamme. questa parte è comune ai punti 1, 2 e 4, ma la davo per scontato! Per quanto riguarda il 5, mi sembra sia la versione più violenta del 2, quindi propongo di renderlo come 2bis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Preferisco la 1, ma abbiamo già visto come siamo furtivi...magari Belle può irretire l'uomo di Chanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ehi, io sono molto furtivo ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Per irretirlo si può fare: tutte le hex per abbassare i TS, poi charme su persone, un buon punteggio di raggirare, delle proposte erotiche con corde e alberi e dopo la confessione è già pronto per Roy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 "salve...sono qui per impiccare criminali e distribuire dolcetti...e i dolcetti sono finiti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 ho editato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 In questi giorni ho avuto un (bel) po' da fare...stasera mi ci rimetto bene. Intando decidete cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Ok, cosa pensate di fare? Cercarla a Pilgrim's Rest? Contattarla tramite l'uomo che (vi ha detto) attente fuori città presso l'albero? Ignorarla (?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Impiccare qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Mandiamo il messaggio, ma direi di parlare con lo sceriffo prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Magari invitandolo fuori dal paese con la collaborazione di Williams, per dimostrare che siamo brava gente e ci atteniamo alle regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 E poi faccio Dio Cecchino e tanti saluti Chanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Ok, allora discutetene in On. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Pippomaster, hai ufficialmente fatto impazzire il povero Louis. Il bello è che potrebbe credere a Chanda questa volta, questo è il guaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 A onor del vero, per ora Chanda ha mentito una sola volta a Louis. Può essere la norma, o può essere l'eccezione. Chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Bella situazione del cavolo...io ci starei pure...il problema è come farla digerire a Roy... e - comunque - grazie per i mediamente competenti, eh! (scherzo, ovviamente) EDIT Master...ma la religione di St. Judd, come si pone di fronte a questioni tipo inferno, paradiso, peccato, pentimento e redenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Io so solo che tra Louis e Roy c'è già una schioppettata in sospeso da cui Louis si è salvato per il volere di Judd. A questo giro studied target+attacco completo e passa la paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Non sarebbe molto carino...fortunato come è Malocchio scoprirei che è un suo cugino di 27° grado e se lo troverebbe come fantasma tutti i giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 La religione é di chiaro stampo cristiano (protestante, non troppo puritans). Inferno e paradiso esistono, cosí come il pentimento. Niente purgatorio, Judd giudica al momento della morte, buono > paradiso, cattivo > inferno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.