Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 28,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

comment_1312994
6 ore fa, Zengar ha scritto:

Tipo io farei:

Martello +3  18k
Armatura a piastre +3  9k
Scudo +2  4k
Deflessione +2 8k
Armatura Naturale +2 8k
Sagezza +2 4k
Forza +2 4k

Totale: 55k tondi tondi

Perfetto, Zengar, grazie :) Ti dò i permessi per modificare la scheda su Mythweavers.

Update: Zengar, su Mythweaver abbiamo l'amicizia ma non trovo il link per darti i permessi della mia scheda.

Modificato da The Scarecrow

• Autore
comment_1314286

X Cronos

Ci sono un pò di errorini nella tua scheda :)

alcuni li ho sistemati: 

- i PF erano sbagliati, ne hai 83, non 77
- con la mia regola avevi comprato +2 natural armor ma pensavi costava 4000, invece è 8000. Ti ho cambiato in +1 natural armor (2000) e +1 deflection (2000)

altri invece te li comunico:

- mi hai elencato "Adopted" come tratto, invece is tratta di una caratteristica alternativa degli umani ma ciò significa che hai un tratto in meno
- hai un feat in più, mi risulta dovresti averne 5, poichè appunto, hai scelto "Adopted" che si sostituisce al tratto bonus degli umani, quindi ne hai 5+1 non 6+1
- hai 3 feat teamwork gratis da scegliere (che is applicano sia a te che al tuo compagno animale), e non ne hai messo nemmeno uno!
- hai ancora 10 skill points da assegnare, nei hai 8 per livello, non 7

• Autore
comment_1314726

Ah ma aspetta tu hai l'archetipo Divine Hunter! Per questo non avevi mai presi i teamwork feats! L'ho dovuto capire da solo dal fatto che ti eri segnato dei domini -_-

una cosa, da dove arriva un bonus di +8 alla percezione?

Modificato da Zengar

• Autore
comment_1314857

Si perfetto, solo ricordami di applicare questo bonus che me lo dimentico di sicuro, quando capiterà che serve :P

X Rikkardo, ah ho fatto un paio di aggiustamenti anche alla tua scheda, pure i tuoi PF erano troppo bassi (a meno che non hai usato dei bonus di classe preferita per altro che non siano PF)

• Autore
comment_1317197

Cronos, sto guardando la scheda di Artax, ma ci sono (al solito :) ) alcune cose che non mi tornano...

- la forza 24 da dove arriva? a me risulta una base di 16 +2 per l'incremento del livello 7, +3 per il livello come compagno animale = 21+ 2 ability score increase = 23

- come fa il becco a fare 2d6? dovrebbe essere 1d6, come gli artigli

- e poi, con improved natural attacks, i danni di morso e artigli dovrebbero essere 1-8 ciascuno no?

- l'armatura naturale mi risulta 10 (+4 base, +2 al livello 7 e +6 per il livello da compagno animale) non 12

- il 3 di armatura deriva da una corazza di pelle che indossa? immagino di si visto che gli hai dato anche il feat, ma non è segnata

- anche la Cos a 19 non mi torna, dovrebbe essere 18

comment_1317413
14 hours ago, Zengar said:

- la forza 24 da dove arriva? a me risulta una base di 16 +2 per l'incremento del livello 7, +3 per il livello come compagno animale = 21+ 2 ability score increase = 23

- anche la Cos a 19 non mi torna, dovrebbe essere 18

http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/hunter/archetypes/paizo-hunter-archetypes/divine-hunter/ da +1 a due caratteristiche o +2 ad una. QUindi +1 a forza e +1 a costituzione(ho scelto il dominio animale sottodominio piuma)

come fa il becco a fare 2d6? dovrebbe essere 1d6, come gli artigli

Corretto

il 3 di armatura deriva da una corazza di pelle che indossa? immagino di si visto che gli hai dato anche il feat, ma non è segnata

Gli oggetti li avevo segnati su Iago mi pare, adesso li segno anche li

Modificato da Cronos89

comment_1317448
16 hours ago, Zengar said:

- l'armatura naturale mi risulta 10 (+4 base, +2 al livello 7 e +6 per il livello da compagno animale) non 12

hem...4+2+6 fa 12 XD

ho corretto anche il danno di Rake è 1d6 perchè segue i danni degli artigli

Modificato da Cronos89

• Autore
comment_1317586
4 ore fa, Cronos89 ha scritto:

hem...4+2+6 fa 12 XD

ho corretto anche il danno di Rake è 1d6 perchè segue i danni degli artigli

Doh!

Ok per tutto il resto, allora, hai il bollino di approvazione del master :)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.