Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1177155

@brok45 

Spoiler

Al tuo ritorno sulla nave non mi avevi detto se ti curavi. Ho dato per scontato di sì e ti ho detto di farmi sapere quanti DV usi per curarti. Non l'ho trovato scritto nei vecchi post, quindi ora le ferite che trovi segnate corrispondono ai 6 danni attuali + quelli precedenti. Ovviamente solo quelli precedenti possono essere curati coi DV. Sempre che tu voglia usarli.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Immagini pubblicate

comment_1177330

@Draco 

Spoiler

scusa, non avrò visto il post in cui me lo chiedi, comunque direi 3 DV (se non sbaglio sono 9 danni  quelli che ho subito allora)

comment_1178073

Draco, domani e domenica sarò quasi sempre fuori casa: potrò leggere e rispondere solo nel dopo cena.

indi se serve urgente (magari come poteva esserlo oggi) il mio intervento, fai pure tu il Golb.

comment_1178193

Bellissima scena, Draco :D

Ho bisogno del link della mappa tattica (o anche un disegno fatto a mano) per capire cosa fare. Essendo in berserk, agirò molto d'istinto e quindi devo prendere una decisione rapida.

comment_1178900

Draco, Shama se cerca di colpire l'assasina col pugnale vuol dire che lo lancia? altrimenti la sua posizione è sbagliata

la torre ha bordo? l'assassina ha copertura?

• Autore
comment_1178903

Sì Shama l'ha lanciato.

l'assassina è fuori dal bordo della torre, dall'altra parte della merlatura. Ha copertura (bonus a CA e Dex).

Non hai idea di cone si tenga su.

comment_1179172

si, stavo per scrivertelo! Non riesco a postare una cosa seria, perciò fai tu! considera che punto a prendere a sberle il mago, facendogli più danni possibili (quindi due dadi superiorità: 1 sul primo attacco per sbilanciarlo e 1 sul secondo attacco per farmi attaccare), dovrebbe rimanermene uno, che uso per l'eventuale contrattacco in caso di attacchi!

• Autore
comment_1179702

Ahahahaha!

Shama è la ragazzina-adepta d'ombra-guardia del corpo della Capitana Jahira.

Utpol ed Helouè non vi hanno presentato?

Modificato da Dracomilan

comment_1179881

Non penso abbiano avuto il tempo, Draco. È un bel problema ora: se non so Shama chi è e sono in berserk, che succede? Attacco a vista la poverina o riesco a distinguere i nemici dagli alleati, anche se questi ultimi non li conosco? Dilemma berserkeriano old school... :confused:

Modificato da The Scarecrow

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.