Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]

Featured Replies

• Autore
comment_1184197

Manuale del giocatore, nel doc Giocare - Incantesimi

(sputo di veleno è spruzzo di veleno, modificato in maniera 'bestiale')

EDIT: già che stai guardando gli incantesimi, cosa non frequente ;) scegli gli incantesimi che otterrai al 5^ livello.

Apprendi fino a tre incantesimi clericali a tua scelta, 
il cui livello massimo deve però essere il terzo e la cui 
somma complessiva di livelli non può superare i sei 
livelli (per esempio uno del primo, uno del secondo e 
uno del terzo; oppure tre del secondo livello; o ancora 
due del terzo livello) 

Edited by Dracomilan

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 34,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Posted Images

comment_1184240

Ma cosa significa "apprendere" nella 5^ edizione? Che ogni mattina posso scegliere incantesimi clericali differenti da quelli del giorno prima o vale come per gli incantesimi del mago, cioè quelli sono e quelli rimangono per sempre?

• Autore
comment_1184389

Shpok

Spoiler

Quelli sono e quelli restano. Quindi la scelta è rilevante.

Helouè

Spoiler

@HITmonkey occhio che fino ad ora Helouè, Utpol e Durduk sanno dell'assassina solo quello che hanno visto. Dalamar non vi ha mai raccontato nulla di lei o dell'inseguimento, tant'è che vi ha colti di sorpresa la sua presenza sul tetto.

• Autore
comment_1184888

Tutti

Ciao, pausa pre-Pasquale? Se non avete altro da dire/fare sulla cima della torre, ricapitolo e vi rimetto al porto il giorno dopo. Ditemi voi.

comment_1185353

Dai, cambiamo scena. Passiamo alla nuova avventura, non ce la faccio più ad aspettare per come abbiamo (inutilmente?) rallentato. Tecnica filmica, Draco: saluti e baci e passa al prossimo episodio. Sono come te, se non si è capito :)

Edited by The Scarecrow

comment_1185363

Scusate ragazzi, ma ho alcuni problemi personali di un certo rilievo in questo ultimo periodo.

Cerco di postare stasera/notte, o al più tardi domattina.

comment_1186223

OT: ma perché quando io ero piccolo nella uova di Pasqua si trovavano solo delle stupidate pazzesche tipo ciondolini o macchinine plasticose che si rompevano appena le guardavi, mentre ora la mia bimba di 5 anni ha trovato un Drago??? E ovviamente la sua risposta è stata "bleah! Che schifo!" Sotto i miei occhi increduli è un poco invidiosi (purtroppo ora il mostro e' stato rapito da un cuginetto grrrr) 

image.jpeg

• Autore
comment_1186227

Mi sarei aspettato maggior rapidità di mano da Utpol!!!

....bè in realtà ai nostri tempi (miei, di Bellamin e Shpok, e quasi tuoi) negli ovetti kinder si trovavano fighissimi soldatini di metallo di vichinghi, romani, cavalieri medioevali...