Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]

Risposte in primo piano

• Autore

@brok45 

Spoiler

Al tuo ritorno sulla nave non mi avevi detto se ti curavi. Ho dato per scontato di sì e ti ho detto di farmi sapere quanti DV usi per curarti. Non l'ho trovato scritto nei vecchi post, quindi ora le ferite che trovi segnate corrispondono ai 6 danni attuali + quelli precedenti. Ovviamente solo quelli precedenti possono essere curati coi DV. Sempre che tu voglia usarli.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 47,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Immagini pubblicate

@Draco 

Spoiler

scusa, non avrò visto il post in cui me lo chiedi, comunque direi 3 DV (se non sbaglio sono 9 danni  quelli che ho subito allora)

Draco, domani e domenica sarò quasi sempre fuori casa: potrò leggere e rispondere solo nel dopo cena.

indi se serve urgente (magari come poteva esserlo oggi) il mio intervento, fai pure tu il Golb.

come non detto... Paola si è svegliata con 38 di febbre... saltati tutti gli impegni del we (di pioggia)

Bellissima scena, Draco :D

Ho bisogno del link della mappa tattica (o anche un disegno fatto a mano) per capire cosa fare. Essendo in berserk, agirò molto d'istinto e quindi devo prendere una decisione rapida.

• Autore

Metto anche qua il link

https://alfeimur.tumblr.com/image/140497572925

Spero davvero che risolvano la situazione degli allegati (eccheccavolo, cancellare degli allegati era facilmente possibile col vecchio forum) perchè così è una faticaccia. 

brok - aggiornati PF con i 10 che hai recuperato con i DV

Modificato da Dracomilan

• Autore

vigliacchetto

???

:joy:

Non è mai abbastanza tardi per prendere in giro un nemico, tanto inutile da non meritarsi nemmeno un vigliacco completo! :P

io aspetterei a ridere, manca ancora il mago, non abbassate la guardia ;) 

E chi abbassa la guardia?!?!?! Deridere il nemico è tutta strategia militare!!! ;) 

• Autore

Sono stato un pò ciapato. Appena finisce Montalbano posto. ;)

Draco, Shama se cerca di colpire l'assasina col pugnale vuol dire che lo lancia? altrimenti la sua posizione è sbagliata

la torre ha bordo? l'assassina ha copertura?

• Autore

Sì Shama l'ha lanciato.

l'assassina è fuori dal bordo della torre, dall'altra parte della merlatura. Ha copertura (bonus a CA e Dex).

Non hai idea di cone si tenga su.

OK perfetto ora rispondo

si, stavo per scrivertelo! Non riesco a postare una cosa seria, perciò fai tu! considera che punto a prendere a sberle il mago, facendogli più danni possibili (quindi due dadi superiorità: 1 sul primo attacco per sbilanciarlo e 1 sul secondo attacco per farmi attaccare), dovrebbe rimanermene uno, che uso per l'eventuale contrattacco in caso di attacchi!

• Autore

Tutti

I PF sono aggiornati.

@brok45 dove ti sposti per lanciare contro l'assassina? come da mappa ora non la vedi.

@Dracomilan

Pensavo che l'assassina fosse Shama. Ma allora Shama chi è?

• Autore

Ahahahaha!

Shama è la ragazzina-adepta d'ombra-guardia del corpo della Capitana Jahira.

Utpol ed Helouè non vi hanno presentato?

Modificato da Dracomilan

Non penso abbiano avuto il tempo, Draco. È un bel problema ora: se non so Shama chi è e sono in berserk, che succede? Attacco a vista la poverina o riesco a distinguere i nemici dagli alleati, anche se questi ultimi non li conosco? Dilemma berserkeriano old school... :confused:

Modificato da The Scarecrow

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.