Vai al contenuto

hola!


Eredil

Messaggio consigliato

salve a tutti, mi chiamo Luca e sono di Roma, ho 24 anni...
mi piace tutto ciò che è fantasy, dallo spaziale al più "convenzionale" medievale...

ultimamente sto proseguendo una campagna di dnd (3.5) e devo dire che su questo sito ho trovato un Sacco di roba interessante, ben dettagliata ed esauriente... (peccato però per l'inglese, ogni tanto rende difficile il reperimento del materiale, ma è superabile ;P)
Grazie per la mano che mi avete dato e felice di fare la vostra conoscenza...

bhè... come se dice da ste parti... Bella a Tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Eredil ha scritto:

salve a tutti, mi chiamo Luca e sono di Roma, ho 24 anni...
mi piace tutto ciò che è fantasy, dallo spaziale al più "convenzionale" medievale...

ultimamente sto proseguendo una campagna di dnd (3.5) e devo dire che su questo sito ho trovato un Sacco di roba interessante, ben dettagliata ed esauriente... (peccato però per l'inglese, ogni tanto rende difficile il reperimento del materiale, ma è superabile ;P)
Grazie per la mano che mi avete dato e felice di fare la vostra conoscenza...

bhè... come se dice da ste parti... Bella a Tutti! :)

Bello l'avatar e benvenuto :) 

Aspetto che i mod ti linkino il regolamento sennò mi linciano ù.ù ci prendo gusto in fretta poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eredil ha scritto:

ho gia aperto un topic... verrò linciato??? :flushed:

No, non ti preoccupare, l'ho visto e hai usato la sezione giusta, hai solo scordato i tag e avresti dovuto mettere come prefisso "incantesimi" data la natura del tuo dubbio. Ma non temere, hai ancora 24 ore per modificarlo e correggere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...