Eredil Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 salve a tutti, mi chiamo Luca e sono di Roma, ho 24 anni... mi piace tutto ciò che è fantasy, dallo spaziale al più "convenzionale" medievale... ultimamente sto proseguendo una campagna di dnd (3.5) e devo dire che su questo sito ho trovato un Sacco di roba interessante, ben dettagliata ed esauriente... (peccato però per l'inglese, ogni tanto rende difficile il reperimento del materiale, ma è superabile ;P) Grazie per la mano che mi avete dato e felice di fare la vostra conoscenza... bhè... come se dice da ste parti... Bella a Tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 In questo momento, Eredil ha scritto: salve a tutti, mi chiamo Luca e sono di Roma, ho 24 anni... mi piace tutto ciò che è fantasy, dallo spaziale al più "convenzionale" medievale... ultimamente sto proseguendo una campagna di dnd (3.5) e devo dire che su questo sito ho trovato un Sacco di roba interessante, ben dettagliata ed esauriente... (peccato però per l'inglese, ogni tanto rende difficile il reperimento del materiale, ma è superabile ;P) Grazie per la mano che mi avete dato e felice di fare la vostra conoscenza... bhè... come se dice da ste parti... Bella a Tutti! Bello l'avatar e benvenuto Aspetto che i mod ti linkino il regolamento sennò mi linciano ù.ù ci prendo gusto in fretta poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 Benvenuto e "bella" anche a te! Come pronosticato, eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Buon divertimento sul forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eredil Posted January 9, 2016 Author Report Share Posted January 9, 2016 ho gia aperto un topic... verrò linciato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 4 minuti fa, Eredil ha scritto: ho gia aperto un topic... verrò linciato??? No, non ti preoccupare, l'ho visto e hai usato la sezione giusta, hai solo scordato i tag e avresti dovuto mettere come prefisso "incantesimi" data la natura del tuo dubbio. Ma non temere, hai ancora 24 ore per modificarlo e correggere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eredil Posted January 9, 2016 Author Report Share Posted January 9, 2016 pfiu... xD vado... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Benvenuto e scusa per la risposta su Rintocco di Morte! Per cercare il materiale inglese (classi, classi di prestigio, talenti e incantesimi), c'è il sempreverde D&D Tools. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.