Vai al contenuto

Talenti del Compagno Animale


Messaggio consigliato

Comunque, a parte gli scherzi, se l'intelligenza del compagno animale diventa 3, il suo tipo cambia in bestia magica (con sottotipo animale aumentato) e smette di essere il compagno animale del Druido. Le FAQ si limitano a dire che, se il personaggio ha il talento Autorità, può cercare di mantenere la creatura come gregario.

Link al commento
Condividi su altri siti


Del tipo che non esiste nessuna risposta ufficiale. Mi pare che forse su Pathfinder avessero trattato l'argomento, ma non saprei ritrovare la fonte (sull'SRD è quaggiù in fondo).

In ogni caso probabilmente la cosa più sensata è che non è più un compagno animale ma diventa una bestia magica, e devi usare autorità per portartelo dietro... Ma sono cose buttate li. Ripeto, questo problema non ha risposte ufficiali!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Del tipo che non esiste nessuna risposta ufficiale. Mi pare che forse su Pathfinder avessero trattato l'argomento, ma non saprei ritrovare la fonte (sull'SRD è quaggiù in fondo).

In ogni caso probabilmente la cosa più sensata è che non è più un compagno animale ma diventa una bestia magica, e devi usare autorità per portartelo dietro... Ma sono cose buttate li. Ripeto, questo problema non ha risposte ufficiali!

...è un bel casino...allora credo sia meglio evitare quindi...non voglio abusare di cose simili...magari in futuro farà un tentativo con autorità :) grazie a tutti per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...