Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Risposte in primo piano

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 28,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

@Tarkus ma il tizio per soarire ha usato un iincantesimo che riconosco?

• Autore

No, non era magia.
E non hai sentito passi o simili allontanarsi.

Modificato da Tarkus

Ho editato il mio post per il gruppo già partito :D

Hanno appena trovato un altro oggetto utile su Clay...accidenti a loroXD

Anche se usare la magia per far innamorare la gente è decisamente disdicevole...e poco elegante...

• Autore

Non credo che Clay lo vedrà mai...

ah, chi si porta appresso il d20 magico?

direi Clay se deve fare il suo giochino con la mantide religiosa...

io però porterei il cappello, così anche noi abbiamo un modo di infiltrazione...

Anche se lo vedesse e gli dicessero cosa fa mi sa che Clay non lo userebbe mai...almeno non la parte attiva,la parte di comprendere sì,ma poi si affiderebbe al suo charme,non a quello di un oggetto...

• Autore

Se Clay ottiene quell'oggetto può andare in giro cantando "I'm a boogie man" mentre le donne gli si fiondano addosso, praticamente. Visto soprattutto il suo karma in questo genere di tiri.

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Se Clay ottiene quell'oggetto può andare in giro cantando "I'm a boogie man" mentre le donne gli si fiondano addosso, praticamente. Visto soprattutto il suo karma in questo genere di tiri.

è il 20 automatico dal prossimo livello dove lo metti ? XD

vale la perdita di un occhio sopratutto se ne prende il posto...

ma la parte attiva non la userei mai, solo la passiva :D E poi si chiede di non essere mai fermati...

Master, sugli ingredienti capisco una cippa?

• Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

Master, sugli ingredienti capisco una cippa?

L'unica cosa che ti viene in mente è che de su tre sono potentissimi afrodisiaci, e che, FORSE, mescolati col sangue la renderebbero una charmatrice ambulante.

Tural sta per partire alla carica avviso :D

• Autore
3 minuti fa, Menog ha scritto:

è il 20 automatico dal prossimo livello dove lo metti ? XD

vale la perdita di un occhio sopratutto se ne prende il posto...

ma la parte attiva non la userei mai, solo la passiva :D E poi si chiede di non essere mai fermati...

Ok gente, al 5 parte la mietitura... tenete le donne chiuse in casa, sta arrivando Clay Allison in città!
Seriamente, quando arriverai alla corte imperiale riderò male.

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Tural sta per partire alla carica avviso :D

Si certo, contro due sirene in acqua, che volendo possono scapparti in qualsiasi momento... usate la furbizia.

Infatti per quello non è partito alla carica. 
Domanda in quanto esterno nativo, sono comunque sensibile agli effetti di charme? 

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ok gente, al 5 parte la mietitura... tenete le donne chiuse in casa, sta arrivando Clay Allison in città!
Seriamente, quando arriverai alla corte imperiale riderò male.

Neanche una donna ? Oppure tutte attirate e capaci di aggredirmi per del sesso agli angoli del palazzo ?

Se riesco a convincere il gruppo a far sì di non essere scoperto dopo un paio giorni ho creato così tanti scandali con identità diverse da creare il caos e avere una guerra civile...sempre che Morgan voglia questo ovvio...prima glielo devo chiedere...

• Autore
8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Infatti per quello non è partito alla carica. 
Domanda in quanto esterno nativo, sono comunque sensibile agli effetti di charme? 

La cosa bella è... no. Ma comunque il +5 contro di te per Raggirare l'ha... è indubbiamente sexy. Sarah ha il cappello del camuffamento, può andare lei che se ne frega altamente, ed abusare del collegamento mentale tra lei e Tural per non beccarsi lo charme. Anzi... le Figlie del Mare sono esterni nativi, quindi stica.

10 minuti fa, Menog ha scritto:

Neanche una donna ? Oppure tutte attirate e capaci di aggredirmi per del sesso agli angoli del palazzo ?

Se riesco a convincere il gruppo a far sì di non essere scoperto dopo un paio giorni ho creato così tanti scandali con identità diverse da creare il caos e avere una guerra civile...sempre che Morgan voglia questo ovvio...prima glielo devo chiedere...

Seconda.

Si, ma tural ha Sarah ed è comunque un paladino. Non credo cadrebbe così facilmente in una trappola del genere. Comunque ok per far andare Sarah. Basta che la porti fuori all'acqua e la carico. E alla sera si mangia Sushi!

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Si, ma tural ha Sarah ed è comunque un paladino. Non credo cadrebbe così facilmente in una trappola del genere. Comunque ok per far andare Sarah. Basta che la porti fuori all'acqua e la carico. E alla sera si mangia Sushi!

E ricordati di portare quell'occhio a Clay, probabilemnte come ha detto Sarah non si caverebbe mai un occhio per usarlo,ma gli interesserebbe in altre maniere...perchè forse ho un idea...

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Seconda.

Bene...ora devo solo chiedere a Morgan se vuole una guerra civile tra casate...comincio a maturare un idea niente male...

Ci sono posti dove nascondersi, così accompagno Sarah?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.