Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

@Escanor

Spoiler

forza straordinaria 1d4+1= 5 per 7 ore

@Katherine

Spoiler

forza straordinaria 1d4+1=5 durata 3 ore

hai attivo ancora resistenza superiore per 7 ore e 45 minuti

@Shaària

Spoiler

vigore 1d4+1= 2 ora hai 77 PF +1 a tempra e +1 abilità su costituzione

ok veste magica sull'armature per bonus +3

ok status superiore sui tuoi compagni

tutti e tre durata 11 ore

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti


Escanor Rhitta

"Perfetto! Allora andiamo!" esclamo una volta udita la risposta di Katherine, ed esco dalla chiesa dirigendomi nel punto della mappa dove è segnato il tempio, sempre incurante della pioggia, e camminando tengo la guardia alzata.

@Master

Spoiler

camminando, sempre se è possibile, attivo ogni tanto l'individuazione del male, specie al ponte

comunque ora dovrei essere a 18 di forza giusto? (mi ha detto fortuna di nuovo col d4 :P )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

''che Pelor sia con noi''esclamo mentre traccio in aria con la mano il simbolo sacro del mio dio. Imbraccio lo scudo e mi incammino insieme ad Escanor fuori dalla chiesa, alzando con la mano libera il mantello per coprirmi dalla pioggia incessante di questo luogo. Mentre cammino inizio ad emanare luce dalla mia corazza e dall'aureola sopra la mia testa, come se volessi sfidare le tenebre che sono calate su questa povera cittadina.

@Master

Spoiler

attivo la radiosità sacra ( illumino a 9 metri e fino a 18 fioca) i non morti entro 9 metri subiscono 1d4 danni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi incamminate fuori dalla cittadina, in direzione nord-est per raggiungere il ponte che oltrepassa il fiume, così da poter raggiungere il margine esterno della foresta.Camminate per circa 15 minuti con passo svelto, sotto l'incessante pioggia, fino ad arrivare davanti al fiume, le cui sponde sono collegate da un ponte in legno e pietra ben costruito.Il fiume sembra essere molto alto,probabilmente anche a causa della tanta pioggia che sta scendendo in questi giorni, e con una corrente veloce che fa sbattere e fuoriuscire l'acqua dalle sponde.Mentre proseguite non vedete più katherine intorno a voi, come se si fosse dileguata nella zona.

@Shaària

Spoiler

ok la radiosità  

incantesimi attivi = vigore veste magica e status superiore per altre 10 ore e 45 minuti

@Escanor

Spoiler

individuazione del magico : non ci sono aure malvagie nei dintorni

incantesimi attivi = forza del toro per altre 6,45 ore e status superiore 10,45 ore

@Katherine

Spoiler

ok vigore 1d4+1=4 a costituzione passi a 62 pf, +2 a tempra prove cos e abilità su cos durata 3 ore

nascondersi 14+19= 33 muoversi silenziosamente 16+24=40

incantesimi attivi = forza del toro e vigore per 2,45 ore, resistenza superiore per 7,30 ore e status superiore per 10,45 ore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rimanendo dietro ad Escanor , mentre continuo a coprirmi con il mantello dalla pioggia. Inizio ad invocare il potere del mio dio , e come questo mi pervade nell'animo i miei occhi divengono bianchi , concedendomi la capacità di scrutare eventuali magie che siano intorno a noi.''mio sacro dio concedimi la capacità di vedere le trame nascoste di questo mondo''

@Master

Spoiler

lancio individuazione del magico di fronte a me, nei pressi del ponte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Aspettate un momento qui, prima di salire sul ponte voglio verificare dall'alto che è sicuro. voi controllatene invece le condizioni, non vorrei che l'acqua ne abbia compromesso la stabilità" . Detto questo pronuncio una serie di parole dal potere magico e il mio mantello blu scuro prende la forma di una coppia di splendide ali bianche piumate, così inizio a librare in aria, sei metri in alto rispetto alla passerella del ponte, muovendomi in avanti mentre mi concentro in cerca di eventuali pericoli.

@master

Spoiler

azione di velocità, attivo le ali del volo (18 metri di movimento) azione di movimento mi alzo in volo sei metri e muovo avanti finchè non arrivo sull'altra sponda ,o almeno 12 m, azione standard individuo il male

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

@Katherine

Spoiler

osservare 14+13=27 noti dall'altra parte del ponte una strana figura, nascosta tra alcune rovine di un vecchio muricciolo, e sembra che stia muovendo le mani, come se fosse pronto a lanciare un incantesimo.

il paladino si alza in volo, dopo che il suo mantello si apre a formare due splendide ali piumate, e arrivato dall'altra parte del ponte inizia a pronunciare parole sacre , che come terminano scaturiscono in una luce che avvolge Escanor. Nel frattempo la chierica di Pelor emana un'aura divina intorno a se che illumina tutto intorno, facendo risplendere le gocce di pioggia che cascano intorno a lei.

@Shaària

Spoiler

ok individuazione del magico, rilevi un'aura magica

@Escanor

Spoiler

riveli la presenza di un aura malvagia

@mappa

Spoiler

56957ac18d7c1_ponte2.png.e0a19bee2bb7344

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

@master, shaària

Spoiler

appena noto la strana figura mi avvicino a Shaària e bisbiglio "Shaària, dall'altra parte del ponte c'è una strana figura nascosta dietro a quelle rovine, sembra che volgia lanciare un incantesimo." Dopo aver detto questo  mi fermo a studiarlo 

@master

Spoiler

cerco di vedere meglio la figura con osservare +14 e conosce arcane per sapere cosa sta lanciando +20 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

''ho notato anche io '' rispondo guardando davanti a me dopo aver sentito la voce di Katherine. Poi facendo dei passi indietro cerco di aumentare la potenza del mio potere divino .

@Master

Spoiler

continuo con individuazione del magico concentrazione +17, mantengo sempre la radiosità sacra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

rimango in volo dalla parte opposta del ponte a circa un metro d'altezza e, sguainando lo spadone guardo Shaària, facendo intendere di aver percepito la presenza del pericolo, poi continuo a concentrare il mio potere per individuarne il numero e la fonte

@master

Spoiler

mantengo la concentrazione ponendo il cono sempre davanti a me +19 concentrazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il paladino, si prepara come se stesse per ingaggiare battaglia, e continua , insieme alla chierica di Pelor,ad aumentare il potere divino che li pervade. Alla vostra destra , mentre state esaminando la zona, si vede uscire fuori una strana figura, avvolta in un mantello logoro e nero che scompare davanti ai vostri occhi in una nuvola grigia di fumo, dopo aver lanciato un incantesimo nel fiume. Dal fiume si sentono degli strani movimenti e da dietro di voi escono due strane creature umanoidi, con la pelle di colore grigio chiaro che si lascia intravedere da vestiti malmessi e strappati. Quando questi si avvicinano con movimenti barcollanti l'aria intorno a voi si fa pesante , come se non si potesse più respirare. un mostro si scaglia sul paladino colpendolo alla schiena , mentre l'altro cerca di colpire la chierica che riesce a bloccare il colpo con lo scudo.

@Escanor

Spoiler

concentrazione 7+19= 26 mantenuto individui un'aura malvagia forte alla tua destra

prova costituzione 7+3+4=14 successo

mostro tiro per colpire 16+x= colpito danni 15

@Shaària

Spoiler

concentrazione 11+17=28 mantenuto individui un aura magica forte dove ti ha indicato Katherine

prova costituzione 18+2= 20 successo

tiro per colpire 7+x= mancato

@Katherine

Spoiler

osservare 17+14= 31 noti che si tratta di una figura umanoide, avvolta da uno strano mantello nero e logoro , sotto il quale si nota un armatura rosso sangue.

conoscenze arcane 20+7= 27 noti che sta lanciando una sorta di incantesimo di animazione ma non capisci bene che tipo di incantesimo sia

prova costituzione 11+2= 13 successo

@iniziativa

Spoiler

mostri 19+5=24
katherine 18+2=20
Shaària 14+1=15
Escanor 9+1=10

@mappa

Spoiler

569585090efd9_ponte2.png.0b8f3a819cbcf87

 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

@master, Shaària

Spoiler

avvicinandomi sempre furtivamente alla mia compagna le dico "sembra che quel tizio di prima abbia animato qualcosa all'interno del fiume" "chissà cosa sono?" 

@master

Spoiler

faccio conoscenze religioni +14 su le creature che ci circondano 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

''maldetto essere immondo '' dico mentre trattengo a stento il respiro , faccio uno scatto repentino all'indietro cercando di evitare il nemico davanti a me, per poi invocare il mio potere sacro incanalandolo in Escanor per aiutarlo ad affrontare queste creature innaturali.
 Nel frattempo continuo a risplendere di luce divina, che si emana intorno a me dall'aureola sopra la mia testa.

@master e escanor

Spoiler

mi allontano dal mostro di 1,5 metri , verso destra. Poi lancio aiuto ad Escanor ( lo incanalo tramite status superiore ) riceve 1d8 punti ferita temporanei e +1 morale a colpire e ai ts contro paura. Inoltre ho l'aura di consacrare intorno a me, tutti i non morti ricevono -1 colpire, danni e ts, inoltre io ho un bonus sacro +3 per scacciare.

mantengo la radiosità sacra 1d4 danni ai non morti entro 9 metri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

mi giro di scatto e volando in modo da rimanere piu in alto della creatura concentro il mio potere divino ed esclamo: "torna a riposare nel letto del fiume orrenda creatura!" dopodichè la colpisco con una serie di fendenti.

@master

Spoiler

mi muovo di 1,5 m in alto se già non c'ero prima in modo da poter usufruire del bonus a colpire da posizione sopraelevata, con l'azione di velocità consumo un tentativo di scacciare ed attivo il potere divino (se serve concentrazione +19 anche se non mi pare), poi attacco completo +19/+14/+9 per danni di ogni singolo attacco pari a 2d6+9 +5 pot divino +1d4 arma santificata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la chierica di Pelor si tira indietro, incanalando il potere del suo dio nel radioso paladino, mentre la sua sacra luce comincia a consumare le carni marce delle orrende creature umanoidi. Una delle bestie prova a colpire Shaària ma la sua sacra aura riesce a tenerle lontane, come un baluardo impenetrabile.
Escanor comincia ad ingaggiare battaglia con l'empio mostro sferrando una serie di colpi che aprono squarci nella carne morta, da cui riesce un liquame purulento color verde scuro, ma l'umanoide sembra non voler indietreggiare e risponde ai colpi. Nel frattempo l'area intorno a voi si fa sempre più inrespirabile.

@Shaària

Spoiler

danni radiosità sacra su mostro 1 1d4= 3 ok per aiuto

mostro 1 attacca shianto 11+x-1= mancato schianto 9+x-1= mancato

prova cos 10+2= 12 successo

@Escanor

Spoiler

tiro per colpire 13+19=32 colpito tiro per colpire 17+14=31 colpito tiro per colpire 13+9=22 colpito

danni 2d6+9+5+1d4= 23 danni 2d6+5+9+1d4=20 danni 2d6+9+5+1d4= 22

totale danni 65

mostro tiro per colpire schinto x+10= mancato schinto x+5=mancato

prova cos 14+4+3= successo

@Katherine

Spoiler

conoscenze religioni 14+2= 16 riconosci queste orrende creature come non morti, con il nome di annegati, esseri viventi morti di annegamento tragico che si risvegliano per cibarsi degli esseri viventi.

prova cos 13+2= 15 successo

@mappa

Spoiler

 è uguale a prima, ma escanor è in volo ad 1,5 metri di altezza

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

Punto l'indice al cielo cercando di concentrare tutta l'energia li, quando una scarica di fulmini vi cade sopra e velocemente ritraggo la mano cercando di controllare l'energia scaturita, e quando capisco che il colpo è pronto indico i miei nemici gridando "che la folgore divina vi colpisca!" e dal mio dito parte un raggio elettrico.

@master

Spoiler

faccio un passo di 1,5 verso sinistra per andare in linea di tiro con i nemici e poi tiro un fulmine dovrebbero essere 10d6 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a fare movimenti veloci senza mai abbassare la guardia verso il mio nemico, per portarmi nelle vicinanze di Escanor, e passando veloce la mano alla cintura prendo la mia arma ''Per il sacro volere del dio radioso, tornate nell'oltretomba esseri maledetti''come finisco di parlare la mazza pesante che impugno comincia ad emanare fiamme e luce che avvolgono il mio intero braccio, fondendosi alla radiosità sacra che emana il mio corpo e la mia aureola. Con fendenti poderosi comincio ad attaccare l'infausta bestia che si pone davanti a me ed oltraggia il mondo dei vivi.

@Master

Spoiler

attacco completo di mazza pesante

tiro per colpire 7/2 danni 1d8+1+1d6 da fuoco critico 20/20x2 poi passo di 1,5 metri di lato, verso Escanor

la radiosità sacra rimane sempre attiva infliggendo 1d4 danni ai non morti entro 9 metri, e la mia aura di consacrare è sempre attiva a 6 metri.

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

concentrandomi pronuncio parole sacre, e dal simbolo sacro si sprigiona una luce rosso fuoco che si trasmette allo spadone, così continuo ad attaccare con più fervore la malvagia creatura per finirla "nulla può placare la forza di Raziel!"

@Master

Spoiler

concentrandomi per castare sulla difensiva lancio favore divino (+2 danni e colpire, +19 concentrazione) e poi di nuovo attacco completo sempre con 19/14/9 attacco poderoso da 2, danni 2d6+9 +5 potere div, +2 favore divino, +2 poderoso, +1d4

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...