Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

''le vostre diavolerie non estingueranno mai la mia fiamma , Pelor e la fede in lui la alimenta!'' da sotto il mantello tiro fuori il simbolo sacro di Pelor, che risplende in tutta la sua lucentezza aurea, irradiato dalla luce che io stessa emano intorno a me.'' osate entrare in un luogo sacro come una chiesa , con il potere conferitomi da pelor io vi bandisco da questo mondo e da ogni altro creato illuminato dalla sacra volontà risplendente del divino Pelor'' come smetto di parlare mi inginocchio e con lo scudo cerco di coprire il povero ragazzo a terra per proteggerlo da eventuali attacchi, mentre il braccio con il simbolo sacro rimane alto e punta il cielo, irradiando l'intera navata di energia sacra.

@Master

Spoiler

la radiosità sacra infligge 1d4 danni a tutti i non morti intorno a me a 18 metri

alzo il simbolo sacro e scaccio non morti, i due davanti a me usando il simbolo sacro superiore unito a scacciare intensificato da 4 e scacciare superiore extra
 scacciare non morti prova carisma = 1d20+12 danni scacciare 3d6+7+5 tutti quelli scacciati vengono distrutti

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti


Escanor Rhitta

"che la furia di Raziel guidi i miei fendenti!" esclamo poggiando la mia arma sul simbolo sacro, e manifestando potere divino carico l'ombra piu vicina a me vibrando un fendente dall'alto derso il basso intento a tranciare in due l'essenza malvagia

@Master

Spoiler

in velocità consumo uno scacciare non morti per attivare il potere divino (+5 danni per 5 rnd) e carico punendo il male l'ombra che mi è piu vicina

quindi: +16 ,+2 della carica, -3 (attacco poderoso da 3) +5 del punire = +20 txc ; danni 2d6+7 +3 att.p.+8 punire, + 5 potere divino, +2d8 punire sacro

dovrei aver scritto tutto spero si capisca :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre la luce emanata da Shaària risplende, le figure oscure perdono parte della loro essenza , e quando la chierica di Pelor incanala quel bagliore nel suo simbolo sacro, i mostri fatti di oscurità vengono incatenati al suolo da splendenti catede si luce che ne annientano l'essenza.
Escanor stringe a se lo spadone, e dopo aver incanalato il lui il potere di un servitore di Raziel carica con ardore il nemico, come soltanto un cavaliere dei sette cieli sa fare e tirando un fendente dall'alto verso il bassa traccia una linea bianco argentata sul nemico, che rimane immobile davanti a tale potere.

@Shaària

Spoiler

danni luminosità sacra

mostro 1  1d4= 3  mostro 2 1d4= 2  mostro 3 1d4= 3  mostro 4 1d4=4

prova di scacciare 12+9 =21 lv chierico +3 = 14 lv  danni dello scacciare 3d6+7+5= 23 mostro 1 e mostro 2 distrutti                                                                                                                                                                                                                                                                

@Escanor

Spoiler

tiro per colpire in carica 11+20= 31 danni su mostro 3 = 30 fisici + 9 sacri = 39 danni totali percentuale incorporeo = 93% colpito

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

@mappa

Spoiler

map25x10.png.a02d158635acfb129de983d1abd

 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

la giovane ragazza, con abili manovre esce dal portone principale della chiesa e dalla scalinata lancia una serie di Dardi magici che colpiscono l'oscura figura davanti ad Escanor, facendola dissolvere completamente.
 l'ultimo umanoide composto di tenebre si lancia contro il Paladino , e con un colpo preciso lo colpisce alla schiena sottraendogli parte della sua forza vitale.Dopo aver sferrato il suo attacco vola velocemente via cercando di evitare la chierica di Pelor che sta difendendo il ragazzo svenuto.

@Katherine

Spoiler

ok per acrobazia

dardo incantato danni 5d4+5( 5 dardi da 1d4+1) danni totali: 15 mostro 3 morto

@Escanor

Spoiler

mostro 4 ti attaca e poi muove via ( attacco rapido)

tiro per colpire 19+x-1= colpito a contatto danni: 1d8 alla forza = 2 danni alla forza

@turno

Spoiler

tocca a Shaària e dopo a Escanor

@mappa

 

Spoiler

@map25x10.png.cb9a5951f01f2b68cd670cd0957

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango accanto al ragazzo per proteggerlo , e intanto cerco di capire se ancora è vivo. ''Escanor pensaci tu a quel mostro, io devo difendero questo povero ragazzo '' nel frattempo continuo ad emanare luce e mantengo il simbolo sacro stretto nella mia mano, pregando il mio unico e benevolo dio affinchè il ragazzo sia vivo

@master

Spoiler

rimango accanto al ragazzo che paro con lo scudo, mentre faccio una prova di guarire per vedere se è ancora vivo 

mantengo la radiosità sacra attiva 1d4 danni a tutti  i non morti entro 18 metri da me.

guarire +6

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"senz'altro!" esclamo, dopo aver lievemente accusato il colpo. Poi voltandomi di scatto mi lancio sul nemico rimanente tirandogli un fendente, e ,velocemente, lo colpisco di nuovo "Katherine dammi manforte, finiamolo subito"

@Master

Spoiler

carico di nuovo il mostro restante e in velocità gli tiro un secondo colpo

entrambi gli attacchi hanno un bonus al colpire di +14 (attacco poderoso da 3) danni del singolo attacco: 2d6+6 +5 potere divino +3 att poderoso +1d4 visto che dovrebbe essere un non morto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il paladino, ancora splendente dalla luminosità divina del suo potere, carica la mostruosa entità fatta d'ombra sferrando due poderosi attacchi, che fanno risuonare l'enorme arma ad ogni fendente. Nel frattempo la chierica di Pelor continua a difendere il povero ragazza che sta ancora sul pavimento privo di sensi.

@ Shaària

Spoiler

guarire 11+6=17 il ragazzo sembra ancora vivo, è solo privo di sensi

@Escanor

Spoiler

ok per la carica 6+14 = 20 colpito  danni = 24 ,%di incorporeo 83

attacco di velocità 8+12=20 colpito danni =26 ,%di indorporeo 08 mancato

 

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

Sentendo le parole di Escanor punto il dito verso l'ombra rimasta  e nuovamente lancio una raffica di dardi magici "Ritorna sotto terra immonda creatura!" gli urlo mentre i miei dardi lo colpiscono.

@master

Spoiler

1,5 avanti e lancio dardo incantato su l'ultima ombra rimasta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una volta Katherine scatena il suo potere magico con altri dardi magici, che continuano a colpire l'ombra ingaggiata da Escanor. L'essenza del mostro sembra quasi completamente svanita, ma continua ad attaccare il paladino sottraendogli altra forza vitale.

@Katherine

Spoiler

ok per il passo avanti e per il dardo incantato

danni 5d4+5 (5 dardi) totale danni =16

@Escanor

Spoiler

tiro per colpire 12+x-1= colpito danni alla forza 1d8 = 5

@turno

Spoiler

tocca a Shaària e poi a Escanor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

continuo ad emanare luce mentre sto vedendo Escanor che continua ad ingaggiare l'empia creatura cerco di infondere in lui e in katherine il sacro potere di Pelor ''che la luce del dio splendente possa aiutarvi ad estirpare questo male dalla terra!'' mentre dico ciò rimango con il simbolo sacro alto, e con lo scudo serrato a terra, a protezione del ragazzo che ancora è privo di sensi davanti a me.

@tutti

Spoiler

lancio benedizione

avete tutti +1 morale a colpire e +2 morale contro paura per un minuto

mantengo la radiosità sacra, 1d4 danni a tutti i non morti entro 18 metri da me

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

con un'ultimo sforzo, sorretto dall'aiuto delle mie compagne, mi lancio in una raffica di colpi intento a finire l'empia creatura una volta per tutte

@master

Spoiler

faccio un attacco completo ed attacco anche con l'azione di velocità senza utilizzare l'attacco poderoso +13/+8/+3 e +13 danni di ciascun attacco 2d6+2 +5 potere divino +1d4 colpo armato santificato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il paladino con le sue ultime forze attacca il mostro, facendo completamente svanire la sua essenza sotto i colpi del possente spadone sacro.Le guardie si riprendono la grande paura ed esultano per la vostra grande vittoria '' ci avete salvato da queste bestie dell'inferno! ed avete salvato quel ragazzo! vi saremo eternamente grati!'' dice il più anziano dei quattro uomini in armatura.

@Shaària

Spoiler

danni della radiosita sacra 1d4=3

@Escanor

Spoiler

tiro per colpire 13+5=18 colpito danni 18 % incorporeo 26%
tiro per colpire 17+8=21 colpito danni 20 % incorporeo 67% colpito mostro morto

@tutti

Spoiler

punti esperienza 1200

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

mi alzo in piedi , guardo le guardi e con fare deciso gli dico ''una di voi prenda il ragazzo e lo riporti alla sua casa! Ormai non corre più alcun pericolo! ''poi con un gelo che mi stringe il cuore guardo gli altri cadaveri nella chiesa e continuo '' queste persone seppellitele nel cimitero! penserò,io alla cerimonia e farò in modo che riposino in pace per sempre!''
mentre le guardie sono pronte a fare ciò che ho loro ordinato guardo  Escanor che sembra essere debole e gli dico '' ti hanno debilitato quelle orrende creature vero? vieni qui cerco di alleviarti le sofferenze.''

@master

Spoiler

diplomazia sulle guardie per gli ordini, diplomazia +22

poi mi avvicino ad Escanor e gli lancio sopra ristorare inferiore

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

"ti sono grato dell'aiuto" dico a Shaària. "se solo fossimo arrivati poco prima avrebbero avuto speranze anche loro" e appena posso aiuto con un peso sul cuore le guardie a sollevare i corpi, ormai senza vita, dei civili vittime del massacro. Nel frattempo esclamo: "Avremo bisogno di piu indizi prima di avventurarci nel bosco, ma se l'unico modo per ottenerli è aspettare un altro infido attacco da parte di quelle mostruse creature dobbiamo partire subito, queste persone hanno già sofferto abbastanza! che ne pensate?"

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

Rientro nella chiesa e dico a i miei compagni "aspettare un altro attacco, concordo che potrebbe essere l'idea peggiore, ma andare nel bosco senza informazioni su cosa stiamo affrontando potrebbe portarci a una pessima fine, lasciatemi un secondo pensare a quelle creature"

@master

Spoiler

conoscenze religioni +14 sulle creature 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tre guardie senza fare obbiezioni eseguono gli ordini, iniziando a portare via i cadaveri dei poveri cittadini uno ad uno e la quarta dice prima di andare di corsa via ''andrò dal sindaco a dire che lei terra i funerali e la cerimonia dei morti, e che questi verranno seppelliti nel cimitero cittadino!'. Nel frattempo la chierica di Pelor si avvicina al paladino e cura le sue afflizioni infondendo in lui la sacra luce del suo dio. Escanor come si sente meglio aiuta le guardie a portare via i deceduti.
Katherine intanto rimane un attimo pensierosa, cercando di capire cosa sia accaduto.

@Escanor e Shaària

Spoiler

ok diplomazia 22+16=38

ok ristorare inferiore su Escanor ripristinati 1d4 punti forza temporanei= 4 punti

@Katherine

Spoiler

conoscenze Religioni 14+13= 27

sai che quelle creature sono ombre, per l'esattezza, vista la loro resitenza e il loro modo di combattere, ombre superiori. Non morti incorporei che si nutrono della forza delle loro vittime cercando di espandere nel mondo la loro essenza oscura e malvagia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'' va bene Escanor! fatemi sapere appena avete finito!'' non appena miei compagni vanno via guardo un attimo tutta la chiesa, pensando che sia mio dovere rimetterla in sesto, e riportare lo splendore divino in questo luogo.
Aspetto li in preghiera, leggendo una delle mie tante pergamene liturgiche, che le guardie finiscano di portare i cadaveri dei poveri cittadini,vittime del male che attanaglia questa cittadina, al cimitero. Dopo qualche minuto una guardia mi viene a chiamare ed insieme a lei mi avvio verso il cimitero, pronto a celebrare la sacra funzione del ritorno alla terra.

@Master

Spoiler

mentre aspetto mi lancio da pergamena ristorare per eliminare i miei danni temporanei alla forza.

poi appenna le guardie hanno finito di portare i cadaveri al cimitero , vado per fargli il funerale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

"Si Escanor verrò con te, ho già qualche cosa in mente da chiedere al sindaco", poi giro la testa verso Shaària e gli dico "tieni, con questo ti terremo sotto controllo casomai ti servisse il nostro aiuto", prima di passargliela, gesticolo con la mano sopra alla sfera, e una piccola fiamma blu esce dalla mia mano per poi entrare nell'oggetto. Infine mi avvio con Escanor dal sindaco.  

 @master

Spoiler

lascio a Shaària l'oggetto per fare chiarovegenza, e la lancio per tenerla sotto controllo.

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...