Vai al contenuto

Ardent multiclasse


Hero II

Messaggio consigliato

Mi è venuta voglia di creare un pg psionico, dato che non sono un esperto in queste classi, mi volevo rivolgere a voi che sicuramente saprete delucidarmi su alcune questioni.

 

Erudito 1/Monaco 2/Paladino 2/Ardent 11
Sto preparando un pg strutturato così:

 

 

 

 

1)      l’abilità “conoscenza” dell’Ardent quale sarebbe? È solo una o sono di più?

 

2)      avendo 18 in Sag e 14 in Int, punti potere ne dovrebbe avere: 2+1+106+22 = 131 giusto?

 

3)      per quanto riguarda il numero di poteri, ne dovrebbe avere uno dall’erudito e 12 dall’ardent?

 

4)      se gli aggiungo il talento Practiced manifester riesco a recuperare quattro livelli di manifestazione dalle classi del monaco e dal paladino?

 

5)      per quanto riguarda i poteri dei mantelli, a quale livello da ardent posso usare un potere di 2° livello? Di 3°? Di 4°? Ecc…

 

 

 

 

Modificato da Hero II
Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, Hero II ha scritto:

1)      l’abilità “conoscenza” dell’Ardent quale sarebbe? È solo una o sono di più?

Possiede tutte le conoscenze, ma, come di norma, deve mettere singolarmente i gradi in ognuna.

43 minuti fa, Hero II ha scritto:

2)      avendo 18 in Sag e 14 in Int, punti potere ne dovrebbe avere: 2+1+106+22 = 131 giusto?

Corretto.

45 minuti fa, Hero II ha scritto:

3)      per quanto riguarda il numero di poteri, ne dovrebbe avere uno dall’erudito e 12 dall’ardent?

Corretto. Ricorda che, per i poteri di liste diverse, il LM è quello della classe associata. Quando manifesterai il potere da Erudite, quindi, avrai LM 1, mentre quando manifesterai i poteri da Ardent avrai LM 11 (o 15 con Practiced Manifester).

48 minuti fa, Hero II ha scritto:

4)      se gli aggiungo il talento Practiced manifester riesco a recuperare quattro livelli di manifestazione dalle classi del monaco e dal paladino?