Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Ok! Grazie mille!

• Risposte 642
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Se siete d'accordo o meno con l'idea di @Fog ditelo qui, mi regolo di conseguenza per la risposta in game. Tom è d'accordo di deafult.

E grazie a @Hicks che si è sbattuto per postare anche se non ha la connessione.

Thomas è d'accordo con la proposta.

Anche Aaron, anche se potrebbe avere delle perplessità sulla sicurezza, soprattutto di Ralph...

E contro propone di portare i vasi fittizi alla polizia per rendere il siparietto più credibile e fargli perdere più tempo!

Approvo con la proposta del mio collega! Ottima idea i vasi fittizi!

Salve a tutti e perdonate l'assenza. Ho appena risposto nel topic di gioco, Tom non è totalmente d'accordo :D

Stiamo monopolizzando la campagna! Hahaha! :joy:

tranquilli sto entrando a gamba tesa ;)

• Autore

Bello! 

Andate pure di dibattito, io entro solo a decisione presa. Se ho ben capito Ludwig e Aaron vanno con i vasi veri, gli altri con l'esca. Ma Maude? la lasciate o ve la portate dietro?

La mia proposta è Ludwig e Aaron con i vasi veri, io e Thomas con quelli finti, Tom e Maude con altre esche così Tom l'accompagna pure in hotel (non fare tardi però)! ;)

In realtà forse Aaron sarebbe più indicato come esca: lo scopo delle esche non è farsi prendere? E Aaron credo sia il più fornito a riguardo... D'altra parte, non ho capito bene le competenze di Ludwig, ma visto come ha fatto secco il tizio direi che è il secondo migliore nel combattimento, perciò è opportuno che vada con i vasi veri che non si sa mai (anche perché devono andare a casa sua! :D).

Per Maude secondo me ha ragione Tom, ma possiamo dirle di sigillarsi in studio e mandarla a prendere dalla polizia!

Poi Tom può andare a trovarla più tardi! ;)

• Autore

Ah, ecco, due gruppi con due esche! Mi ero perso il dettaglio.

Ottimo.

EDIT: bruciato da smite. Poco male, comunque aspetto le decisioni definitive. Se volete continuare il dibattito in game, è gran bello.

Modificato da Servus Fati

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

In realtà forse Aaron sarebbe più indicato come esca: lo scopo delle esche non è farsi prendere?

In realtà spereri che nessuno "venisse preso" ^^ Ralph ha suggerito che Aaron andasse con Ludwig anche per tenere d'occhio il tedesco, ma mi vanno bene anche altre soluzioni

3 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Ah, ecco, due gruppi con due esche! Mi ero perso il dettaglio.

boh è una proposta! per ridurre al minimo le possibilità che becchino i vasi giusti

7 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ralph ha suggerito che Aaron andasse con Ludwig anche per tenere d'occhio il tedesco, ma mi vanno bene anche altre soluzioni

E Aaron ha suggerito che rimanga con lui Ralph per lo stesso motivo! :D

• Autore

Mandate fuori Maude con i vasi veri e barricatevi dentro, stile ultima trincea. Aspettate Cariano e soci, e finalone a sorpresa,  Götterdämmerung in pieno stile Cthulhu, con sangue ovunque.

Il filmato dura 4 ore, occhio. 

Perché mandare fuori i vasi veri??? Sfasciamoli quando entrano Cariano e soci, così vediamo chi è più uomo: le pappemolle italiane, i crucchi mangiawurstel o i veri marines americani! :rock:

1 ora fa, smite4life ha scritto:

E Aaron ha suggerito che rimanga con lui Ralph per lo stesso motivo! :D

Mi sa che se il tedesco si rivelasse un traditore Ralph potrebbe farci ben poco ^^ ma sono fiducioso, quindi va bene per me!

1 ora fa, Servus Fati ha scritto:

Mandate fuori Maude con i vasi veri e barricatevi dentro, stile ultima trincea. Aspettate Cariano e soci, e finalone a sorpresa,  Götterdämmerung in pieno stile Cthulhu, con sangue ovunque.

Il filmato dura 4 ore, occhio. 

In effetti non sarebbe una cattiva idea!

Signori voi dimenticate una cosa. Puzzate e fate schifo. Finché non vi lavate e cambiate io non vi faccio entrare in casa che poi la domestica mi fa una testa così! :D

• Autore

Scusate il ritardo, mi metto subito di buzzo buono e posto.

• Autore

C'è un che di diabolico in Ludwig. Penso dovrei arruolarlo tra le file dei villains, ha sbagliato squadra. 

E Aaron l'aveva capito! 

Domani vedrete se e come il piano ha successo. 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.