Vai al contenuto

Fine tuning dell'Esploratore - Nuova Classe Base


Dracomilan

Messaggio consigliato

@Dracomilan Non so gli altri utenti, ma io non vedo nessun link, o meglio, mi da errore.

Comunque per quanto mi riguarda, se la versione ultima è come quella di questo tuo post 

In 19/1/2016 at 12:19 , Dracomilan ha scritto:

Ok aggiornato l'Esploratore con gli ultimi suggerimenti.

L'EsploratoreV1.3.pdf

Grazie a tutti!

ma con i Passi della versione 1.2, per me può andare così la classe.

Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

andando in Risorse non ti fa scaricare il file? il nome è Esploratore 1.3.1 ed è come dici, ultime modifiche ma con i passi della versione precedente

No. Dal tuo post non posso accedervi, perché mi da una pagina di errore del forum (nello specifico l'errore 2D161/2). Inoltre anche andandolo a cercare nell'area download del forum, non lo trovo in nessuna categoria.

Se mi metti un link diretto al pdf qui su di un post come per le precedenti versioni, penso andrebbe bene.

Ad ogni modo come dicevo la avevo già dato un'occhiata al tuo link 1.3 errato, e andava bene così per me. Continuo a non trovarmi molto d'accordo sul bilanciamento del danno bonus, ma come punto d'incontro tra pareri diversi penso vada bene, e il resto della classe per me è ok.

Per me possiamo passare all'impaginazione ufficiale D'L, come classe vincitrice del contest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! 

Rimetto il PDF...

L'EsploratoreV1.3.1.pdf

Già che siamo in argomemto pubblicazione... io mi sono iscritto alla dmsguild dove pubblicherò un pò di materiale non-Alfeimur (che invece sarà OGL).

L'Esploratore è un perfetto esempio di ciò che vogliono, quindi se volete tradurlo possiamo caricarlo e fare 50-50 (in realtà 25-25-50 a WotC). La gestione delle revenue è facile, DTR ha già tute le impostazioni per calcolare royalties, sottoroyalties e via dicendo (è una funzione usata di solito per remunerare i disegnatori).

In caso contrario farò io più avanti, magari accordandomi con i disegnatori se lo desiderano.

Che ne dici?

 

 

PS: l'errore 2D161/2 non mi dice molto. Guardando la scheda in risorse però noto che in alto c'è un triangolo di alert che dice 'in attesa di approvazione'. Uhm.

Modificato da Dracomilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry per la lunga attesa, ho dato proprio ora una riletta al file più aggiornato.
Come dicevo mi sembra tutto ok al momento.

@Dracomilan Puoi inviare per favore ad aza via PM il file dell'Esploratore in versione .doc (per rendere più semplice l'impaginazione)?
Così possiamo procedere all'impaginazione con il layout ufficiale D'L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...