Vai al contenuto

Blood of Bastards- dalle ceneri [parte 2]


Tarkus

Messaggio consigliato

Clay Allison


 

Spoiler

 

Va bene ho capito...ma puoi tacere...mi basta Clay dentro qui...già in due siamo stretti...tre non si può proprio stare....

penso mentre rimango ancora disteso a lungo prima di spostarmi un po' più in sù per baciarla e accarezzarle i capelli

E la prima volta che mi sveglio e voglio realmente rimanere pe qualcosa di diverso da un giro mattutino...dovremmo prepararle la colazione...firttata con la marmellata...lo sapevo che ti sarebbe piaciuta l'idea Clay...

continuo ad accarezzarla sorridendo per la prima volta sentendo qualcosa nel farlo

ho bevuto così tanto da essere apposto ieri notte...beh sì tra qualche ora avrò sete credo...lo so che ti disgusta,ma diamine lo sai che ho sete...è bella...non farmici pensare...lo so che invecchieremo...diamine ho 130 anni,mica sono nato ieri Clay ! e considerando te abbiamo oltre 160 anni...lei ne avrà...venti ? vivrà più alungo di me e te assieme...anche perchè sa usare la magia...puoi fare tutto con la magia...vedi ieri sera...

un brivido di  eccitazione al pensiero mi percorre il corpo

E comunque se continua così moriremo prima noi...quanta gente proverà ad ucciderci ancora Clay ? Lei per fortuna Morgan la terrà al sicuro...noi dobbiamo solo aiutare a far sì che ciò si mantenga vero...

le do un altro bacio sperando si svegli

Ehi...buongiorno...hai dormito bene ? vado a preparare la colazione se vuoi...frittata con la marmellata penso vada bene no ? giusto per ricaricare le batterie...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta

Clay

Spoiler

Io sono parte di te, non me ne andrò mai. Ma tacerò, si, e spero anche a lungo... finché non intervengo è meglio.
Julie era già sveglia al primo bacio, ma ti ha lasciato tranquillamente a fare. All'ultimo ricambia, rimandendo uniti per un minuto buono, prima di rispondere alla domanda che le fai appena dopo "Mi raccomando, frittata a base dolce: facci mettere più latte e miele, e niente formaggio nel composto. Nella mia facci mettere marmellata di zucca, e porta il barattolo... ieri ti sei scatenato, e fare le cose così in grande mette molta fame. Anche se stamattina non ho molto altro da fare... potremmo riniziare daccapo, cosa ne dici?" e si lecca le labbra, voluttuosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 


 

Spoiler

 

vedo che inizia a piacerti anche quello che mangio...anche se dolce non va bene...togli il gusto aspro delle uova bruciate...toglie per un po' il sapore del sangue e allevia la mia sete dello stesso per poco...quindi sì...poi riprendiamo....

dico alzandomi praticamente solo con la fascia intima e ricordandomi solo prima di uscire di mettere almeno i pantaloni prima di andare in cucina a petto nudo

Ordino una frittata dolce con molto miele e letta per Julie con un barattolo di marmellata di zucca,mentre inceve per me ne prendo una al formaggio mezza bruciata con marmellata rossa, un barattolo anche lì...se possibile porto un carrello o un vassoio fino in stanza. Se non c'è nessuno faccio io per quanto non sia un cuoco in realtà e cerco di rispettare i desideri di Julie per la sua.

Poi torno a servire il tutto assieme a una bottiglia di vino rosso leggero

questa è la tua...dolce come dicevi...io invece ho quella più bruciata...

faccio servendo sul letto stesso

potrei abituarmici...a vivere così intendo...svegliarmi e essere....felice ? senza bisogno di dire nulla o fare nulla ed essere già così ogni mattina...

sto mangiando un po' della mia firttata che mi sta togliendo un po' della sete di sangue che stava cominciando a risvegliarsi con il suo sapore

Tuo fratello vuole creare un luogo dove questo sarebbe possibile...dove io potrei aggredirti ogni mattina nel letto

faccio giocherellando ad aggredirla e facendo il gesto di mordere

E poi chissà...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

Julie spalma sulla frittata uno strato di marmellata moooolto abbondante e mangia in maniera composta ed elegante, anche se molto veloce. Quando "l'aggredisci" scoppia a ridere, e poi ti risponde "Basta che mi dai il tempo di lanciarmi l'incantesimo, così ti carichi per bene ed andiamo avanti per ore. Potrebbe diventare quasi noioso... dopo un paio di secoli." immerge l'indice nella marmellata e se lo mette in bocca, giocandoci un po' con la lingua con il solo scopo di provocarti. Le cose che ci ha fatto con quella boccuccia... ritorni al presente quando rinizia a parlare "Dovrò prepararti qualche infusione per il viaggio, forse riesco a farmi imbarcare con te quando si partirà per le esplorazioni vere e proprie. Dovrei anche riuscire, con un minimo di fortuna, a creare delle infusioni da battaglia per darti il potere elementale del mio sangue... e di sicuro un nemico con gli avambracci in fiamme è uno spettacolo terrificante. Non mi sembra il caso di lasciarti a secco, dato che ti piaccio così tanto." prende un altra ditata di marmellata, ma a questo giro l'allusione è ben poco velata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 


 

Spoiler

 

dopo un paio di secoli assieme mi sa che avremmo trovato qualcos'altro di nuovo da fare ...so essere molto fantasioso con il tempo

le faccio buttandomi sul letto a fianco a lei

lo sai che non mi piace farmi di sangue in vena...è decisamente sporco...ieri Molos me lo ha fatto a tradimento...trovo sia strano...se c'è modo di berlo è meglio...

faccio guardando il soffitto per un po' e poi chiudendo gli occhi e respirando piano e profondamente

un paio di secoli con te...suona strano pensando a me....e a come sono...non mi è mai venuto in mente di dire una cosa simile..."un paio di secoli assieme"...

ridacchio

hai tutto il tempo che vuoi...finchè tuo fratello o tua sorella non vengono a chiamarci urlando credo che possiamo fare come vogliamo...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

"Non potrò imbarcarmi con te a questo giro, sfortunatamente. Dovrai farti bastare delle fiale." risponde sbuffando Julie, prima di dire "Bah, Morgan volerebbe dentro e si divertirebbe a farci prendere un colpo mentre lo facciamo facendo una qualche battuta su quello che stiamo facendo, mentre Lilith butterebbe giù la porta a calci." scosta Bis, che le si avvolge alla coscia destra, e ti si mette sopra, con le ginocchia in linea d'aria con la tua testa (e quindi ti ritrovi davanti un gran bello spettacolo) e lei ti inizia a sbottonare i pantaloni dicendoti "Dato che abbiamo sempre iniziato con tu che mi succhiavi il sangue... per una volta che lasci iniziare me intendo rimanere sul tema "succhiare"... e se vuoi ricambiare il favore non serve che chiedi."

Non mi sembra necessario narrare come passate metà della mattinata, nella quale Julie riattiva il suo mitico incantesimo se vuoi bere da lei.
Bis non ti impedisce di agire in alcun modo, se ti mette soggezione o ti disturba in un qualsiasi modo si sposta immediatamente.
Comunque sia, a questo giro è lei che prende iniziative e vuole farti divertire... nonostante sia decisamente meno esperta di te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Knud

Spoiler

Lasci Vivienne nel letto a dormire appena il sole sorge. (Morgan ti ha lasciato la fiala)
Saranno le sei e mezza quando arrivi alla foce del fiume, non incontrando nessuno a parte le due guardie all'ingresso della fortezza. Vedi Leda da sola, a questo giro, che appena ti vede prova a mettersi in mostra, cercando di far leva su una botta di testosterone per annebbiarti il giudizio (ora lo capisci perfettamente, e non ha effetto) e ti chiede "Hai tutto quello che ti ho chiesto, caro?"
Dato che sei più lucido ora te ne accorgi... non prova assolutamente nulla per te. Sei un mezzo per un fine, e forse il fine non è nemmeno così bello.

Dadi

Spoiler

Intuizione: 20!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Spoiler

Contrariamente alle mie abitudini, per una volta trovo piacevole restare a letto un po' di più. Soprattutto perchè non voglio disturbare Sami, quando dorme è bellissima.
Solo molto più tardi, quando anche lei si sveglia, la saluto con un bacio passionale e mi alzo per cambiarmi e darmi una rinfrescata veloce.
"Se stamattina non hai da fare mi accompagni a prendere quello che mi hai ordinato? Poi possiamo andare direttamente alla foce, prima lezione di nuoto...abbiamo tempo prima di doverci organizzare per la missione. E non ho grande interesse ad interrogare un cadavere, è un processo innaturale a cui penserà il corvaccio di Tural. Se ci saranno risposte interessanti ce le diranno, no?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler


lascio sia Julie a prendere l'iniziativa anche perchè voglio rilassarmi per una volta e goderi il momento. Quando abbiamo finito mi addormento un altro po' respirando piano e abbracciandol.

Saranno passate altre due ore prima che decida di provare a rivestirmi per alzarmi

Che ne dici se dopo che Tural ha interrogato Arianna...o il cadavere almeno...ce ne andiamo a nuotare ? Io ripasso come si fa...e tu...beh tu saresti bellissima in acqua...poi a seconda di quando devo partire vediamo...magari riusciamo anche a fare un altra...umh...pausa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Spoiler

Rimani a riposare con Sami raggomitolata su di te, che usa il tuo petto come cuscino. La ifrit è molto più calda di una persona normale, e questo calore ti mette molto a tuo agio. Dopo una mezzora, forse poco di più, la ragazza si sveglia e si stiracchia, stendendosi di parecchio e contorcendosi come una gatta, dandoti la schiena, per poi scivolarti affianco, ed essere ben felice del tuo buongiorno.

"Stamattina non ho nulla di particolare da fare. Ti accompagnerò volentieri, soprattutto se il piano è questo. E poi non ho voglia di vedere un morto che parla, quando l'alternativa è così allettante."

Sfortunatamente i tuoi piani subiscono un contrattempo non da poco: dopo aver fatto colazione ed aver recuperato la cintura nuova sentite gente scappare, terrorizzata, ed appena arrivati sul posto vedete un abominio: una donna dalla pelle bluastra e piena di cicatrici e scarificazioni, con indosso solo degli stivali che le arrivano fino a metà coscia con dei tacchi altissimi ed affilati, vere e proprie armi, ed avvolta completamente da catene culminanti con i più disparati ganci, punte e mazze chiodate. Le sue nudità sono coperte da queste catene, che le sostituiscono anche i capelli, anche se la coprono poco. E' accompagnata da tre cultisti con le stesse tuniche e maschere di ieri, ma armati di catene chiodate che tengono avvolte al corpo come la kyton.
La simpatica signorina sta giusto uccidendo una donna, infilandole una catena in bocca, che vedi riuscire dallo stomaco, mentre con altre tre frusta e lacera persone a caso dalla folla spaventata.
Anche se abbastanza sconvolte e non pronte ad una battaglia del genere, sei guardie cittadine si lanciano contro i cultisti, quantomeno per distrarli. Sanno di star osando forse troppo, e che probabilmente moriranno...


Giusto per dare un idea della "signorina" (ovvero senza stivali da puttanone d'assedio)

Spoiler

Griglia.thumb.gif.79ccc60ed9d97742b6eda0

 

Clay

Spoiler

Appena ti risvegli noti Julie vestita affianco a te, con un abito simile a quello di ieri ma verde smeraldo.
Alla tua proposta risponde "Non so se hai tempo per la "seconda pausa", ma per una nuotata ho tempo. Anche se prima, come hai detto, è il caso che tu ascolti quello che ha da dire ciò che ne rimane di quella donna: dopotutto vivi d'informazioni. Ti aspetterò nella mia stanza."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison


 

Spoiler

 

Grazie Julie...

faccio vestendomi e sgranchendomi un po' il collo e le spalle

non ho mai interrogato un morto...

faccio finendo di vestirmi e abbracciandola da dietro e facendo per morderle il collo per poi invece dare un bacio

Non metterti nei guai mentre non ci sono Julie...lasciali a me quelli

faccio prima di andare a cercare Tural

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Spoiler

"Spuntano come dannate cimici questi cultisti! Ma quanti sono?" sbuffo decisamente contrariato "Sami, conto sul tuo aiuto. So che puoi farcela"
Tsubo, dammi la tua forza per purificare questi abomini. Non te ne pentirai.

Estraggo con l'ausilio della coda il mio olio benedetto, e lo strofino sulla nodachi...mi spiace per le guardie, ma conto di aiutarle subito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Spoiler

 

Mi sveglio di mattina presto con in testa il sogno di mare ed isole esotiche. Dopo aver studiato i miei incantesimi ed una breve colazione esco in giardino ad esercitarmi con la spada Non che serva, visto quanta attività c'é con questo gruppo, ma é distensivo..

Fatto ciò prendo le cose recuperate ieri e vado a venderle, così da fare anche un po' di acquisti prima della partenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Spoiler

La kyton si accorge di voi mentre tu potenzi la tua lama, e vi balza vicino, dirigendo una catena contro Sami (che stamattina ha optato per un giaccone simile a quello di Morgan verde scuro, una camicia bianca e braghe marrone scuro, con guanti di cuoio e stivali neri... un gentile regalo del vostro Lord, probabilmente, dato che con gli altri abiti sarebbe morta di freddo), ma la ragazza si diverte a saltare all'ultimo il colpo, estraendo la scimitarra a mezz'aria e rimanendo ad osservare l'insolito avversario con aria di sfida. Si tiene pronta a passarle di lato per fornirti fiancheggiamento appena andrai a colpirla.


Dadi

Spoiler

Chain Devil attacco su Sami: 3+11 nope
Volontà di Sami e Yask per non venir spaventati: 16+5 superata e 16+6 superata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Spoiler

Fai un passo avanti e vibri un tremendo colpo di spada al petto della strana entità, tagliando via catene e ferendole gravemente il petto. La cosa strana è che, nonostante sia un colpo quasi mortale, la "donna" mugola di piacere.
Sami sfrutta della distrazione per andarle dietro e infliggerle un taglio sulla schiena, un taglio poco profondo fatto per fiaccare e non per uccidere... ma quando la diavolessa si volta vedi la tua ragazza fissarla con odio... un odio tale da metterla in soggezione e spaventarla.

Ma comunque la kyton torna a voltarsi verso di te e, nonostante sia scossa, ti dice "Vedo che ti piace violento... ma adesso è il mio turno, dolcezza." e quattro catene partono verso di te, seguiti da due calci mirati a tagliarti con i tacchi. I colpi sono semplicemente troppo: una catena ti perfora una gamba, una seconda ti colpisce al fianco e sei troppo lento ad evitare uno dei due calci diretti alla testa, che ti lascia un graffietto in cima al capo.

Stato di salute
Yask: 32/52 hp
Chain Devil: 42 DANNI+???? non letali, Shaken per ??? round

Dadi

Spoiler

Yask attacco su Chain Devil: 18! autoconfermato, (5+16)x2=42 danni
Sami Acrobazia: 19+13 superata, niente AdO
Sami attacco (non letale) su Chain Devil): 11+9 presa, 2+14-???)=??? danni non letali, intimidire gratuito (prende 10) 10+12=22 riuscita, Chain Devil è Shaken
Attacco completo su di te (4 attacchi con catene, 2 con tacchi): 15+9 preso, 6+9 5+9 e 8+9 nope, 14+9 preso, 20! critico, conferma 19+9 confermato, 4+3+2-2=7 danni, 1+1+2-2=2 danni e (4+1+2)x2-2= 12 danni, 21 danni totali

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Spoiler

Quando mi sveglio, osservo perplesso per qualche secondo Rose e la cesta che ha in grembo, per poi brontolare: "ok che puoi entrare quando vuoi, ma lasciami dormire!" e girarmi su un fianco. In realtà sono ormai sveglia, quindi dopo altri 3-4 secondi di immobilità mi alzo e mi dirigo all'angolino opportuno per compiere le abluzioni mattutine. Naturalmente ho dormito vestita, anche se senza il mantello scuro. Prima di dire qualunque cosa, mi posiziono nell'angolo più buio della stanza e comincio a studiare il mio libro di incantesimi, ripassando quelli che mi interessano per la giornata.

Dopo un ora circa, finalmente apro bocca, e dico a Rose, se è ancora qui: "Beh, buongiorno! Come mai qui così presto? Che programmi hai per la giornata?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Spoiler

Rose aspetta, paziente, con gli occhi chiusi e senza rivolgerti la parola. Appena le rivolgi la parola scopre la cesta, rivelando una decina di crostate grandi quanto il tuo pugno... ma il suo tono di voce è decisamente triste "Ho voluto aspettare la notte e dormirci su prima, ma la situazione non è migliorata. Beh, dopotutto scoprire di poter chiamare "padre" una ventina di uomini, e di essere stata comprata da uno di loro per divenire una schiava sessuale non è affatto leggero come colpo."
Sospira prima di continuare "Mi spiace rovinarti la giornata dalla partenza, però mi sento... sporca, dopo aver scoperto tutto questo, e probabilmente tu sei l'unica che può capirmi e darmi una mano qui dentro. Morgan probabilmente sapeva, ma ha preferito non dirmelo per non farmi del male..." tiene il pugno destro chiuso sul cuore "...anche se in fondo immaginavo qualcosa del genere, anche se non a questo livello..."
Non ti guarda negli occhi, come suo solito, ma ha il capo chino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Spoiler

Yeah! Una mattinata a deprimerci sul letto mangiando crostate! Non vedevo l'ora! Commento, saltando sul letto con un sorriso, prima di continuare: Ho letto in un libro che in un epoca lontana le donne lo fanno mangiando del gelato e guardando cose tristi su degli apparecchi strani, qualcosa come delle sfere di cristallo. Però noi possiamo accontentarci delle tortine!" Dopo le battute, comunque, torno seria e aggiungo: In ogni caso, ho letto anch'io di rituali particolarmente brutti, però credo che tu sia ben poco di quei rituali. Cioè, questa è una metafora forse abusata, ma è dal letame che nascono le rose... Da dove altrimenti sarebbe potuta nascere una rosa tanto bella e tanto ricca di spine, che da un mucchio di letame particolarmente fetido?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...